Opinione su Farmaè: prima di ordinare telefonare
prima di ordinare telefonare
12/05/2017
Vantaggi
assortimento e prezzi giusti
Svantaggi
SErvizio clienti inesistente,tutela della acquisto nessuna
Bene.
Prima vi consiglio di telefonare al servizio clienti,poi ordinate.
Non riuscirete mai a parlare con loro , io dopo aver effettuato e pagato circa dieci giorni fa ho cercato di contattarli in tutti i modi ,tutti i giorni senza risultato.
Hanno un servizio prevendita e post vendita fantasma.
Arriverà il mio ordine??? non lo so
Cosa è accaduto??non lo so
Perchè non è stato spedito??non lo so
mi piacerebbe saperlo se solo rispondessero in qualche modo.
Non ci credete??
provare per credere 800 943 430 0584 195 3001
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
assortimento
-
servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento