Opinione su Experteer.it: Non ne vale la pena...
Non ne vale la pena...
04/10/2013
Vantaggi
Proposte Che Fanno Gola
Svantaggi
E' A Pagamento, Poche Chiamate
Certo le proposte su Experteer fanno gola: sono tutte con una retribuzione superiore a 50.000 euro annui!
Per mettere in evidenza il proprio profilo professionale ai Recruiter è però necessario pagare un abbonamento che rende l'utente Premium e quindi capace di poter usufruire di maggiori funzionalità del prodotto. Ecco dunque il trucco!
Questo sito web sembra dunque offrire lavoro solo a chi è disposto a pagare per trovarlo. Probabilmente chi avrà una buona situazione economica potrà proporsi effettivamente a tutte le aziende che si trovato all'interno di Experteer, mentre chi non gode di una buona condizione di base dovrà necessariamente accontentarsi di un account di default che gli permetterà solo di vedere una offerta su 5, non gli permetterà di conoscere eventualmente quale è stata l'azienda che ha visitato il suo profilo, nè tantomeno potrà rispondere alle proposte lavorative offerte dai Recruiter. Insomma per utilizzare in toto questo prodotto è quasi imprescindibile il pagamento e chi, ora, in tempo di crisi è disposto a pagare?
Il costo per un anno si aggira attorno ai 120 euro, ma su internet si possono leggere esperienze di utenti che hanno deciso di acquistare il pacchetto che sconsigliano ai nuovi utenti di usufruire della funzione Premium. Infatti in due anni alcuni utenti affermano di aver ricevuto solo due call. Io di certo non farei un investimento simile.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento