Opinione su Fastweb: OPERATORE NON AFFIDABILE

OPERATORE NON AFFIDABILE

15/02/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio clienti non competente e non affidabile, rispondono dopo attese lunghe e le spese sono a carico dell'utente.


Al momento che hai dei problemi rimani in balia del servizio clienti che è pessimo.
sono rimasto parecchie volte senza linea ma l'ultima disavventura è da raccontare.
Il 22/12/17 ricevo un sms sul cellulare dove Fastweb mi comunica che stanno eseguendo manutenzione sulla linea e per qualche ora ne sarò senza, le ore diventano giorni e siccome ho bisogno di utilizzare la linea dati comincio a fare dei solleciti chiamano dal cellulare in quanto in assenza di linea voce non è possibile chiamare nemmeno il servizio clienti,.
Chiamo continuamente nei giorni 23 -24 -25 -26 -27 -28 chiedendo di aprire un reclamo , sempre con spese a mio carico dal cellulare, e gli operatori di turno mi dicono sempre la stessa cosa " Domani sarà tutto ripristinato" .
Il 29/12/17 ricevo un sms he dice che un operatore mi ha cercato, richiamo a mie spese riferendo che nulla è cambiato .
Non avendo più nessun riscontro il giorno 03/01/18 richiamo , questa volta nella sventura ho anche la sfiga di parlare con un operatore che risponda da Tirana
a cui rispiego il tutto precisando che dal 22/12/17 non ho linea dati e voce, fa un tentativo di connessione da remoto e alla fine dice che deve aprire una segnalazione.
il giorno 08/1/ 18 dopo 17 giorni riescono a ripristinare la linea, mi chiamano per chiedere se è tutto ok e ne approfitto per fare richiesta di risarcimento.
l'operatore mi fa presente che l'indennizzo è di E 5,00 in quanto fa riferimento al reclamo del 03/01/18 , spiego che ll collega ha omesso di segnalare che si tratta di un guasto del 22/12/17 , che ho sostenuto solo di chiamate dal cell al 192193 euro 15,00 e che si è trattato di un errore del TURCO , niente da fare mi arriva un sms dove mi confermano E 5,00 di indennizzo.
Naturalmente ho chiesto l'intervento di un legale e ho segnalato il tutto ai media nazionali .



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10210530824411755

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio