Opinione su Euronics: Ottimi prodotti a piccoli prezzi solo da Euronics

Ottimi prodotti a piccoli prezzi solo da Euronics

19/04/2016

Vantaggi

Molto conveniente e sempre aggiornato

Svantaggi

nel sito le spese di spedizione sono elevatissime

Oggi vi vorrei parlare di un negozio che tutti noi conosciamo, si tratta di Euronics.
Questo negozio ormai diffuso in tutta Europa in realtà nasce ad Amsterdam nel 1950 dal suo fondatore Michael R. Peters.
Oggi passati ormai più di sessanta Euronics mette al corrente i suoi clienti con grandi novità in campo dell'elettronica e non solo, infatti, sia i suoi negozi fisici che il suo negozio virtuale mettano a disposizione del cliente tantissimi prodotti con dei prezzi davvero convenienti, ma c'è da fare una piccola distinzione tra negozio reale e vertuale.
Il negozio reale si presenta come un capannone dove al suo interno vi potete trovare diverse aree espositive suddivise in telefonia, tv, accessori tv, accessori telefonia, impianti stereo, piccoli e grandi elettrodomestici, fotografia e tanto altro ancora.
Quando entrerete in un negozio Euronics e volete acquistare un prodotto troverete un espositore/trice che con molta pazienza e gentilezza vi daranno tutte le informazioni necessarie e consigli utili per acquistare qualsiasi prodotto, ovviamente l'espositore/trice faranno riferimento al loro reparto di competenza.
I prodotti sono davvero ottimi e molto convenienti in quanto sono soggetti a continui sconti o promozioni, purtroppo non esiste ancora il ritiro del vecchio prodotto che possedete, a meno che in quel tale periono non sia applicata la promozione della rottamazione in cambio di un nuovo acquisto, poi sempre in tali periodi torna sempre il famoso fuori tutto dove potete, ovviamente approfittando delle promozioni e sconti, portandovi a casa moltissime cose ad un prezzo veramente basso, infine, alla cassa potete fare la CardEuronics, una tessera gratuita dove potete accumulare punti ogni volta che acquisterete un prodotto e scaricare così i vostri buoni acquisto.
Passo adesso nel descrivere il negozio virtuale, ovvero il sito interent dell'Euronics; il sito si presenta con design semplicissimo di colore blu/azzurro, sulla barra principale posta in alto del vostro schermo potete leggere e vedere, il volantino, i negozi, le innovazioni, i video, stampe foto e i principali contatti, per concludere il carrello, lo stato dell'ordine e il loging/registrazione.
Nel negozio virtuale dell'Euronics troverete anche tutte le condivisioni che vengano fatte sui principali social, inoltre verrete sempre aggiornati con le ultime novità in campo elettronico e comunicativo.
Al momento dell'acquisto di un qualsiasi prodotto avete due possibilità: la prima è quella di acquistare direttamente online+ le spese di spedizione che sono elevatissime e cambiano in base al prodotto scelto, la seconda possibilità si tratta di prenotare il prodotto online e poi andarlo a ritirare in negozio, l'unico svantaggio è che non ci sono espositori che possano darvi delle indicazioni esatte sul prodotto, quindi prima di acquistare o prenotare leggete bene ciò che è nella descrizione.
Nel sito se non sono cambiate le modalità è possibile il ritiro del vecchio prodotto.
Personalmente non ho mai acquistato online in quanto mi sono sempre recata personalmente nel negozio più vicino alla mia città per acquistare un prodotto Euronics e devo dire che mi son sempre ritrovata bene, i prodotti che ho portato a casa funzionano bene e non presentano nessun difetto, mi è capitato solamente una volta di acquistare un prodotto che poi presentò una voltra a casa dei difetti, lo riportai in negozio presentando il relativo scontrino e l'espositore dopo aver verificato il problema me lo sostitui immediatamente senza problemi.

Ps: Concludo lasciandovi il link del sito: www.euronics.it

zebra89

• Servizio

Altre opinioni degli utenti su Euronics

• monica2020
    opinione inserita da monica2020 il 23/12/2020
    Ho acquistato un piano cottura pagando anche il montaggio. Il prodotto mi è stato consegnato dopo un mese dall’acquisto (dopo varie telefonate per sollecitare) e al momento della consegna non mi è sta...
    Pessima consegna Pagato un servizio inutile Assistenza inesistente Ritardo nella consegna Incompetenza del personale
    opinione inserita da Paola Sergi il 20/12/2020
    Ho prenotato online una planetaria, pagata e ritirata nel negozio di Civitanova Marche. Portata a casa l'apparecchio non funzionava... Capita. Riparto per restituire il prodotto difettoso e riavere i ...
    Rischio a totale carico del cliente
  • placido
    opinione inserita da placido il 18/12/2020
    In data 30/11/2020 ho comprato presso “Bruno-Euronics” di Misterbianco una cappa da cucina Hot Point (Ariston) al prezzo di Euro 349,90. Al momento della consegna ho notato che la confezione era chius...
    na
    Ladrocinio.
  • petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Da Euronics trovo un vasto assortimento anche se, come prezzi, trovo più convenienti altre grosse catene. Qui comunque possono trovare ciò che vogliono tutti quelli che hanno bisogno di oggetti di tec...
    grande assortimento
    non il più economico per me
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2020
    Parlo per i due negozi che ci sono nella mia zona. Uno é minuscolo e con un parcheggio minimo e l'altro é in una specie di centro commerciale ed é grande. L'assortimento é scarso con spazi sugli scaff...
    É vicino a casa
    Scarso assortimento, personale poco gentile, prezzi alti