Opinione su Fastweb: Fastweb, cambiate gestore

Fastweb, cambiate gestore

07/02/2017

Vantaggi

Velocità buona

Svantaggi

Costoso, poca serietà, sconsigliato


Mi chiamo Stefano e ho un contratto sottoscritto con Fastweb da diversi anni. Ultimamente ho avuto un problema tecnico al modem. Ho chiamato l'assistenza chiedendone il cambio e mi hanno detto che, se il problema tecnico era del modem, non me lo avrebbero cambiato. Io gli ho detto con quello che pago al mese si potevano permettere di acquistare un altro modem dal momento che ho per contratto il comodato d’uso del modem. Mi ha risposto che il modem non me lo fornivano più perché erano passati più di due anni e quindi non era più sotto garanzia, quindi mi dovevo aggiustare con un modem acquistato a mie spese. Ho poi avuto un problema sulla bolletta, mi hanno mandato due volte la stesso mese di pagamento su due fatture diverse. Ho mandato la segnalazione alla quale non ho avuto risposta. L'unica cosa che hanno fatto è stato mandarmi una mail con il codice di migrazione…?
Questa è la serietà di Fastweb. Semplicemente vergogna. Un consiglio: cambiate in fretta gestore prima che sia troppo tardi. E rivolgetevi ad un legale di fiducia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

therok

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio