maipiufastweb, truffatori
Vantaggi
Buona linea mobile in Veneto
Svantaggi
Call Center, Assistenza Amministrativa, Gestione Sito
Buongiorno, dedico una decina di minuti a scrivere questa recensione perchè ritengo giusto farlo, ritengo giusto informare le persone di come lavora questo famoso operatore,
Fastweb. In breve, marzo 2015 attivo
Fastweb mobile per cellulare in abbonamento e sim internet per modem portatile sempre in abbonamento, che pago tramite carta di credito nel loro sito. Inizialmente avevo avuto qualche problema con la sim, cosa da poco non ricordo bene, ho contattato il call center e davvero non so dirvi che lingua parlasse l'operatore.una volta rispondono da Tunisi, altra da Romania, non essendo in grado di aiutarmi..insomma capisco che la cosa non può essermi utile..per fortuna non ho più bisogno di contattarli e la linea funziona bene. arriva settembre e nella fattura bimestrale vedo una doppia dicitura, per cui, TRAMITE SITO
Fastweb CON ACCESSO DI CREDENZIALI IN MIO POSSESSO, avviso l'operatore di ricontrollare la fattura e di farmi sapere. per tutta risposta MI CANCELLANO CREDENZIALI E PASSWORD DEL SITO SENZA AVVISARMI e mi disattivano il numero di cellulare che era attivo da anni! INVIANO UNA LETTERA AL DOMICILIO INDICANDO CHE DOPO 15 GIORNI..DALL'INVIO!!!...DELLA COMUNICAZIONE IL SERVIZIO SARA' DISATTIVATO SENZA PREAVVISO... peccato che la lettera arrivi a casa ben 25 giorni dopo l'invio!!! Stessa identica cosa mi è capitata con la sim che utilizzavo come modem!! Premetto che vivo all'estero, e non ho potuto far altro che chiamare il call center,,,,operatore mi ha letteralmente buttato giu il telefono!! non ho parole. fate schifo. Qui con operatore vodafone (che in italia non credo sia molto meglio di
Fastweb ma per lo meno al call center rispondono dal tuo paese), 40 dollari mensili, 5 giga di internet, chiamate e messaggi illimitati verso tutti, 300 minuti di chiamate internazionali incluse. da luglio a gennaio mai e sottolineo mai, nessun tipo di problema. siete dei truffatori e truffatori sono coloro che vi consentono di lavorare in questa sporca maniera. da venditrice, il cliente ha sempre ragione, ma forse per gli operatori telefonici italiani e per chi li fa lavorare, la parola cliente, non è ben chiara nel suo significato!!!! Vergogna!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento