• composizione
10 Opinioni per Felce Azzurra Gel assorbiodori iris e lavanda
  • tatadada
    Togli odori
    opinione inserita da tatadada il 15/07/2020
    Questi sono comodi e pratici togli odori sgradevoli, dal bagno o dalla cucina. Io questo lo comperato proprio per il bagno, mentre per la cucina ne ho un altro. Non ho tolto tutta la carta davanti in modo che duri di più e ogni tanto lo vado a scecherare così esce bene il suo profumo. Infatti ogni volta che entro in bagno si sente un buonissimo odore di pulito e profumo di lavanda. Questo è alla lavanda e iris, ma c'è anche alla brezza marina e mi piace ancora di più. Poi ne ho altri tre che erano finiti e io all'interno gli ho messo i Potpourri. Così riciclo anche il contenitore di plastica. Disponibili in altre profumazioni.
    profumato, ottimo prezzo e valido
  • chiocciola19
    felce azzurra
    opinione inserita da chiocciola19 il 15/07/2020
    uso questi assorbi odori in giro per casa e mi trovo molto bene, felce azzurra è secondo me una garanzia, hanno una durata pressoché standard direi ; ho provato a non aprirlo completamente ma non funziona al 100% quindi meglio eliminare completamente la carta davanti. Non fa svanire del tutto gli odori se si tratta di odori importanti, ma li maschera bene dai, lasciato nelle stanze soprattutto quando passi nelle sue vicinanze emana un profumo buonissimo e anche quando il gel tende a seccarsi il profumo si sente comunque, molto meno intenso e non si espande nell'ambiente, ma comunque profuma. Preferisco quelli liquidi di deodoranti per l'ambiente, ma questo gel già solo perchè è felce azzurra merita. Oltretutto sono facili da trovare e hanno un prezzo modico.
    la sola marca è una garanzia
    un pò di spreco finale
  • opinion71
    Gel felce azzurra
    opinione inserita da opinion71 il 11/06/2020
    Il marchio felce azzurra era quello che si usava in famiglia per il docciaschiuma. Lo ritengo un ottimo marchio sinonimo di eccellenza. Il gel assorbiodori al profumo di iris e di lavanda marchiato felce azzurra è molto profumato. si solleva il lembo al lato del diffusore e dalla spugnetta bagnata colorata di azzurro fuoriesce un profumo molto forte di lavanda. Sinceramente il profumo dell'iris non l'ho percepito affatto ma quello della lavanda è molto preponderante. L'ambiente in cui si mette il gel assorbiodori si profuma subito e i cattivi odori spariscono come per magia. consiglio proprio di provarlo!
    toglie le puzze
    nulla
  • chrishornet
    Elimina odori
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2020
    Da anni conosco la marca Felce Azzurra e devo ammettere che i loro prodotti sono davvero efficaci e eccezionali. Da quando vivo con la mia compagna lei è ossessionata da avere la casa, che quando entri profuma di fragranze e di pulito. Allora comperiamo spesso prodotti utili e efficaci come questo. Praticamente risolve i problemi di odori sgradevoli da cibo o stanza troppo chiuse, ma anche quando si va in bagno è ottimo. Ci sono diverse fragranza da scegliere, ma quella che secondo noi è buona è questa di iris e lavanda. Si tratta di un gel messo all'interno della confezione di plastica, che sta su da sola, quindi la potete appoggiare dove volete.
    ottimo profumo, elimina gli odori
  • michela73
    Mi piace molto il suo profumo
    opinione inserita da michela73 il 06/04/2020
    Mi piace avere la casa pulita e profumata, anche il garage e la cantinetta che sono piuttosto umidi e spesso odorano di chiuso. Per risolvere il problema mi sono affidata ad un prodotto che mi è stato consigliato da una amica: Felce Azzurra Gel assorbiodori iris e lavanda. Conosco da tempo il marchio Felce Azzurra, adoro il suo bagno schiuma classico e quindi sono andata a colpo sicuro. Questo prodotto è una specie di gel contenuto in una scatola di plastica azzurra. E' davvero efficace, sostituisce all'odore di chiuso una piacevole fragranza dolce ma aromatica... il mix fra la dolcezza dell'iris e della lavanda è perfetto..
    profumo
  • agave
    Assorbiodori efficace e dal profumo gradevole
    opinione inserita da agave il 11/02/2020
    Felce Azzurra Gel assorbiodori iris e lavanda è un prodotto che permette contemporaneamente di smorzare gli odori cattivi e di sostituirli con una profumazione delicata, persistente e molto piacevole. L'effetto assorbente si deve ai cristalli di silicati, che durano dai 15 giorni a un mese a seconda di dove si colloca questo prodotto. Le profumazioni disponibili sono diverse, fra quelle che ho testato quella all'iris e lavanda è una delle migliori. Il prezzo è estremamente conveniente, dato che questo assorbiodori si trova a 1 euro, massimo 1,50 euro in molti supermercati. Attenzione però a non esagerare, per alcuni le profumazioni alla lunga risultano irritanti.
    Elimina davvero gli odori sgradevoli, ha un'ottima profumazione e convenienza
    Nessuno, salvo ipersensibilità individuale alle sostanze chimiche del profumo
  • chanel67
    Assorbiodori
    opinione inserita da chanel67 il 04/02/2020
    In casa mia non mancano mai i prodotti Felce Azzurra Ultimamente ho comprato il gel assorbiodori Iris e lavanda devo dire che mi sono trovato molto bene perché questo piccolo aggeggio attira se ogni cattivo odore emana una profumazione molto gradevole che rimane a lungo sia sulla casa che su ogni singola stanza. È un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi io l'ho comprato alla Lidl a circa €1,50 e devo dire che ne è valsa assolutamente la pena perché questo prodotto mi ha lasciata completamente soddisfatta. Penso di acquistarne un altro soprattutto per metterlo in bagno
    Profumazione a lungo
    Non ne ho riscontrati
  • raffaellab91
    profumato
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/01/2020
    Ho messo questo deodorante in garage, Felce Azzurra gel assorbiodori Iris e lavanda è un prodotto efficace, profumato, con una composizione gelatinosa, un ottimo rapporto qualità prezzo perché ogni prodotto costa €1 ed è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato la cosa senza giustissima il prezzo e il profumo la confezione non è ingombrante, e piccole durature, può durare anche più di 15 giorni e le fragranze sono tante e viene imbarazzo della scelta. A me il profumo di felce azzura fa impazziere compro tante cose con questo profumo dal bagnoschiuma all'ammorbidente e anche il deodorante
    profumato
  • am53
    Assorbiodori in gel Felce Azzurra.
    opinione inserita da am53 il 19/01/2020
    Uso molto gli assorbiodori per la mia casa,specialmente li colloco nei bagni,nel ripostiglio e dentro le scarpiere. Compro tante marche di assorbidodori e tante profumazioni diverse. Ieri ,durante una visita da Happy Casa ho notato sugli scaffali Felce Azzurra Gel assorbiodori iris e lavanda in promozione,costava un euro. Ne ho comprati due ,ieri sera li ho messi dentro le due scarpiere presenti a casa mia e già stamattina quando ho aperto i mobiletti ho sentito il gradevole profumo che emanavano. Le scarpe lasciano sempre un pò di odore sgradevole anche se le ripongo pulite e con questo prodotto ho risolto il problema. Si presenta in un astuccio di plastica azzurra contenente 140 grammi di gel. La profumazione che recensisco è veramente molta buona e fresca. Il contenitore ha una forma particolare,frontalmente c'è una plastica adesiva che bisogna togliere al momento dell'utilizzo del prodotto e subito si avverte il profumo. Solitamente gli assorbiododori in gel durano circa trenta giorni,ma a volte anche di più,poi il gel si esaurisce fino a diventare piccolissimo e indurito e allora è tempo di buttarlo via nel bidone della raccolta della plastica,
    Efficace e con una fresca profumazione.
    Non ho trovato svantaggi.
  • marysyna
    Gradevole e profumato
    opinione inserita da marysyna il 19/08/2019
    Oggi vi descrivo un prodotto che sta diventando di grande uso nelle nostre case. Si tratta di un gel profumato racchiuso in una torre di plastica colorata. La marca è Felce Azzurra fornita da Paglieri. Nota da tanti anni per l'inconfondibile talco e prodotti per bagno e bucato. Il gel è di colore dorato. Lo si intravede dopo aver staccato l'etichetta adesiva posta sull'anteriore della torre. Infatti al di sotto dell'etichetta sono presenti delle sagome che richiamano le felci. Profumo inconfondibile di iris e magica lavanda. Il prodotto dura circa un mese. Lo si può collocare soprattutto in bagno ma anche nei ripostigli, scarpiere e in luoghi dove è necessario un buon odore. Sconsiglio cucina e camera da le tto. Io ne ho messo qualcuno sui davanzale e sembra sia anche adatto ad allontanare insetti fastidiosi come le zanzare. Il prezzo si aggira su 1.40 € circa ed è reperibile in molti negozi. Sull'etichetta posteriore presenti varie indicazioni e raccomandazioni.
    rinfresca e deodora ogni ambiente
    non trovati