Infaticabile cintino
Ancora qualche altra settimana e sono in ferie, ma nei weekend ho già assaporato insieme alla mia famiglia, l’aria di vacanza seppur molto soffocante di quest’estate africana.
Quando una casa si riapre dopo mesi che è stata disabitata, c’è sempre qualche aggiusto o guasto da riparare e come ogni anno, anche il 2019 non si è smentito, ho iniziato sostituendo la cinghia di una tapparella per finestra, nella località marina trovare una ferramenta aperta di domenica è quasi impossibile.
Mi sono recato in un negozio che è come un bazar, dove si vende di tutto con la speranza di trovare anche ciò di cui avevo bisogno, ma sapevo di non poter acquistare un prodotto di alta qualità ma quantomeno passabile almeno fino al prossimo intervento.
La linea Fatigati è parecchio presente in casa mia con vari articoli e trovare anche una cinghia per tapparella mi ha sorpreso, l’ho acquistata senza remore e si è dimostrata abbastanza robusta, anche se, cercavo una cinghia di materiale diverso dal PP.
La Lunghezza di 5 metri è idonea per una finestra, il montaggio non mi ha creato troppi fastidi perché si lascia modellare, è economica e spero anche abbastanza resistente almeno per tutta la stagione estiva.
Segnala contenuto