Opinione su Euronics: Ho acquistato il frigorifero da Euronics

Ho acquistato il frigorifero da Euronics

03/05/2016

Vantaggi

prezzi competitivi

Svantaggi

nessuno risponde al telefono


Quando devo fare acquisti di elettrodomestici, mi servo da Euronics , marchio cui dà il nome il suo fondatore di Amsterdam nel 1950 , Michael R. Peters.
Oggi accanto al negozio fisico di Euronics , esiste anche quello virtuale, ognuno con grandi novità nel campo dell'elettronica.
Nella mia città, non lontano da casa mia, il grande negozio espone diverse aree suddivise in televisori e accessori; telefonia ed accessori ; elettrodomestici vari, fotografia...ecc.

Appena entrata nel negozio per l'acquisto del frigorifero, l'espositore mi ha ricevuto con gentilezza, mi ha accompagnata nel reparto mostrandomi i vari tipi di frigorifero , delle varie marche, compresi quelli in offerta speciale.
Il prodotto mi è stato consegnato nella stessa giornata, ritirando il vecchio frigorifero non più funzionante.

Nessun problema riscontrato, quindi consiglio di far visita all'Euronics quando si devono fare acquisti, per le offerte convenienti e per la qualità dei prodotti di tutte le marche, a prezzi competitivi.

L'unico svantaggio è quello di non trovare mai la disponibilità del personale a rispondere al telefono.
Infatti, prima dell'acquisto del mio frigorifero, tentavo di telefonare per avere un consulto telefonico nella speranza che mi fosse inviato un tecnico ad aggiustarmi il mio vecchio frigorifero che non funzionava più, ma non ricevendo mai risposta, mi sono decisa ad entrare in negozio prima della chiusura e fare il mio acquisto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

mietta

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Euronics

  • monica2020
    opinione inserita da monica2020 il 23/12/2020
    Ho acquistato un piano cottura pagando anche il montaggio. Il prodotto mi è stato consegnato dopo un mese dall’acquisto (dopo varie telefonate per sollecitare) e al momento della consegna non mi è sta...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Pessima consegna Pagato un servizio inutile Assistenza inesistente Ritardo nella consegna Incompetenza del personale
  • fb-3778085328897921
    opinione inserita da Paola Sergi il 20/12/2020
    Ho prenotato online una planetaria, pagata e ritirata nel negozio di Civitanova Marche. Portata a casa l'apparecchio non funzionava... Capita. Riparto per restituire il prodotto difettoso e riavere i ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Rischio a totale carico del cliente
  • placido
    opinione inserita da placido il 18/12/2020
    In data 30/11/2020 ho comprato presso “Bruno-Euronics” di Misterbianco una cappa da cucina Hot Point (Ariston) al prezzo di Euro 349,90. Al momento della consegna ho notato che la confezione era chius...
    Continua a leggere >
    100%
    na
    Ladrocinio.
  • petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Da Euronics trovo un vasto assortimento anche se, come prezzi, trovo più convenienti altre grosse catene. Qui comunque possono trovare ciò che vogliono tutti quelli che hanno bisogno di oggetti di tec...
    Continua a leggere >
    grande assortimento
    non il più economico per me
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 24/01/2020
    Parlo per i due negozi che ci sono nella mia zona. Uno é minuscolo e con un parcheggio minimo e l'altro é in una specie di centro commerciale ed é grande. L'assortimento é scarso con spazi sugli scaff...
    Continua a leggere >
    É vicino a casa
    Scarso assortimento, personale poco gentile, prezzi alti