Opinione su Fastweb: OPERATORE NON AFFIDABILE

OPERATORE NON AFFIDABILE

15/02/2018

Vantaggi

Svantaggi

servizio clienti non competente e non affidabile, rispondono dopo attese lunghe e le spese sono a carico dell'utente.

Al momento che hai dei problemi rimani in balia del servizio clienti che è pessimo.
sono rimasto parecchie volte senza linea ma l'ultima disavventura è da raccontare.
Il 22/12/17 ricevo un sms sul cellulare dove Fastweb mi comunica che stanno eseguendo manutenzione sulla linea e per qualche ora ne sarò senza, le ore diventano giorni e siccome ho bisogno di utilizzare la linea dati comincio a fare dei solleciti chiamano dal cellulare in quanto in assenza di linea voce non è possibile chiamare nemmeno il servizio clienti,.
Chiamo continuamente nei giorni 23 -24 -25 -26 -27 -28 chiedendo di aprire un reclamo , sempre con spese a mio carico dal cellulare, e gli operatori di turno mi dicono sempre la stessa cosa " Domani sarà tutto ripristinato" .
Il 29/12/17 ricevo un sms he dice che un operatore mi ha cercato, richiamo a mie spese riferendo che nulla è cambiato .
Non avendo più nessun riscontro il giorno 03/01/18 richiamo , questa volta nella sventura ho anche la sfiga di parlare con un operatore che risponda da Tirana
a cui rispiego il tutto precisando che dal 22/12/17 non ho linea dati e voce, fa un tentativo di connessione da remoto e alla fine dice che deve aprire una segnalazione.
il giorno 08/1/ 18 dopo 17 giorni riescono a ripristinare la linea, mi chiamano per chiedere se è tutto ok e ne approfitto per fare richiesta di risarcimento.
l'operatore mi fa presente che l'indennizzo è di E 5,00 in quanto fa riferimento al reclamo del 03/01/18 , spiego che ll collega ha omesso di segnalare che si tratta di un guasto del 22/12/17 , che ho sostenuto solo di chiamate dal cell al 192193 euro 15,00 e che si è trattato di un errore del TURCO , niente da fare mi arriva un sms dove mi confermano E 5,00 di indennizzo.
Naturalmente ho chiesto l'intervento di un legale e ho segnalato il tutto ai media nazionali .

fb-10210530824411755

• velocità
  • copertura

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

• fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio