Opinione su Fastweb: Servizio clienti incompetente

Servizio clienti incompetente

08/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Perdita di tempo e denaro


Il 21/04/2017 ho attivato una SIM Fastweb con portabilità da altro operatore. Poichè mi sono subito reso conto che i tempi, per gli impegni che avevo, non erano quelli giusti ho immediatamente (stesso giorno) inviato raccomandata con prova di consegna (costo circa 10,00 euro) per disattivare la SIM e sostituito quella dell'operatore di provenienza per evitare la portabilità. Ebbene dopo oltre due mesi che ho vagato nel servizio clienti Fastweb da Tirana a Catania, a Rende e a Napoli (dove tutti mi dicevano che la raccomandata era arrivata che avevo ragione, che sollecitavano l'ufficio competente per la disattivazione della SIM, sono stato costretto (per evitare addebiti sul conto Fastweb) a migrare la SIM verso altro operatore con tariffa a consumo (spesi ulteriori 15,00 euro) e adesso aspettare 12 mesi per farla morire, non ho alcuna intenzione di fare raccomandate, ma consumerò sicuramente l'importo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gattonino

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma