servizio pessimo
Vantaggi
Se avessi ricevuto il modem forse potrei elencarne
Svantaggi
Servizio pessimo
Ho fatto l abbonamento ad internet più di due mesi fa e ancora non ho ricevuto il modem a casa. Quando ho chiamato la prima volta per sapere quale fosse il problema, mi è stato riferito che il mio modem era in giacenza in quanto la sda non era riuscita a recapitarlo (già trovo questo alquanto strano in quanto a casa mia c'è sempre qualcuno, e ad ogni modo non ho ricevuto nessuna chiamata/avviso di tentata consegna da parte del corriere). Da lì è partita tutta una serie di chiamate quotidiane tra la
Fastweb, che mi diceva di contattare l sda per far ripartire la consegna, e l sda, che mi diceva di ricontattare
Fastweb per far ripartire la consegna. Nel mentre passa un mese tra chiamate quotidiane in cui arrivo quasi all esasperazione, e come se non bastasse mi arriva anche la prima bolletta da pagare. Una bella beffa. Mi sono recata fisicamente in un primo negozio
Fastweb di
bologna, dove un commesso si è mostrato inorridito dalla situazione e mi ha assicurato che avrebbe risolto il problema, ma ovviamente così non è stato. Al che mi sono recata fisicamente in un secondo negozio
Fastweb, dove la commessa mi ha detto che non avrebbe potuto fare niente per me, e che l'unica cosa che avrei potuto fare sarebbe stata CONTATTARE PER TELEFONO IL SERVIZIO CLIENTI
Fastweb. Al che mi è sembrato di sognare, avrei quasi voluto cercare le telecamere per la candid camera. Purtroppo niente telecamere, e più di due mesi dopo sono ancora senza modem, e senza idee di come risolvere la situazione. E più ne parlo con amici e colleghi lamentandomi della situazione scandalosa, più sento di persone che hanno vissuto la mia stessa situazione. Consiglierei questo prodotto? Se non fosse per le spese aggiuntive di recessione anticipata, avrei disdetto il mio contratto da un mese
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento