Occhio ai prezzi sugli scontrini alla cassa
Sono cliente dei Famila di Verona da molti anni, ed ora sono esasperato da questo comportamento furbesco, riscontrato ormai sempre più spesso.
Nell'ultima spesa che ho fatto, di €50 circa, dopo aver controllato lo scontrino mi sono accorto che ben 3 articoli avevano il prezzo diverso in cassa da quanto indicato sullo scaffale.
Una offerta per l'olio di oliva in cassa non era presente e il prodotto è passato col prezzo normale.
Per dei biscotti , sullo scaffale c'era un prodotto diverso da quanto indicato sull'etichetta del prezzo per quel prodotto, ovviamente il prezzo in cassa è risultato più alto.
Sui prodotti di una marca di biscotti c'era l'indicazione dell'offerta su tutte le tipologie di confezioni, ma in cassa mi hanno detto che su quella da me acquistata non c'era l'offerta e che non era stato messo il prezzo corretto sullo scaffale.
Al banco salumi ho chiesto un etto di speck e l'operatore ne ha tagliato quasi un etto e mezzo! Stessa cosa per il formaggio: ne chiedo due etti e me ne hanno dati tre.
Tutti sappiamo che gli operatori del banco salumi e formaggi abbondano, ma non mi è mai successo di avere il 50% in più del prodotto richiesto.
Inoltre ho notato che alcune offerte sono finte, nel senso che il prezzo normale, praticato negli altri giorni, era analogo se non addirittura più basso.
Io non credo che siano coincidenze o disorganizzazione.
Segnala contenuto