Opinione su Europcar: Furgone annullato il giorno prima

Furgone annullato il giorno prima

03/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poco funzionale, disattenzione al cliente


Devo effettuare un trasloco, prenoto un furgone per il giorno prima della scadenza del contratto di affitto. Europcar, proprio il giorno prima del trasloco, mi annulla la prenotazione.

Riprenoto il furgone per averlo disponibile 4 giorni dopo, ma il giorno prima annulla nuovamente la prenotazione. Il tutto mi viene comunicato una semplice email che dice che non è disponibile. Senza scuse né altro.

Li contatto su Facebook e mi dicono di chiamare. Sempre senza scusarsi per l'inconveniente o offrendosi di darmi al momento un furgone più piccolo, per venirmi incontro. Non appena gli faccio presente che gli si lascerò delle recensioni negative, però, mi chiamano per chiedermi scusa ed aiutarmi a prenotare un'altro furgone. Solo in quel momento, e non quando gli ho mandato un messaggio con cui ho chiesto aiuto perchè il furgone mi era stato annullato il giorno prima del trasloco.

Una stella, non si meritano di più. Se potessi, gliene darei zero.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10155627464816291

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Europcar

  • robertosacile
    opinione inserita da robertosacile il 21/10/2019
    buongiorno, ho prenotato presso Europcar aeroporto CDG una piccola vettura anticipando 120 euro. All'arrivo la vettura non poteva essermi consegnata in quanto avevo attivo un altro contatto Europcar p...
    Continua a leggere >
    ottime agenzie locali
    servizio internet con penali nascoste
  • fb-10217014844315804
    opinione inserita da Luigino Marchetto il 12/07/2019
    La mia esperienza con EUROPCAR è stata pessima!! Al banco noleggio aeroporto Orly, l’operatore insistentemente voleva farmi sottoscrivere un contratto per 8 giorni anziché 7 giorni come da preventivo ...
    Continua a leggere >
    Prenotazione online
    Poco seri
  • virginia82
    opinione inserita da virginia82 il 18/04/2019
    ATTENZIONE ALLE TRUFFE! Vengo spesso per lavoro a Napoli ed oggi ho noleggiato da europcar. Ho ritirato la macchina palesemente danneggiata in diversi punti, dichiarati in modo non molto chiaro sul fo...
    Continua a leggere >
    Sono dei truffatori
    Sono dei truffatori
  • fb-10218848773440984
    opinione inserita da Gianluca Mosti il 15/04/2019
    Ho prenotato con Expedia un viaggio alle Canarie per la mia famiglia volo+hotel+auto itinerario 7412935090283 e 7418289399228 e sembrava tutto perfetto molto organizzato ed economicamente vantaggioso ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti
  • fb-2019420768126977
    opinione inserita da Daniele Pressi il 31/03/2019
    Abbiamo prenotato e ritirato un'auto all'aeroporto di Bergamo e, caricando l'auto, ci siamo scordati sul parcheggio due bagagli abbastanza importanti. Vero che riuscire poi a parlare con l'operatrice ...
    Continua a leggere >
    Ottimo servizio, gentilezza e cortesia
    Tempi di risposta telefonici lunghi