Mai più!!!!
Io e mio marito abbiamo sottoscritto un contratto con
Fastweb per due anni,abbinato a Sky, il cosiddetto Home Pack.Tengo subito a precisare che con Sky non abbiamo avuto nessun tipo di problema, mentre con
Fastweb abbiamo avuto un'esperienza allucinante!!!!! Altra premessa: abitiamo a Roma, in una zona non centrale ma nemmeno periferica, per cui tutti i numerosi problemi di linea che abbiamo avuto non si possono assolutamente imputare alla zona "poco servita"!Per i primi due mesi circa, regolare come un orologio, il venerdì sera si presentavano problemi di connessione, quindi niente internet e niente linea telefonica per tutto il fine settimana (ovviamente che lavorano i tecnici?!?). Inoltre per diversi mesi non mi faceva accedere on line a tutto specie alla mia casella di posta elettronica (Alice mail) - boicottaggio contro Telecom? mah!- poi ogni tanto mi concedeva qualche minuto al giorno per potervi accedere. Infine, come sfioravo il modem che doveva essere obbligatoriamente, per motivi logistici, accanto al telefono e al pc, anche solo per spolverare delicatamente, si disconnetteva e ci voleva almeno un quarto d'ora per riavere internet e linea telefonica...Scaduti i due anni ci siamo affrettati a disdire il contratto secondo le loro richieste, tra l'altro difficilissimo trovare quale fosse la procedura da seguire e non ci è stato nemmeno dato esito...Abbiamo dovuto riportare noi il modem ad un centro abilitato, dopo averne girati un paio visto che sul sito di
Fastweb la lista dei negozi abilitati non era aggiornata da almeno 4 anni.......e se non lo avessimo fatto ovviamente avremmo dovuto pagare circa 100€,oltre ad avercene tolti altrettanti per non rinnovare il contratto!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento