Opinione su Facile Ristrutturare: PESSIMA ESPERIENZA
PESSIMA ESPERIENZA
10/02/2020
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutto
Due mesi per la ristrutturazione di un piccolo bilocale iniziata a maggio e finita, se così si può dire, a luglio. Seguendo quotidianamente il cantiere del mio appartamento, sin da subito ho fatto loro presente tutto quello che non andava, ma nessuno ha preso provvedimenti.
Dopo 1 mese dall’ipotetica fine lavori sono iniziate le infiltrazioni di acqua che dal bagno sono passate in camera ed in cucina, coinvolgendo anche l’appartamento sottostante. Oltre a questo principale e gravissimo problema, quasi tutta la pavimentazione suona a vuoto; ci sono muri storti; rifiniture non terminate; il piatto doccia, da me acquistato, è stato rotto durante la posa; l’impianto elettrico salta in continuazione.
Oltre ad una esecuzione lavori vergognosa, ancora più sconcertante è il modo in cui, con assoluta mancanza di rispetto verso persone e proprietà altrui, hanno negato e continuano a negare le loro colpe. Anzi, per ogni problema riscontrato, hanno sempre cercato di dare colpe ad altri o altro, senza assumersi, loro, alcuna responsabilità. Parlo delle tre illustrissime maestranze incaricate di tale ristrutturazione.
Infine, dopo essere stati informati delle infiltrazioni, hanno anche tentato di farmi firmare una dichiarazione dove l’azienda respingeva ogni mia rimostranza, e con la quale accettavo di non avanzare alcuna pretesa economica e di non aprire alcun contenzioso.
Mi sono rivolta ad un legale e procederemo in giudizio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento