Opinione su Fastweb: Nessun interesse per i vecchi clienti

Nessun interesse per i vecchi clienti

05/05/2014

Vantaggi

Affidabile

Svantaggi

Poche Offerte


Sono già diversi anni che utilizzo questo operatore.
In principio la scelta è stata obbligata perché era l'unico operatore, alternativo a Telecom, presente nella mia zona.
Il servizio di connessione e la velocità sono assolutamente soddisfacenti, almeno per l'utilizzo che ne faccio io.
L'assistenza tecnica è leggermente peggiorata nel tempo. All'inizio erano solleciti e richiamavano in seguito alle segnalazioni. Eventuali guasti venivano risolti ne giro di 24H.
Ultimamente, invece, i tempi variano dalle 36 alle 48H. Bisogna sperare che non capiti qualcosa il venerdì sera o il sabato perché fino al lunedì di sicuro nessuno interverrà. Questo può mettere in difficoltà.
C'è da dire, però, che i problemi capitano molto raramente.
Di sicuro Fastweb non si è mai occupato dei suoi vecchi clienti.
c'è sempre una promozione al 50% dei costi per i nuovi abbonati, i vecchi, invece, possono morire nell'attesa di un'offerta, di qualsiasi genere essa posa essere.
Non sono previsti sconti, servizi aggiuntivi o gratis per qualche periodo.
Una volta terminati i 12 mesi di promozione per la sottoscrizione, scordatevi di ricevere altro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-alessandra.seghetti.9

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • adb80
    opinione inserita da adb80 il 19/08/2024
    Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile