Opinione su Fastweb: Venditori fantasma

Venditori fantasma

19/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tempi di attesa lunghissimi


Ho purtroppo avuto una bruttissima esperienza con Fastweb. Vicino al mio ufficio è finalmente arrivata la fibra, di cui tutti parlavano bene, erano felici e contenti ma tutti utilizzatori privati della linea...
Io ho provato a contattare il call center Fastweb per avere informazioni in merito all'attivazione, ai costi, ai tempi di installazione e alle eventuali disdette con Telecom. Dopo circa 4 giorni, sono finalmente riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che sarei stata contattata dal venditore di zona per un sopralluogo e per ottenere un preventivo.
Passati 15 giorni in cui tutto è taciuto, ho richiamato e di nuovo mi hanno promesso di farmi richiamare.
Sono passati circa 3 mesi da quella chiamata... mai visto né sentito nessuno... fino all'altro giorno, quando hanno chiamato per fissare un appuntamento... ovviamente, a distanza di 4 mesi dalla prima chiamata il mio titolare si era già rivolto ad altri operatori (TIM) ed il contratto per la fibra era già stato firmato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-saramanassero

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • jinrey
    opinione inserita da jinrey il 02/07/2020
    Se vi potrebbe sembrare una buona idea, anche solo per un secondo, evitate. Fatelo per voi, perché Fastweb come molti altri nomi del settore ha una sola cosa in mente: i soldi, i vostri. E farà di tut...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    Costoso, servizio non adeguato al contratto, assistenza CONTRO il cliente
  • fb-10220265345556255
    opinione inserita da Andrea Buttarazzi il 30/06/2020
    Finché non ci sono problemi va tutto bene. Al minimo problema, guasto, necessità di aiuto da parte del servizio clienti, è la FINE. Si viene rimpallati da Tirana, in Catania, per poi passare a Lecce, ...
    Continua a leggere >
    nessuno, la rete non funziona e il servizio clienti fa schifo
    servizio assistenza clienti inesistente. incapacità allo stato pure
  • kilawik59
    opinione inserita da kilawik59 il 15/06/2020
    Un annetto fa ebbi la malaugurata idea di cambiare gestore telefonico,affascinato dalle offerte proposte mi dà un venditore,accettai,non lo avessi mai fatto!La proposta comprendeva,un prezzo concorren...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Inefficienza totale
  • lucabu
    opinione inserita da lucabu il 13/06/2020
    Concordo pienamente, nel mio immaginario avevo sempre considerato fastweb il top della connessione e dopo anni con una altro operatore ed una connessione piuttosto lenta che mi ha creato diversi probl...
    Continua a leggere >
    APPARENTEMENTE EFFICIENTE
    DI FATTO ASSOLUTAMENTE INEFFICIENTE
  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti