Opinione su Euronics: Ottimi prodotti a piccoli prezzi solo da Euronics

Ottimi prodotti a piccoli prezzi solo da Euronics

19/04/2016

Vantaggi

Molto conveniente e sempre aggiornato

Svantaggi

nel sito le spese di spedizione sono elevatissime

Oggi vi vorrei parlare di un negozio che tutti noi conosciamo, si tratta di Euronics.
Questo negozio ormai diffuso in tutta Europa in realtà nasce ad Amsterdam nel 1950 dal suo fondatore Michael R. Peters.
Oggi passati ormai più di sessanta Euronics mette al corrente i suoi clienti con grandi novità in campo dell'elettronica e non solo, infatti, sia i suoi negozi fisici che il suo negozio virtuale mettano a disposizione del cliente tantissimi prodotti con dei prezzi davvero convenienti, ma c'è da fare una piccola distinzione tra negozio reale e vertuale.
Il negozio reale si presenta come un capannone dove al suo interno vi potete trovare diverse aree espositive suddivise in telefonia, tv, accessori tv, accessori telefonia, impianti stereo, piccoli e grandi elettrodomestici, fotografia e tanto altro ancora.
Quando entrerete in un negozio Euronics e volete acquistare un prodotto troverete un espositore/trice che con molta pazienza e gentilezza vi daranno tutte le informazioni necessarie e consigli utili per acquistare qualsiasi prodotto, ovviamente l'espositore/trice faranno riferimento al loro reparto di competenza.
I prodotti sono davvero ottimi e molto convenienti in quanto sono soggetti a continui sconti o promozioni, purtroppo non esiste ancora il ritiro del vecchio prodotto che possedete, a meno che in quel tale periono non sia applicata la promozione della rottamazione in cambio di un nuovo acquisto, poi sempre in tali periodi torna sempre il famoso fuori tutto dove potete, ovviamente approfittando delle promozioni e sconti, portandovi a casa moltissime cose ad un prezzo veramente basso, infine, alla cassa potete fare la CardEuronics, una tessera gratuita dove potete accumulare punti ogni volta che acquisterete un prodotto e scaricare così i vostri buoni acquisto.
Passo adesso nel descrivere il negozio virtuale, ovvero il sito interent dell'Euronics; il sito si presenta con design semplicissimo di colore blu/azzurro, sulla barra principale posta in alto del vostro schermo potete leggere e vedere, il volantino, i negozi, le innovazioni, i video, stampe foto e i principali contatti, per concludere il carrello, lo stato dell'ordine e il loging/registrazione.
Nel negozio virtuale dell'Euronics troverete anche tutte le condivisioni che vengano fatte sui principali social, inoltre verrete sempre aggiornati con le ultime novità in campo elettronico e comunicativo.
Al momento dell'acquisto di un qualsiasi prodotto avete due possibilità: la prima è quella di acquistare direttamente online+ le spese di spedizione che sono elevatissime e cambiano in base al prodotto scelto, la seconda possibilità si tratta di prenotare il prodotto online e poi andarlo a ritirare in negozio, l'unico svantaggio è che non ci sono espositori che possano darvi delle indicazioni esatte sul prodotto, quindi prima di acquistare o prenotare leggete bene ciò che è nella descrizione.
Nel sito se non sono cambiate le modalità è possibile il ritiro del vecchio prodotto.
Personalmente non ho mai acquistato online in quanto mi sono sempre recata personalmente nel negozio più vicino alla mia città per acquistare un prodotto Euronics e devo dire che mi son sempre ritrovata bene, i prodotti che ho portato a casa funzionano bene e non presentano nessun difetto, mi è capitato solamente una volta di acquistare un prodotto che poi presentò una voltra a casa dei difetti, lo riportai in negozio presentando il relativo scontrino e l'espositore dopo aver verificato il problema me lo sostitui immediatamente senza problemi.

Ps: Concludo lasciandovi il link del sito: www.euronics.it

zebra89

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Euronics

• deborapileri
    opinione inserita da deborapileri il 18/11/2022
    Acquistato lavatrice Beko slim 6Kg on-line, comprensivo di oneri extra per trasporto al piano, montaggio e collaudo finale come regalo per i miei genitori anziani e la cui lavatrice non funzionava più...
    buon prodotto
    servizio clienti pessimo!
  • 2022marionam
    opinione inserita da 2022marionam il 07/11/2022
    Una delusione assoluta. una sera uscito da lavoro compro tv Samsung QLED, provato in negozio funzionante, nel trasporto sul carrello da parte del personale del negozio , la confezione urta ad un cesto...
    pochi
    tanti
  • sambu
    opinione inserita da sambu il 04/09/2022
    Acquistato frigorifero, nel negozio di Crema, con consegna pattuita sabato in mattinata. Ovviamente dovendo essere presente alla consegna prendo un permesso per il mattino impegnandomi a passare in az...
    Scarsa professionalità
  • bisbino71
    opinione inserita da bisbino71 il 09/08/2022
    il 28 luglio scorso alle 14:00 era prevista consegna di un frigorifero nuovo acquistato presso Euronics e consegnato dal trasportatore Energo Logistics al PIANO TERRA e contemporaneo ritiro del vecchi...
    un frigorifero rotto e vecchio abbandonato in mezzo al cortile
  • delfino4
    opinione inserita da delfino4 il 07/03/2022
    Ho acquistato un televisore di grosse dimensione e di alta gamma da Euronics online con montaggio a parete e sintonizzazione. Ho riscontrato difficolta nell'inserire una gift card per problemi ai loro...
    Gentili gli operatori dell'assistenza telefonica
    Sistema di acquisto online mal funzionante ed istallatori pessimi !