Opinione su Europcar: Furgone annullato il giorno prima

Furgone annullato il giorno prima

03/10/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poco funzionale, disattenzione al cliente


Devo effettuare un trasloco, prenoto un furgone per il giorno prima della scadenza del contratto di affitto. Europcar, proprio il giorno prima del trasloco, mi annulla la prenotazione.

Riprenoto il furgone per averlo disponibile 4 giorni dopo, ma il giorno prima annulla nuovamente la prenotazione. Il tutto mi viene comunicato una semplice email che dice che non è disponibile. Senza scuse né altro.

Li contatto su Facebook e mi dicono di chiamare. Sempre senza scusarsi per l'inconveniente o offrendosi di darmi al momento un furgone più piccolo, per venirmi incontro. Non appena gli faccio presente che gli si lascerò delle recensioni negative, però, mi chiamano per chiedermi scusa ed aiutarmi a prenotare un'altro furgone. Solo in quel momento, e non quando gli ho mandato un messaggio con cui ho chiesto aiuto perchè il furgone mi era stato annullato il giorno prima del trasloco.

Una stella, non si meritano di più. Se potessi, gliene darei zero.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10155627464816291

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Europcar