Opinione su Fastweb: Disonesti

Disonesti

17/03/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Incompetenti e disonesti


Capita spesso che con i gestori telefonici le cose vadano male, ma Fastweb è sicuramente il peggio che mi sia capitato. Al momento della firma del contratto promettono cose che purtroppo non sono per niente vere: in azienda abbiamo deciso di cambiare gestore e passare a Fastweb, poichè lavoriamo principalmente con il telefono e tramite internet abbiamo più di una volta fatto presente che per noi era fondamentale non rimanere MAI senza linea, loro ci hanno detto che al massimo si sarebbe trattato di una mezz'oretta tra un cambio di gestore e l'altro. Bene, siamo senza linea dall'altro ieri e dall'altro ieri contattiamo in continuazione il call center e NESSUNO è in grado di darci una risposta, ora ci dicono che servono i "tempi tecnici", che però ci era stato assicurato che non ci sarebbero stati. Per noi è veramente un danno enorme, abbiamo già 3 giornate di lavoro e questo pomeriggio, dopo ore al telefono con il call center (dal nostro cellulare privato ovviamente) ci dicono che ci manderanno un tecnico entro 72 ore! È venerdì pomeriggio, vuol dire che saremo senza linea come minimo fino a lunedì, siamo disperati, non sappiamo più come fare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

annina

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • adb80
    opinione inserita da adb80 il 19/08/2024
    Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile