Fastweb è a mio parere personale una buona azienda di telecomunicazioni ma come tutte le aziende di telecomunicazioni ha i suoi pro e contro. In genere permette di comunicare con costi molto contenuti, ma per quanto riguarda la telefonia fissa ho constatato che non tutti notano l'effettivo risparmio sulle bollette che viene garantito nella pubblicità, inoltre con l'ADSL permette di navigare più velocemente rispetto ad altri principali concorrenti e senza limiti. Ritengo inoltre abbastanza buona anche la telefonia mobile Fastweb Mobile, che permette di risparmiare ma tuttavia la ricezione non sempre è ottimale. Cosa non molto conveniente risulta essere Fastweb Fisso Mobile Zero, in quanto si paga l'abbonamento e lo scatto alla risposta e molti consumatori non si ritengono dunque soddisfatti. Penso dunque che prima di abbonarsi a Fastweb conviene valutare attentamente quali sono gli abbonamenti garantiti di quest'azienda onde evitare di incorrere in problemi relativi ad un'eventuale scadenza dei servizi offerti dall'abbonamento che si è fatto. Io ho riportato quanto ho avuto modo di leggere consultandomi con i diversi utenti degli abbonamenti a Fastweb che ho qui citato e sono giunto alla conclusione che prima di scegliere qualsiasi servizio offerto da Fastweb è bene valutare quale scegliere in base alle esperienze dei vari utenti per assicurarsi di aver scelto il servizio che fa al proprio caso.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Ho avuto ADSL con Fastweb per circa 3 anni a casa. Connessione discreta, nulla di eccelso (50-60 MBps). Mi consigliano di passare al modem NEXXT (quello con Alexa integrato) per migliorare il wifi di ...
Continua a leggere >
Nessuno
Connessione abbastanza lenta, modem scadente, procedura di recesso
Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
Continua a leggere >
Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
Continua a leggere >
Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
Continua a leggere >
irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
Continua a leggere >
Scrivi un commento