Opinione su Euronics: Ho acquistato il frigorifero da Euronics
Ho acquistato il frigorifero da Euronics
03/05/2016
Vantaggi
prezzi competitivi
Svantaggi
nessuno risponde al telefono
Oggi accanto al negozio fisico di Euronics , esiste anche quello virtuale, ognuno con grandi novità nel campo dell'elettronica.
Nella mia città, non lontano da casa mia, il grande negozio espone diverse aree suddivise in televisori e accessori; telefonia ed accessori ; elettrodomestici vari, fotografia...ecc.
Appena entrata nel negozio per l'acquisto del frigorifero, l'espositore mi ha ricevuto con gentilezza, mi ha accompagnata nel reparto mostrandomi i vari tipi di frigorifero , delle varie marche, compresi quelli in offerta speciale.
Il prodotto mi è stato consegnato nella stessa giornata, ritirando il vecchio frigorifero non più funzionante.
Nessun problema riscontrato, quindi consiglio di far visita all'Euronics quando si devono fare acquisti, per le offerte convenienti e per la qualità dei prodotti di tutte le marche, a prezzi competitivi.
L'unico svantaggio è quello di non trovare mai la disponibilità del personale a rispondere al telefono.
Infatti, prima dell'acquisto del mio frigorifero, tentavo di telefonare per avere un consulto telefonico nella speranza che mi fosse inviato un tecnico ad aggiustarmi il mio vecchio frigorifero che non funzionava più, ma non ricevendo mai risposta, mi sono decisa ad entrare in negozio prima della chiusura e fare il mio acquisto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento