3 Opinioni per Fertitecnica Colfiorito Fagioli rossoni
  • chanel67
    Li adoro
    opinione inserita da chanel67 il 25/03/2020
    Spesso quando vado a fare la spesa mi fermo sempre a cercare i fagiolini Rossoni fertitecnica Colfiorito Perché per quanto mi riguarda le migliori in assoluto. Di questa stessa marca compro le lenticchie se devo dire sono preferibili rispetto a questi fagiolini, Infatti quando trovo così fagiolini ne compro sempre più di una confezione modo di averla a casa. Mi sento di consigliare a tutti perché hanno un attimo gusto ed inoltre vanno bene anche per i più piccoli infatti la mia nipotina ne va matta. Quando sono fortunata li trovo li compro da Auchan a circa €2, se li trovate Compratelo e non ve ne pentirete
    Ottima marca
    Poco reperibile
  • leonards98
    Che bontà
    opinione inserita da leonards98 il 13/07/2019
    Si sa che Colfiorito è la patria italiana dei legumi, spesso compro le lenticchie di Colfiorito ma anche questi fagioli rossoni sono davvero buoni. Non li trovo con molta facilità, anzi nei supermercati non li ho mai trovati però riesco a prenderli al mercato che fanno qui in zona perché sono sempre molto forniti. Mi piacciono molto da fare con le zuppe di legumi oppure prepararci una bella pasta e fagioli che viene diversa da quella fatta ad esempio con i cannellini però è ugualmente eccezionale. Trattandosi di un prodotto di alta qualità il suo prezzo è piuttosto alto rispetto a quelli da supermercato ma per l'ottimo sapore che hanno sono soldi ben spesi. Ve li consiglio.
    buonissimi, adatti a molte preparazioni
    difficili da trovare
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 26/10/2017
    Ogni volta che volevo preparare una ricetta messicana coi fagioli rossi finivo per impiegare i borlotti... che non c'entrano nulla né come colore né come gusto... oppure impiegavo gli azuchi rossi... più adatti alle ricette giapponesi ma anche alle ricette messicane... come il chile per riempire le ...
    Ricchi di vitamine del gruppo B(acido folico), potassio, zinco, molibdeno e ferro