Se avessi ricevuto il modem forse potrei elencarne
Svantaggi
Servizio pessimo
Ho fatto l abbonamento ad internet più di due mesi fa e ancora non ho ricevuto il modem a casa. Quando ho chiamato la prima volta per sapere quale fosse il problema, mi è stato riferito che il mio modem era in giacenza in quanto la sda non era riuscita a recapitarlo (già trovo questo alquanto strano in quanto a casa mia c'è sempre qualcuno, e ad ogni modo non ho ricevuto nessuna chiamata/avviso di tentata consegna da parte del corriere). Da lì è partita tutta una serie di chiamate quotidiane tra la Fastweb, che mi diceva di contattare l sda per far ripartire la consegna, e l sda, che mi diceva di ricontattare Fastweb per far ripartire la consegna. Nel mentre passa un mese tra chiamate quotidiane in cui arrivo quasi all esasperazione, e come se non bastasse mi arriva anche la prima bolletta da pagare. Una bella beffa. Mi sono recata fisicamente in un primo negozio Fastweb di bologna, dove un commesso si è mostrato inorridito dalla situazione e mi ha assicurato che avrebbe risolto il problema, ma ovviamente così non è stato. Al che mi sono recata fisicamente in un secondo negozio Fastweb, dove la commessa mi ha detto che non avrebbe potuto fare niente per me, e che l'unica cosa che avrei potuto fare sarebbe stata CONTATTARE PER TELEFONO IL SERVIZIO CLIENTI Fastweb. Al che mi è sembrato di sognare, avrei quasi voluto cercare le telecamere per la candid camera. Purtroppo niente telecamere, e più di due mesi dopo sono ancora senza modem, e senza idee di come risolvere la situazione. E più ne parlo con amici e colleghi lamentandomi della situazione scandalosa, più sento di persone che hanno vissuto la mia stessa situazione. Consiglierei questo prodotto? Se non fosse per le spese aggiuntive di recessione anticipata, avrei disdetto il mio contratto da un mese
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
Continua a leggere >
Nessuno
Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
Continua a leggere >
Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
Continua a leggere >
Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
Continua a leggere >
irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
Continua a leggere >
Scrivi un commento