Estathé – Thé Best
Adoro il thè freddo già pronto tanto che lo berrei in ogni stagione dell’anno ma, solitamente, lo acquisto (e lo consumo) maggiormente durante il periodo estivo.
Solitamente preferisco la versione alla pesca ma, quando si tratta dell’Estathé, allora prediligo l’aroma di limone.
Si tratta di un thè da infuso caratterizzato da un colore abbastanza chiaro e un sapore intenso, aromatico e dolce ma non troppo stucchevole e privo di un retrogusto eccessivamente amarognolo come accade con altri prodotti della concorrenza; trovo sia ideale anche per accompagnare i pasti ma, principalmente, io lo gusto a metà pomeriggio o durante una pausa in modo da non alterare il sapore del cibo che mangio.
E' disponibile in diversi formati per accontentare un po’ tutti e far fronte alle diverse esigenze (bottiglia da 1,5 litri, bottiglietta da 0,5 l, lattina da 33 cl e confezioni multiple di bicchierini da 20 cl). Io, solitamente, acquisto i bicchierini monodose. Dal momento che si tratta pur sempre di una bevanda abbastanza zuccherata, consiglio di berlo con moderazione. Sarà anche un po’ più caro della concorrenza ma…ne vale senz'altro la pena!!!
Segnala contenuto