2 Opinioni per Fantasy carta igienica.
    Pagata poco...
    opinione inserita da Anonimo il 13/06/2019
    Ero da amici in Campania ed ho comprato questa carta igienica che, dalle mia parti, non avevo mai visto in alcun negozio o supermercato. L'ho preso per il suo costo molto conveniente. Si tratta di rotolo molto grandi, maxi come c'è scritto sulla confezione. La carta è a doppio volo, classica di colore bianco senza fantasie e a me è parsa valida e morbida al punto giusto. Secondo me ho fatto senz'altro un buon acquisto. Esperienza personale con il prodotto del tutto positiva. Valutazione pure lei di tipo assolutamente positivo da parte mia. Ve la consiglio specie se vi interessa spendere una cifra non alta.
    costo indubbiamente valido
  • am53
    Carta igienica Fantasy Maxi.
    opinione inserita da am53 il 07/03/2019
    Ho visto per la prima volta questa marca di carta igienica al supermercato,mi ha incuriosita il nome un pò inusuale per questo tipo di prodotto. Ho preso in mano la confezione ed ho notato che i rotoli erano grossi e compatti. Ho voluto acquistarla per provarla almeno una volta . Sono rimasta positivamente sorpresa dalla morbidezza e resistenza della carta. Una confezione contiene quattro rotoli,ma che equivalgono a più rotoli di una confezione classica di carta igienica,nella confezione c'è scrito 4=12 rotoli,ma mi sembra esagerato. Non ha nessuna profumazione e io la preferisco a quelle che invece sono profumata E' stata prodotta e confezionata da Futura line industry in provincia di Caserta. Ogni foglio ha due veli ed è di colore bianco senza decori. La confezione esterna si può smaltire nella plastica,il cartone interno che troviamo dentro i rotoli invece si deve smaltire nella carta. Il prezzo è meno di due euro e mi sembra conveniente rispetto alla delicatezza della carta e alla durata dei rotoli. Vi consiglio di provarla se la trovate al supermercato.
    Morbidezza,resistenza e lunga durata.
    Non ho trovato svantaggi.