Opinione su Fastweb: Venditori fantasma

Venditori fantasma

19/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tempi di attesa lunghissimi


Ho purtroppo avuto una bruttissima esperienza con Fastweb. Vicino al mio ufficio è finalmente arrivata la fibra, di cui tutti parlavano bene, erano felici e contenti ma tutti utilizzatori privati della linea...
Io ho provato a contattare il call center Fastweb per avere informazioni in merito all'attivazione, ai costi, ai tempi di installazione e alle eventuali disdette con Telecom. Dopo circa 4 giorni, sono finalmente riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che sarei stata contattata dal venditore di zona per un sopralluogo e per ottenere un preventivo.
Passati 15 giorni in cui tutto è taciuto, ho richiamato e di nuovo mi hanno promesso di farmi richiamare.
Sono passati circa 3 mesi da quella chiamata... mai visto né sentito nessuno... fino all'altro giorno, quando hanno chiamato per fissare un appuntamento... ovviamente, a distanza di 4 mesi dalla prima chiamata il mio titolare si era già rivolto ad altri operatori (TIM) ed il contratto per la fibra era già stato firmato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-saramanassero

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma