5 Opinioni per Fage Total 2%
    Il più dolce dei Fage
    opinione inserita da Anonimo il 12/12/2018
    Lo yogurt mi piace molto, meglio se proteico e a basso contenuto di grassi, questo di Fage è tra i migliori che trovo al supermercato sotto casa, spesso anche in offerta, cosa niente male. la versione con la stagnola azzurrina è quella al 2% di grassi, c'è poi quella rosa a 0 e verde ad 1%. Tra le tre questa è decisamente la migliore, per sapore s'intende, il sapore è meno acidulo delle altre, tndente più al dolce, ma parliamo sempre di uno yogurt bianco senza nessun tipo di topping o farcitura. Non mi faccio problemi a prendere l'uno o l'altro, compro quello ch trovo più conveniente, oltre alla versione da 170 grammi c'è anche quella da mezzo chilo, solo una volta trovai anche quelle famiglia da un chilo. La consistenza è molto densa, cremosa e piacevole. Io lo farcisco con qualche cremina leggera o frutta fresca. Lo consiglio. Ottimo rapporto qualità e prezzo, spesso in offerta, buon apporto di proteine.
    salutare e buono
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 06/12/2018
    Fage Total 2% è uno yogurt considerevolmente valido qualitativamente veramente eccezionale. Lo acquisto regolarmente, poiché lo adoriamo tutti in famiglia, è consumato regolarmente da ogni membro del nucleo familiare, per la sua ottima consistenza ed il suo sapore decisamente delicato e allo stesso tempo il gusto è estremamente impareggiabile, lo reputo un prodotto assolutamente unico. La sua reperibilità è altissima, veramente palesemente alta, riesco ad acquistarlo con la massima facilità in tutti i negozi dei punti vendita firmati dal noto brand auchan. Il prezzo è accattivante, decisamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • gianfrancom
    ΦΑΓΕ TOTAL, il vero yogurt greco.
    opinione inserita da gianfrancom il 05/12/2018
    Fage (F?G?) è un'azienda greca, tra i maggiori stabilimenti caseari del paese. Nata come caseificio negli anni '60, produce yogurt in larga scala dal 1974, e formaggi dal 1991. Il nome TOTAL fu dovuto alla sua commercializzazione all'interno dell'unione europea, per conferire al prodotto un suono 'internazionale'. Posso dire che si tratta del vero yogurt greco, leggermente acido, e con quella densità e cremosità tipica del prodotto caseario locale. Oggi esistono tantissime varianti di Fage Total, dal magro all'intero, da quello con salse alla frutta fino al Risolatte Fage, una sorta di budino di riso ai gusti vaniglia, cioccolato e caramello.
    ottimo!
  • anatascooper
    Yogurt magro!
    opinione inserita da anatascooper il 05/12/2018
    Consumo molto spesso yogurt e ne prendo diversi, di diversa tipologia e marchio. Essendo uno dei miei "spuntini" preferiti sia nel pomeriggio o la mattina per colazione, ne acquisto almeno una decina a settimana. Tra i vari acquisti di yogurt vi è anche il Fage Total 2%, yogurt magro, molto denso rispetto ai tradizionali con latte inter e gustoso. Adoro il suo sapore e la sua consistenza, un po' meno il prezzo perché difficilmente lo trovo in offerta e senza l'offerta costa un pochino. Per quanto riguarda la qualità, ritengo sia abbastanza elevata per i prodotti usati. Inoltre l'azienda è molto conosciuta specialmente negli ultimi anni. Consigliatissimo!!
    Buonissimo
    Costa un po'
    opinione inserita da Margherita123 il 27/11/2018
    In casa mia lo yogurt greco non manca mai ed acquistiamo ormai da anni la linea Fage Total. Quando all'Auchan non trovo il Fage Total 0, compero molto volentieri il Fage Total 2% perché contiene 2 grammi di grassi su 100 grammi di prodotto che è davvero pochissimo. La vaschetta da 170 grammi è spess...
    economico e sano
    da solo è molto acido