Opinione su Fastweb: da evitare

da evitare

15/07/2017

Vantaggi

nessuno!

Svantaggi

fibra da 200Mbit/s che viaggia a 30Mbit/s, pessimo servizio clienti


Attivata la fibra, che sarebbe dovuta essere fino a 200Mbit/s, arriva a stento a 43Mbit/s. L'app MyVoice presente nella conferma del contratto e sul portale quando ho aderito, magicamente è scomparsa e non vogliono attivarmela.

sottoscritta anche offerta mobile a prezzo ridotto 5,95 per i clienti e... me la danno a tariffa piena perche "il contratto è stato inserito in un altro codice cliente"!

Pessima anche l'assistenza, dopo reclami e richieste di risolvere sia per la fibra lenta che per il mobile a prezzo pieno mi hanno disattivato la possibilità di richiedere assistenza su Facebook, penso mi abbiano bloccato... addirittura mi hanno detto di uscire da Fastweb con il mobile, passare ad un altro operatore e poi rientrare per usufruire dell'offerta per i clienti!!! Praticamente, dovrei spendere in totale 40 euro per avere la tariffa di 5,95 per i clienti... assurdo, cancellano anche i post su Facebook... EVITATELI!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rompo

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • adb80
    opinione inserita da adb80 il 19/08/2024
    Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile