5 Opinioni per Fage - Yogurt Greco Total 2%
    Un ottimo fage
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Compro spesso il Fage e l’ho provato in quasi tutte le sue varianti. Quella che preferisco è la rosa, con ero grassi anche perché riesco a personalizzarla meglio con il topping che voglio. Ultimamente però ho avuto difficoltà nel trovarlo e soprattutto nel supermercato sotto casa ho trovato quasi esclusivamente quello verde con il 2% di grassi e l’azzurro con il 5%. Devo dire che questa versione intermedia è molto piacevole. La vaschettina è la classica da 170 grammi, perfetta da sola come colazione ricca e abbondante magari con un frutto vicino o per farcire un tortino o dei pancake. Lo trovo molto piacevole. Avendo da anni abituato il palato a questo gusto lo trovo anche dolcino, non veramente dolce ma piacevole per capirci e non amarognolo come sanno essere gli yogurt alla greca molto densi. Mi paice, lo prende in un paio di confezioni di scorta quando lo trovo in offerta e lo consumo con piacere.
    sapore, consistenza
  • eleonora5
    Versione FAGE al 2% di grassi
    opinione inserita da eleonora5 il 01/05/2020
    Ho provato quasi tutti i tipi di Yogurt greco Fage. In particolare, questa è la versione al naturale con il 2% di grassi. Le altre due tipologie di Fage al naturale, sono quelle al 0% e 5% di grassi. Tutte e tre le tipologie di yogurt, sono reperibili sul mercato in tre formati: 170 rg, 500gr e 1kg. Generalmente acquistiamo quest'ultimo formato, in quanto tutti in famiglia lo consumiamo, quotidianamente. Questo con il 2% di grassi, in particolare, ha un sapore leggermente più dolce della versione "0". Lo Yogurt in sé è compatto e denso. Perfetto sia da mangiare così , magari accompagnato da granola o marmellata, che da aggiungere a preparazioni dolci o salate.
    denso e compatto; proteico
  • chanel67
    Ottimo per i dolci
    opinione inserita da chanel67 il 05/04/2020
    Devo dire che non impazzisco per lo yogurt greco nonostante in molti mi hanno consigliato di provarlo perché è ottimo, però personalmente dopo averlo provato Devo dire che non mi ha convinta più di tanto Infatti ho iniziato a usarlo per i dolci e devo dire che come ingrediente per i dolci è davvero buono. Lo yogurt greco possiamo trovarlo in molte varianti è in gusti diversi quindi devo dire che quando si deve fare un dolce particolare questo yogurt davvero ottimo. È un prodotto facile da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato ad un prezzo davvero eccellente... Insomma non è esagerato
    Si trova facilmente
    Non saprei
    D'estate, si può fare!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Soprattutto in estate, ci capita spesso di comperare lo yogurt perché è un buon pasto sostitutivo fresco e nutriente, personalizzabile in tanti modi differenti. Mi è capitato così di acquistare anche il Fage Total 2% con solo il 2% di grassi. Si tratta di yogurt greco venduto in vaschette da 170 grammi o nei barattoli scorta da mezzo chilo che però non compero mai. La vaschetta da 170 grammi in promozione costa 99 centesimi. Si tratta di uno yogurt denso e cremoso, acido perché senza zuccheri ed altri ingredienti aggiunti. Mangiato da solo francamente dopo un cucchiaino ti passa la fame ma può essere appunto personalizzato e reso dolce da marmellata fatta in casa, frutta secca, cereali zuccherati, miele, cioccolato, fragole fresche e frutta di stagione in genere. La dose di una vaschetta è abbondante quindi per un pranzo dolce è l'ideale, oppure potete consumarne metà vaschetta oggi e metà domani, riponendo lo yogurt avanzato in frigo chiuso da una stagnola. E' uno yogurt che ben si presta alla preparazione di salse, dolci e ricette in generale, dunque anche se non lo amo alla follia, tutto sommato è un prodotto utile da avere in dispensa, in special modo d'estate!
    se lo arricchite con frutta ed altri ingredienti è buono
    da solo è molto acido
    Yogurt greco
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/03/2020
    Tempo fa ho preso questo ottimo yogurt della Fage che è fatto in modo classico secondo la ricetta Greca. Infatti, la classica confezione verde rappresenta lo yogurt greco classico al 2% che è veramente buonissimo in una confezione molto grande e molto spaziosa che contiene moltissimo yogurt. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e con scade in bella vista anche con orario. L'ho gustato a meta mattina ed è stato uno spuntino veramente buono solo che al palato sembra di mangiare una ricottina però è il classico sapore dello yogurt greco. Consigliato vivamente a tutti perché è buono ed è veramente ottimo.
    Buono, digeribile e di qualità