Opinione su Fastweb: Mi trovo bene

Mi trovo bene

05/05/2014

Vantaggi

Qualità Prezzo Efficiente

Svantaggi

Il Servizio Clienti


sono cliente Fastweb da sei anni e devo dire che mi sono trovata bene sin da subito. Inizialmente lo attivai con una promozione..poi però, giustamente a scadenza della promo, aumentarono il prezzo. Non soddisfatta chiamai il servizio clienti e mi hanno proposto un contratto con un prezzo fisso per sempre, solo 30 euro al mese per chiamate illimitate senza scatto alla risposta, internet illimitato. Non ho invece il servizio pay-tv. la linea telefonica di casa funziona benissimo, è capitato raramente di avere problemi tecnici che partono dalla base centrale, ma il telefono è sempre raggiungibile e non ho mai avuto problemi di audio. La linea internet è buona e veloce. L'unica nota dolente è che avendo un contratto vecchio, ho ancora la 7 Mega e non mi vogliono passare alla 20 Mega, nonostante nella mia zona c'è ancora. Un'altra nota dolente è il servizio clienti, ormai di tutti gli operatori telefonici, dove a rispondere sono gli stranieri spesso incompetenti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

laky86

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente