Fastweb assolutamente no!!!
Da dove cominciare? Per prima cosa, gli operatori
Fastweb mentono spudoratamente... sì, lo so che siamo in Italia e purtroppo c'è da aspettarselo, ma vi sembra giusto? Questa è la mia storia: sottoscrivo il contratto
Fastweb dopo diverse telefonate in cui mi assicurano che se il servizio non fosse di mio gradimento posso disdire entro 14 giorni dall'attivazione dello stesso... parliamo del 1 settembre 2017. Il 14 settembre, dopo varie telefonate a pagamento, perchè non vedevo arrivare il modem, noto che la linea risulta attiva... chiamo, chiamo, chiamo e alla fine mi dicono di nuovo di non preoccuparmi perchè ho 14 giorni di tempo per disdire. Il 26 settembre mando la disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno, visto che sono passati 12 giorni e del modem nessuna traccia... non sono riuscita a provare il servizio ma il tempo è scaduto! Mi confermano di aver ricevuto la disdetta, quindi è tutto okay. Eh no! Il 10 Ottobre arriva il modem e il 14 Ottobre un'email su come leggere la fattura... quale fattura? Ho disdetto entro 14 giorni! Chiama, chiama, chiama e salta fuori un operatore che neanche parla bene l'italiano che mi dice che i 14 giorni partono dal 1 Settembre... ma come avrei potuto provare il servizio entro 14 giorni se è stato attivato il 14 settembre? Non si può a meno che uno non viaggi nel tempo! Morale della favola? Mi dice che aver riposto la mia fiducia nella ditta per cui lavora mi costerà 200 euro! Ma come? Il sito riportava 149 euro se non facevi la disdetta entro i 14 giorni... ora sono 200?! Oltre tutto, una legge del 2007 riporta che le penali per le disdette non si devono pagare più... non hanno ricevuto la circolare?
Quindi, cari amici, non fidatevi di
Fastweb!!! In passato ho usato altri operatori molto più affidabili!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento