Opinione su Fastweb: pessima assistenza
pessima assistenza
08/05/2018
Vantaggi
buona reputazione
Svantaggi
assistenza e tempistiche pessime
Di recente ho ricevuto un'ottima offerta allora ho pensato di attivarla (Febbraio 2018) pensate che i tecnici sono venuti solo il 5 maggio...poi invece della fibra mi hanno detto che sul contratto c'era scritto adsl...a parte questo inconveniente tecnico che non dipende da loro ciò che mi ha fortemente delusa è stata l'attesa e nel frattempo le varie richieste di contatto da parte mia!
Tramite Facebook in settimana non sono nemmeno riuscita a contattarli (fino a pochi giorni fa ci riuscivo ma ricevevo solo rassicurazioni senza alcun risultato pratico) perchè il risponditore automatico non era in grado di comprendere la mia richiesta!
Mediante Twitter diciamo che la situazione è meno generica ma altrettanto inefficiente!
Non so quanti appuntamenti mi hanno dato in precedenza ma non è venuto mai nessuno e mai nessuno ha avvisato invece in quello del 5 maggio si sono persino anticipati di qualche ora (mi hanno chiesto se fossi d'accordo)
Non posso giudicare in merito alla qualità del servizio (per questo non mi sento di non consigliare del tutto il servizio ma ho optato per indeciso) ma posso benissimo dare un parere in merito alle tempistiche ed all'assistenza: pessime!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | Internet Illimitato + Sky + Chiamate a 0 cent | 20,90 € | Compra |
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
10 anni senza problemi