4 Opinioni per Fatina - Lupini
  • wonderful
    a casa mia tutti li adorano
    opinione inserita da wonderful il 23/06/2020
    I lupini gialli sono uno dei ricordi della mia infanzia,ricordo di averli sempre consumati in quanto in casa tutti ne siamo golosi. Tra i marchi che acquistiamo ancora attualmente c'è sicuramente Fatina,un brand che consiglio per la sua qualità. Mi piacciono tantissimo perchè sono stuzzicanti ma non pesanti,sono buoni ma allora stesso tempo non sono salati. Bisogna solo sbucciarli ed il gioco è fatto!Io li acquisto sempre così da tenerli sempre pronti per utilizzarli quando prima o dopo cena ne abbiamo voglia,poi come scritto in precedenza,piacciono a tutta la famiglia quindi una confezione praticamente finisce subito. Ne consiglio l'acquisto perchè se amate i lupini questo è un brand ottimo.
    leggeri,non salati,ottimo brand
  • tatadada
    Abbassano il diabete
    opinione inserita da tatadada il 03/06/2020
    Questi lupini sono famosissimi nella mia famiglia. Mia nonna li ha sempre mangiati da giovane e anche un po' quando era adulta. Ora non li mangia più solo per il fatto che non ha denti e fa fatica a deglutirli interi. Bisogna sbucciarli e mangiare solo la parte bianca di dentro. La confezione è sottovuoto e una volta aperta vanno riposti in un contenitori a chiusura ermetica, perché presente una specie di liquido. Sono praticamente umide e bagnate. Sono davvero buone e una tira l'altra. Se mangiate almeno una certa quantità, che ora non ricordo, aiutano ad abbassare il livello glicemico. Adatto per tutti, sopratutto chi ha il diabete. Ma non adatto per chi ha i diverticoli.
    saporiti, gustosi e salutari
    non riscontrati
    saporiti
    opinione inserita da anity il 20/05/2020
    I lupini della nota marca Fatina li compro spesso sopratutto perche' piacciono tantissimo a mio marito. Sono confezionati molto bene in una busta sottovuoto da 250 grammi il prezzo e' molto conveniente intorno 1 euro veramente alla portata di tutti. I lupini sono di giuste dimensioni hanno un bel colore giallo, escono tutti belli interi. Hanno un sapore meraviglioso molto sfiziosi non sono per niente amari come a volte mi e' capitato con altri. Ottimi da essere stuzzicati vicino ad un buon aperitivo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga, sulla confezione troviamo scritte tutte le informazioni relative al prodotto.
    buoni e sfiziosi
  • serendipity
    Li trovo alla Coop
    opinione inserita da serendipity il 06/05/2020
    Sono un’amante dei legumi in generale e, da quando ho scoperto i lupini, non posso più farne a meno. Acquisto sempre i lupini salati del marchio Fatina (marchio che conosco da tempo e apprezzo parecchio) che sono venduti in una busta sottovuoto da 250g e costano solo €1. Questi lupini sono caratterizzati da un color giallo intenso e hanno un gusto particolare che sinceramente non saprei descrivere ma comunque molto buono, delicato e allo stesso tempo deciso e, come se non bastasse, sono facilmente digeribili. Io li consumo sia come contorno che come snack salutare…oppure, quando organizzo qualche aperitivo fatto in casa, li aggiungo agli altri stuzzichini golosi. Una volta aperta la confezione, è opportuno conservarli in frigorifero.
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo