Opinione su Farmaè: prima di ordinare telefonare

prima di ordinare telefonare

12/05/2017

Vantaggi

assortimento e prezzi giusti

Svantaggi

SErvizio clienti inesistente,tutela della acquisto nessuna


Volete fare un ordine su Farmaè.
Bene.
Prima vi consiglio di telefonare al servizio clienti,poi ordinate.
Non riuscirete mai a parlare con loro , io dopo aver effettuato e pagato circa dieci giorni fa ho cercato di contattarli in tutti i modi ,tutti i giorni senza risultato.
Hanno un servizio prevendita e post vendita fantasma.
Arriverà il mio ordine??? non lo so
Cosa è accaduto??non lo so
Perchè non è stato spedito??non lo so
mi piacerebbe saperlo se solo rispondessero in qualche modo.
Non ci credete??
provare per credere 800 943 430 0584 195 3001



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lasterlo

  • qualità
  • convenienza
  • assortimento
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Farmaè

  • lalenza31
    opinione inserita da lalenza31 il 21/05/2025
    VERAMENTE VERGOGNOSI. Non è la prima volta, ma IN QUEST'ULTIMA OCCASIONE davvero sono stati PESSIMI. Faccio un ordine il 07/05/2025. Dopo CINQUE giorni mi arriva la comunicazione che per un disguido n...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    NESSUNA PROFESSIONALITA'
  • fabio61
    opinione inserita da fabio61 il 18/02/2025
    Aprendo il sito, il numero verde non esiste, e la mail dei contatti ha delle risposte molto lente. Ho fatto un ordine da spedire a Praga costo 16 euro di spedizione. Solo dopo l'invio mi hanno detto c...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti per spedizioni all'estero
  • vsupercat
    opinione inserita da vsupercat il 19/07/2023
    Ho comprato diverse volte da Farmaè ed era sempre andato tutto bene. L'ultima volta è stata surreale. Pacco in consegna da corriere SDA, dalle mail con geolocalizzazione e foto inviate dal corriere st...
    Continua a leggere >
    Prezzo
    Assistenza cliente assente
  • cogliatidaniela
    opinione inserita da cogliatidaniela il 04/05/2023
    Ho inserito un ordine il 22 Aprile 2023.. oggi 4 Maggio non ho ancora capito perchè il corriere designato dice di non trovarmi mai a casa quando io sono sempre a casa .. e mi chiede di riprogrammare l...
    Continua a leggere >
    prezzi
    nessuna assistenza al cliente
  • massicrippa
    opinione inserita da massicrippa il 19/10/2022
    Alla soglia del ridicolo:una farmacia on-line che non accetta resi di farmaci, mi pare troppo comodo. L'ordine è arrivato rapidamente. Il problema è che non ho potuto restituire un articolo acquistato...
    Continua a leggere >
    prezzo basso
    poi scopri che c'è un problema e hai sprecato i soldi perchè non c'è un servizio clienti adeguato