Opinioni Fabuloso Ammorbidente Concentrato Aroma Sensations Con Olii Essenziali Di Fiori Bianchi E Cocco

9  Opinioni Voto medio: 4.33
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
9 Opinioni per Fabuloso Ammorbidente Concentrato Aroma Sensations Con Olii Essenziali Di Fiori Bianchi E Cocco
    Un' esplosione di fiori bianchi
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Avevo già provato altre profumazione degli ammorbidenti di Fabuloso e quando ho visto al negozio detersivi questa boccetta che riportava come dicitura fiori bianchi e cocco l’ho preso al volo. Prezzo basso, competitivo per un prodotto concentrato di cui occorre poco liquido, che mantenendosi cremoso si riesce anche a dosare molto bene. Devo dire che eprò almeno per me resta un prodotto dal giudizio indeciso. I aspettavo una profumazione dolce e leggermente fresca, data dalla dolcezza del cocco e dei fiori bianchi, invece l’ho trovato molto chimico e stucchevole. Non mi piace come rende sulla biancheria di casa e dopo questa confezione non lo riprenderò.
    profumo
  • chanel67
    Non vi deluderà
    opinione inserita da chanel67 il 19/06/2019
    Qualche giorno fa ho comprato il Fabuloso Ammorbidente Concentrato Aroma Sensations Con Olii Essenziali Di Fiori Bianchi E Cocco perché sentendo la profumazione mi era piaciuto moltissimo. Devo dire che una volta messo sui capi rimane a lungo ed essendo concentrato bastano poche gocce. Si trova molto facilmente e le profumazioni sono di vario tipo ma io preferisco questa al cocco perché trovo che sia una delle migliori. Ottimo anche per i capi dei più piccoli, visto che è molto delicato. Io lo consiglio vivamente...di solito ne compro qualche bottiglia in piu e lo porto pure in vacanza perché mi trovo molto bene.
    Lascia il profumo a lungo sui capi
  • topolina81
    Ammorbidente Fabuloso
    opinione inserita da topolina81 il 18/12/2018
    Alcune settimane fa ho comperato l'ammorbidente concentrato Fabuloso ai fiori bianchi e cocco. Di questo ammorbidente mi piace molto la sua formula concentrata, ne basta pochissimo per ottenere ottimi risultati. Lascia tutti i capi d'abbigliamento morbidissimi. Mi piace molto anche la sua profumazione molto intensa di cocco e fiori bianchi. I capi dentro l'armadio profumano ancora dopo una settimana, davvero favoloso. Il prezzo lo trovo molto conveniente, una confezione l'ho pagata euro 1.10, non ricordo però se era a prezzo pieno o se era in offerta. Ammorbidente molto valido, da consigliare assolutamente.
    Lascia i capi morbidi e profumati
  • lupenemargot
    si ma il cocco?
    opinione inserita da lupenemargot il 29/11/2018
    Nel mio bucato non manca mai l'ammorbidente,ne possiedo varie tipologie e varie marche perchè mi piace variare! Non troppo tempo fa al supermercato ho notato il Fabuloso Ammorbidente concentrato Aroma sensation con olii essenziali di fiori bianchi e cocco...ovviamente il mio sguardo si è posato immediatamente sull'immagine del cocco,fragranza che adoro! Quando l'ho acquistato ed ho sentito la fragranza sono rimasta delusa perchè il cocco si sente davvero molto poco,comunque a parte questo si tratta di un ottimo ammorbidente molto profumato che lascia i capi morbidi e puliti! Inoltre non è necessario molto prodotto per poter essere efficace,quindi ve lo consiglio anche se mi sarebbe piaciuto maggiormente che si fosse sentito di più il profumo di cocco!
    profumato,capi morbidi e profumati,reperibilità
    mi sarebbe piaciuto che l'odore di cocco si fosse sentito di più
  • elenoire
    Fabuloso ammorbidente
    opinione inserita da elenoire il 05/11/2018
    Qualche tempo fa, dopo averne sentito parlare molto bene, ho acquistato l'Ammorbidente concentrato Aroma Sensations con olii essenziali di fiori bianchi e cocco del marchio Fabuloso. È un prodotto dermatologicamente testato che garantisce un'elevata morbidezza ed una freschezza duratura sui tessuti; ha una fragranza dolce e fruttata, davvero molto gradevole e persistente. Questo ammorbidente si può trovare in tutti i supermercati e nei negozi di articoli per la casa ad un prezzo medio di 2 / 2,50 € per la confezione da un litro (valida per circa 40 lavaggi). Che dire? Prodotto super approvato!
    Efficace, fragranza;
    no.
  • darkdalia
    bucato super profumato
    opinione inserita da darkdalia il 27/08/2018
    Mi piace che i miei vestiti siano morbidi e profumati dopo ogni lavaggio cosi ho acquistato l'ammorbidente Fabuloso Concentrato con Aroma Sensations di Olii Essenziali ai Fiori Bianchi E Cocco. Il profumo è assolutamente eccezionale e posso dire che fa totalmente il suo lavoro rendendo i miei capi di abbigliamento molto più morbidi, ed inoltre profumo che emanano è estasiante, mi profumano tutto l'armadio e sanno di fresco e pulito. Il cocco ei sente ma in maniera più leggera e delicata rispetto ai fiori bianchi, il che rende la profumazione perfetta e per niente nauseante. Un prodotto eccezionale con un prezzp giusto.
    capi morbidi e profumati
    nessuno in particolare
  • allen88
    ottimo
    opinione inserita da allen88 il 25/08/2018
    Adoro che i miei capi di abbigliamento siano morbidi e profumati dopo ogni lavaggio e che il profumo resti dopo averli indossati la prima volta. Ho acquistato l'ammorbidente Fabuloso Concentrato con Aroma Sensations di Olii Essenziali ai Fiori Bianchi E Cocco. Posso davvero sostenere che dopo averli lavati i miei capi di abbigliamento sono molto più morbidi, ma il profumo che emanano è estasiante, mi profumano tutto l'armadio e sanno di fresco e pulito. Prevale leggermente per parere mio forse più la profumazione dei fiori bianchi a differenza del cocco. E' reperibile in ogni supermercato ad un prezzo davvero ottimo.
    buono
  • giusy58
    poco cocco!
    opinione inserita da giusy58 il 24/08/2018
    Durante i lavaggi non posso fare a meno dell'ammorbidente perchè se in qualche raro caso non lo utilizzo poi ne avverto la differenza! Fabuloso è uno dei marchi che acquisto più spesso, ultimamente ho visto questa bella confezione marroncina con l'immagine di un cocco,senza pensarci l'ho acquistata anche se non era in offerta in quel momento perchè ho pensato che mia figlia che ama il profumo di cocco ne sarebbe stata felice! Sinceramente questo prodotto mi ha soddisfatta in tutto,capi morbidi,profumati si ma non tanto di cocco,forse prevale maggiormente l'aroma dei fiori bianchi. Quindi se vi aspettate l'aroma di cocco puro non acquistatelo ma se volete un buon prodotto,profumato ed efficace allora vi consiglio l'acquisto anche se sinceramente senza offerta non è molto economico!
    capi profumati e morbidi,efficace,buon marchio
    il cocco si sente poco
    Fabuloso al cocco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/08/2018
    L'ammorbidente fa ormai parte dei miei prodotti per il bucato per dare quel tocco di profumo in più ai capi, per dare una sensazione di pulizia maggiore e ovviamente per rendere il tutto più morbido al tatto. Cerco di variare spesso la fragranza per evitare di annoiarmi e ho provato varie marche differenti. La Fabuloso è quella che preferisco perchè propone un vasto assortimento di profumazioni molto originali e poco tempo fa sono stata incuriosita dalla novità al cocco e fiori biachi che viene presentata in un elegante flacone color marroncino con una immagine molto accattivante. Mi piace aggiungerlo ai miei lavaggi in lavatrice nell'apposito cassettino oppure dopo l'ultimo risciacquo nel lavaggio a mano. Essendo concentrato non occorre abusarne, per questo il flacone è anche molto duraturo. Pratico da richiudere e abbondante. Il profumo non è eccessivamente intenso o nauseante, ma è davvero piacevole e gradevole su ogni pezzo di bucato. Efficace, lascia i capi morbidi e soffici. Prezzo giusto, proporzionato a qualità e quantità. Reperibilità abbastanza alta.
    profumo piacevolissimo, combinazione originale, conveniente, duraturo , efficace
    nessuno in particolare