Opinione su Mi piaci da morire - L'amore non fa per me - L'amore mi perseguita - Federica Bosco: Divertente, ironico il TRIS di Federica Bosco
Divertente, ironico il TRIS di Federica Bosco
06/01/2020
Vantaggi
Un mix perfetto
Svantaggi
non trovati
La protagonista principale che ci accompagnerà in questa trilogia è Monica, giovane donna fragile e sotto un certo punto di vista anche ingenua, Monica ha un carattere determinato, trentuno anni, vive a New York ed è... Cronicamente single! Il suo unico sogno nel cassetto è diventare una scrittrice. Convive con un gay e una cantante di colore esperta di astrologia e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano si rivelano sempre dei veri disastri.
Fino al giorno in cui conosce Edgar, splendido principe azzurro. Si trasferisce con lui in Scozia e tutti i suoi sogni sembrano realizzarsi: vive con l’uomo che ama e il suo libro sta per essere pubblicato. Ma all'improvviso gli eventi precipitano: la convivenza mette in luce i “piccoli difetti” di Edgar, vivere con la suocera è insopportabile e il paese in cui abitano è sperduto nella brughiera. Il suo grande amore naufraga e Monica torna a New York più disillusa che mai, ma non immagina quali scherzi il destino abbia ancora in serbo per lei…
CONSIGLIATISSIMO
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento