Film romantico molto semplice
É un film turco, studiato probabilmente per il mercato estero come le serie televisive. Ha una trama estremamente semplice ed è romantico. Ci sono molte inquadrature dei paesaggi e gli interventi dei locali molto moderni, come fosse una pubblicità turistica in cui viene presentata una Turchia bella da visitare e molto avanzata.
Il livello di creatività degli sceneggiatori però è basso. La storia è semplice. Una bellissima ragazza Zeynep, che fa le pulizie, non avendo dove passare la notte dorme in una delle case che pulisce. Il giorno dopo il proprietario Can un neurologo giovane e bello la scopre e le chiede il favore di accompagnarlo ad una festa per evitare una collega molesta. Finta fidanzata che arriva completamente trasformata dal parrucchiere e abito tanto da lasciare tutti a bocca aperta, a me vengono in mente più film con la stessa identica scena. Come va tra i due è abbastanza ovvio. Si aggiunge la malattia e sembra esserci un guizzo di originalità con l'operazione, anche se poi finisce nello stesso modo di due altri film che conosco.
È adatto solo al pubblico femminile e solo per distrarsi un po'. Si può vedere in lingua originale con sottotitoli in alcuni gruppi facebook.
Segnala contenuto