5 Opinioni per Evelyn Carta Igienica Profumata
  • palligre
    Carta igienica Evelyn
    opinione inserita da palligre il 18/11/2018
    Non avevo mai acquistato questa marca di carta igienica, un giorno trovandomi in un nuovo supermercato alla ricerca della solita marca che utilizzo da anni ormai, decisi di provare questa, che dire! Sono rimasta veramente stupita innanzitutto per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. La carta igienica risulta morbida al tatto, emana un delicato profumo di talco ed è molto resistente tanto che ne basta davvero poco alla volta e questo fa sì che la durata sia ottima rispetto a molte marche più costose. La consiglio..peccato che non riesco a trovarla in tutti i supermercati....................!!!!!!!
    Tutti
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 17/11/2018
    Mia madre è una vera e propria maniaca della convenienza, quando trova un prodotto in offerta, non ci pensa due volte lo acquista e ne fà la scorta. Lo scorso mese ha inaugurato poco distante da casa un negozio di casalinghi che aveva molti prodotti in offerta tra cui questa carta igienica della evelin. Notando il prezzo economico mia madre ne ha acquistate 6 confezioni. Si tratta di un prodotto profumato, morbido, di ottima qualità, assorbente e molto delicato sulla pelle. In ogni confezione vi escono 12 rotoli quindi è un prodotto duraturo. Abbiamo utilizzato questa carta igienica per più di un mese ma è veramente soddisfacente.
    Delicata
  • emilio89
    conveniente
    opinione inserita da emilio89 il 17/11/2018
    Molte volte nell'ufficio dove lavoro ho portato questa carta igienica profumata della evelyn. L'acquisto sempre nel negozio di casalinghi vicino all'ufficio per una questione di comodità. Si tratta comunque di un ottimo prodotto, di ottima qualità, profumato, conveniente e la confezione è vantaggiosa perchè in ogni pacco ne escono dodici ed è veramente comodo. Il prodotto è delicato sulla pelle, morbido e realizzato con pura cellulosa, risulta duraturo ed è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e il prezzo non è esageratissimo, quindi ne vale veramente la pena acquistarlo.
    Dolce profumo
  • fb-2264010197164405
    Carta Evelyn
    opinione inserita da Viviana Raffa il 16/11/2018
    Mi sono trovata per caso in un supermercato sconosciuto, mentre ero alla ricerca della carta igienica mi sono resa conto che mancavano tutte le marche più famose che avevo acquistato in precedenza e ho pensato di provare la carta igienica Evelyn profumata. Sono rimasta molto soddisfatta . Il rapporto qualità prezzo euro ottimo, costa all'incirca 2.99 euro ma dura più delle altre,a mio avviso, innanzitutto il singolo rotolo è molto lungo e la carta è molto spessa quindi basta staccarne poco per volta. Inoltre, emana un gradevolissimo profumo di talco e sapone..la consiglio a tutti... Non so però se è facilmente reperibile in tutti i supermercati.
    Tutti
    La carta profumata!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2018
    Durante un giro di spesa al TuoDì, necessitando di carta igienica, ho scelto una confezione da 12 rotoli di carta igienica profumata Evelyn, marchio che nella mia zona viene distribuito solo da questo supermercato. Il prezzo è molto conveniente di soli € 2.99 ed i rotoli durano a lungo non solo perché sono 12 ma perché garantiscono all'incirca 1800 strappi complessivi come garantisce il sacchetto di plastica trasparente e lilla. Questa carta profumata ha un buon odore di talco e sapone. La carta è bianca con disegnini celesti. E' spessa ed assorbe molto bene, non è ruvida, quindi piacevole al tatto. Inoltre il buon profumo si spande nel bagno in maniera lieve e delicata diffondendo questa piacevole fragranza senza risultare soffocante. Essendo una carta spessa, bastano pochi strappi alla volta e sprecandone di meno, questi rotoli durano davvero a lungo!
    valida ed economica
    se non vi piace l'odore