Opinione su Fastweb: Venditori fantasma

Venditori fantasma

19/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tempi di attesa lunghissimi


Ho purtroppo avuto una bruttissima esperienza con Fastweb. Vicino al mio ufficio è finalmente arrivata la fibra, di cui tutti parlavano bene, erano felici e contenti ma tutti utilizzatori privati della linea...
Io ho provato a contattare il call center Fastweb per avere informazioni in merito all'attivazione, ai costi, ai tempi di installazione e alle eventuali disdette con Telecom. Dopo circa 4 giorni, sono finalmente riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che sarei stata contattata dal venditore di zona per un sopralluogo e per ottenere un preventivo.
Passati 15 giorni in cui tutto è taciuto, ho richiamato e di nuovo mi hanno promesso di farmi richiamare.
Sono passati circa 3 mesi da quella chiamata... mai visto né sentito nessuno... fino all'altro giorno, quando hanno chiamato per fissare un appuntamento... ovviamente, a distanza di 4 mesi dalla prima chiamata il mio titolare si era già rivolto ad altri operatori (TIM) ed il contratto per la fibra era già stato firmato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-saramanassero

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio