18 Opinioni per Ferrero Tronky
  • calamara
    Molliccio dentro
    opinione inserita da calamara il 31/05/2019
    Il Tronky da sempre per me è uno snack insopportabile, perché a parte il fatto che è troppo molliccio all'interno e quindi non capisco neanche che cosa sto mordicchiando, il biscotto che viene usato è proprio una cialda estrusa che somiglia vagamente a quella con cui si fanno i coni gelato, fatta praticamente di farina e zucchero e non mi convince. Ha anche uno strano gusto di nocciola che lo rende ancora più pesante. Mi dà fastidio quando lo mordo, perché il ripieno è veramente appiccicaticcio e poco consistente e alla fine si tratta di una crema di nocciole di qualità che secondo me potrebbe essere più alta e che non mi soddisfa per niente. Inoltre come snack è relativamente costoso e quindi preferisco comprare le barrette di cioccolato e i cracker e mangiarli in modalità fai da te. È uno di quegli snack che trovo un po' snob e elitari e che sinceramente non mi attraggono.
    Molto diffuso
    Appicciaticcio e dolciastro
    Leggero ma con gusto
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Il Tronky della Ferrero è uno snack goloso ed appetitoso che è commercializzato da decenni. E' una sorta di cialda con dentro una crema di nocciole gustosa arricchita da granella di nocciole. La sua dote principale da notare è la croccantezza spiccata che ha. E' un prodotto facile da trovare, nei supermercati come nei bar e nei distributori automatici. Il costo è basso, può costare di più nei distributori automatici ma questa è una cosa che va a toccare tutti i prodotti. A me piace questo snack, è frutto di un'idea semplice ma di successo. Solitamente lo tengo in borsetta oppure lo mangio dopo aver fatto cyclette in casa. Non molto calorico anche per via delle sue esigue dimensioni.
    snack croccante di grande successo
    non ne ha
  • tatadada
    Snack croccante
    opinione inserita da tatadada il 07/03/2019
    Sono davvero piccoli, ma che racchiudono una deliziosa cialda di biscotto croccante con ripieno di cioccolato alle nocciole e nocciole tritate dentro. Ideale per essere gustato sempre a mio parere. Non sono per nulla cari. Li trovo anche salutari e senza troppo conservanti. Non sono solo per adulti, ma anche ottimi da far fare la merenda ai vostri bambini. Lo potete reperire in qualsiasi supermercato, ma anche discount. Sono della marca Ferrero, che come sempre si sorpassa di ogni qualità, bontà e squisitezza rispetto ad altri concorrenti sul mercato Italiano. Consiglio questo prodotto a tutti sia grandi che piccini.
    economico, croccante e genuino
  • simyann87
    ottimo snack
    opinione inserita da simyann87 il 06/11/2018
    Il Tronky è un ottimo snack della Ferrero, in commercio da tantissimi anni, più di 30 e ci sarà un motivo, è a mio parere gustoso e pratico da portare sempre con se. Si tratta di un wafer croccante dalla forma rotonda ripieno di cioccolata con granella di nocciole , davvero goloso. Si può acquistare in ogni supermercato ad un prezzo molto conveniente, si può acquistare singolarmente oppure in confezione da cinque pezzi. Ovviamente essendo uno snack dolce non bisogna mai esagerare in quanto ha calorie e non è molto salutare però ogni tanto come spezza fame è ottimo. Lo consiglio assolutamente.
    gustoso
  • vesponethebest
    Tronky, discreto snack
    opinione inserita da vesponethebest il 03/11/2018
    Saranno ormai più di venti anni che conosco abbastanza bene lo snack della Ferrero chiamato Tronky. E' un wafer di forma rotonda ed al tempo stesso allungata, posto all'interno dell'apposita confezione. All'interno di tale wafer vi è uno strato di cioccolato davvero niente male, piuttosto gustoso che rende lo snack in questione saporito al massimo e a dir poco perfetto per poter essere consumato durante le ore pomeridiane, in quanto assolve molto bene nella sua funzione di essere una sorta di spezza fame. Il Tronky ha anche un prezzo piuttosto interessante, proprio per questo prediligo il supermercato rispetto ai bar, in quanto il costo diminuisce in modo sensibile. Uno snack da promuovere in tutto e per tutto, stando ovviamente attenti al discorso delle calorie, ogni tanto va bene, ma senza esagerare.
    valido
    ci vuole moderazione
  • supermario64bros
    una delizia per il palato
    opinione inserita da supermario64bros il 28/10/2018
    La Ferrero nel tempo ha realizzato e messo in commercio tanti prodotti veramente golosi a cui non si può resistere, uno dei miei preferiti è proprio Tronki. Di sneak ce n'è veramente tanti in giro, ma ci sono sneak e sneak e tronky è lo sneak per eccellenza, il re degli sneak. E' ottimo sia da tenere in casa, sia da portarsi dietro per i momenti in cui si ha bisogno di un po' di energia pronta. Appena rotto il suo wafer friabile si accede ad una crema al cioccolato deliziosa, ma il vero punto di forza per me sono i pezzetti di nocciola al suo interno deliziosi da sgranocchiare. Tenuto conto del rapporto prezzo/(qualità, gusto) si tratta di uno sneak che non dovrebbe mai mancare nella propria credenza o nel proprio zaino. Lo consiglio vivamente.
    gustoso e leggero
  • darkdalia
    un must della Ferrero
    opinione inserita da darkdalia il 23/10/2018
    Ci sono una serie di prodotti che fanno parte della nostra infanzia e che ameremo per sempre, e tra questi vi è sicuramente il tronchi della Ferrero. si tratta di uno di quei dolcetti o snack che amo da sempre per il suo gusto delicato ma allo stesso tempo deciso e per quel wafer esterno così croccante delizioso. Adoro anche il ripieno dal sapore così delicato ma comunque deciso di nocciola, mi fa veramente impazzire. Lo amo fin da quando ero piccola, e se non cambierà com'è successo con oltre i prodotti lo amerò per sempre. C'è poco da dire In più è un prodotto così famoso che tutti lo conoscono e tutti lo amano.
    croccante fuori morbido dentro
  • chris27
    buonissimo
    opinione inserita da chris27 il 23/10/2018
    La ferrero non si smentisce mai.. Il fantastico Tronky dopo anni e anni di assenza dai dolciumi avevo proprio desiderio di comprarmi un bel tronky tutto per me. Non ricordavo nemmeno che gusto avesse dopo anni, al primo morso sono tornato bambino, alle mie merende con i miei amici il pomeriggio nel giardino, per me non è stato soltanto ingerire un semplice dolciume ma tornare al passato. sono cresciuto a pasta e tronky (ironicamente). Qualità come sempre unica, ottima qualità prezzo come sempre. consiglio a piccini e grandi e ai piccini di riservare quei gusti fino alla vostra vecchiaia , sapore unico come tutti i prodotti della ferrero. consistenza ottima tenere in ambienti chiusi o in frigo. lo consiglio a tutti ottimo ottimo ottimo
    ottimo
  • raffaellab91
    Buonissimo
    opinione inserita da raffaellab91 il 23/10/2018
    Buonissimo questo snack piace tantissimo ai miei bambini e anche a me, ogni volta che vado al supermercato e quasi sempre una delle mie scelte, anche quando preparo le calze per la befana ci sono sempre. Il tronky ha una consistenza croccante fuori e morbida dentro, dal punto di vista economico non è un prodotto carissimo, circa 50 centesimi e piace veramente a tutti sia ai grandi che ai piccoli. E’ un intervallo sfizioso, salutare e al gusto buonissimo. I prodotti della Ferrero sono veramente ottimi, qualsiasi tipo ma questo è uno dei migliori, di qualità e conveniente e poi contiene poche calorie.
    croccante fuori, morbido dentro
    Tronky
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/10/2018
    Non sono mai stata una grande cosumatrice di snack, ma ogni tanto quando ero piccolina ne portavo uno a scuola per l'intervallo e così facevano anche i miei compagni, chi aveva lo snack più buono e goloso era sicuramente più avanti! Il Tronky non mi è mai piaciuto moltissimo perchè non ho mai apprezzato tanto il sapore del cioccolato alla nocciola in generale, però mi è sempre piaciuta la sua consistenza, il contraso tra il croccante del wafer esterno e il morbido del ripieno al cioccolato interno con pezzetti di nocciola. La reperibilità è sempre stata molto alta e ancora oggi continua ad avere molto successo anche con alri gusti, il prezzo è sempre conveniente e la qualità discreta. Sicuramente si tratta di un prodotto molto originale ed inimitabile, la Ferrero ha sempre il suo tocco unico in ogni snack, ma gli ingredienti alla fine non sono così salutari, ci sono certamente snack da preferire più sani e leggeri, meno dolci e golosi. Ogni tanto ci sta ma melgio consumare con moderazione.
    ottima consistenza piacevole e croccante, pratico, originale, formato accattivante , buona marca, reperibilità alta, coveniente
    ci sono snack sicuramente da preferire e più salutari, sapore che non mi ha mai convinto tanto
  • rossella83
    squisito
    opinione inserita da rossella83 il 23/10/2018
    Quanti snack buoni mette in commercio la Ferrero?Il Tronky è uno tra i più saporiti e probabilmente tra i più longevi! Sono venduti sia in confezioni (più convenienti a livello economico) sia singolarmente vicino alle casse dei supermercati! E' formato da una cialda molto croccante e friabile ripiena di cioccolato squisito e granella di nocciole...una vera bontà. La nota positiva è che non costa molto,che è leggero e che spezza la fame senza apportare troppe kcal inoltre si può trovare ovunque visto che appartiene ad un marchio conosciutissimo! Vi consiglio il Tronky perchè è molto gustoso e molto leggero!
    gustoso,leggero,ottimo brand
  • thequeen
    happy
    opinione inserita da thequeen il 23/10/2018
    La linea Kinder Ferrero presenta una grande varietà di cioccolato. Il tronky è il mio piccolo sfizio che mi godo da quando ero piccola ricorda che arrivando alla casse al supermercato lo afferravo e lo mettevo nel carrello e non doveva mai mancare. E' il piccolo dolce da sgranocchiare durante le pause adatto a grandi e piccini. E' molto buono, presenta i due strati croccanti e friabili e all'interno ha quella crema alla nocciola con pezzettini di nocciole. Il suo gusto alla nocciola è ottimo, delicato e dolce al punto giusto. La qualità prezzo è ottima, ora è disponibile anche in confezioni da più pezzi.
    ottimo
  • delia89
    Croccante tronchetto alla nocciola
    opinione inserita da delia89 il 23/10/2018
    Era da tantissimo tempo che non mi venivano in mente i Tronky della linea Kinder e Ferrero, ma vedendolo tra i prodotti da recensire non mi sono potuta tirare indietro. E' stato il mio compagno di infanzia per lunghi anni, uno tra i miei snack preferiti. Lo snack si presenta come un tronchetto. Il ripieno è una dolcissima crema alla nocciola, dalla consistenza burrosa e cremosa, non troppo liquida ma densa quel tanto che basta per essere addetata. Dentro ci si possono anche trovare dei pezzetti di nocciole. Il tutto è contenuto in un sottile ma croccante involucro di cialda, similissima a quella dei coni gelato. Consigliatissimo!
    Croccante, gustoso
    Tronchetto bontà
    opinione inserita da jimorris il 23/10/2018
    Questo snack della Ferrero è uno dei più antichi e più gustosi, sebbene non sembra affatto appetitoso dall'aspetto reale. Questo è il caso in cui il miglioramento estetico della pubblicità rispecchia la bontà interna di questo prodotto. All'apparenza è un piccolo tronchetto di un marrone sbiadito poco appariscente che non sembra quasi un dolce o niente di attraente, ma appena lo addentate sento sprigionarsi il sapore dolce e pieno della crema al gusto cioccolato e nocciola. DEvo ammettere che adesso lo mangio meno spesso di quando ero giovane, allora approfittavo di questo snack ad ogni pausa studio o lezione. Tutto sommato è meno calorico di altri snack, ma è ugualmente calorico e ricco di zuccheri o grassi saturi.
    gusto, bontà, sfiziosità
    aspetto
    Che sfizio!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/10/2018
    Che buono il Tronky! E' uno degli snack più riusciti della Kinder Ferrero e la versione tradizionale è di certo la più buona. Incartato nella plastica rossa, il Tronky consiste in due sottilissime cialde croccanti e friabili abbondantemente farcite di crema alla nocciola e una sottile granella. E' davvero buonissimo, morbido dentro, croccante fuori, dopo aver finito il primo Tronky vien subito voglia di mangiarne un altro! Venduto singolo alle casse del supermercato o al bar, si possono comperare scatole da 5 pezzi nello scaffale dei dolci del supermercato. In seguito al Tronky classico sono uscite altre versioni, fondente, al pistacchio, al cocco ma nessuna mi convince tanto quanto quello tradizionale che è buonissimo!
    buonissimo il tradizionale
    meno le altre versioni
  • lilla
    Ricordi d'infanzia
    opinione inserita da lilla il 23/10/2018
    Conosco il Tronky da quando ero piccola, Quando mio padre me lo comprava e portava a casa sapendo che mi piaceva tanto! Ancora oggi lo consumo insieme alla mia famiglia per uno snack fuori pasto leggero ma goloso con quella sua buonissima crema di nocciole con pezzi di nocciola avvolti in una croccante cialda, il contrasto tra la croccantezza della cialda e il morbido ripieno è quello che mi fa impazzire di più! molto comoda anche la confezione famiglia per avere sempre una scorta a casa. Consiglierei solo di fare la confezione più facile da aprire perchè ogni tanto per cercare di farlo uscire dalla sua confezione si rischia di spezzarlo.
    Buonissimo snack
    Confezione un pò scomoda da aprire
  • luc81
    Croccante
    opinione inserita da luc81 il 23/10/2018
    La marca Ferrero è la migliore in circolazione. Non esiste qualcosa che producono che non sia buonissimo e goloso. Tra le tante cose troviamo questo snack dal nome Tronky che è formato da una sfoglia biscottosa e fragrante che si sgranocchia con goduria e al cui interno c'è una farcitura di cioccolato arricchito con delle granelle di nocciole che lo rendono davvero buono. Insieme agli altri prodotti della marca è perfetto per uno spuntino di metà mattina o uno spuntino pomeridiano ma uno tira l'altro e quindi non c'è la garanzia di non finire l'intero pacco in una sola giornata. Ovviamente potete comprare lo snack singolo ma perchè limitare questa bontà?
    Tutto
  • mammaseba
    Croccante e leggero.
    opinione inserita da mammaseba il 22/10/2018
    E' uno snack della Ferrero che esiste davvero da tantissimo tempo. Non che esista uno snack di questa marca che non sia buono, ma il Tronky è di sicuro tra i miei preferiti, sia per la sua croccantezza e che per la sua leggerezza. L'esterno è un wafer croccante e delicato, mentre l'interno è un ripieno morbido di cacao con granella di nocciole. Non posso dire quale sia la parte che preferisco di questo snack, perchè è davvero buono, in tutto e per tutto. Oltre a questa versione classica ne ho assaggiato tante altre (tutte molto buone), come quella al pistacchio, quella al cocco, ecc ecc... Di sicuro però questa variante classica resta tra le migliori, e il Tronky per me sarà sempre uno di quegli snack dolci che posso mangiare senza sentirmi troppo in colpa, per via della sua leggerezza di cui ho parlato anche prima.
    qualità, leggero, croccante
    nessuno in particolare