1 Opinioni per Fior Di Loto Conchiglie di fagioli neri bio
    Conchiglie ai fagioli neri
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/05/2018
    Mi piace molto fare la spesa nei negozi biologici perchè ho sempre la possibilità di trovare ottime alternative alla solita pasta tradizionale che a lungo andare annoia un pò. Una delle marche che acquisto sovente è Fior Di Loto perchè propone un vasto assortimento di formati alle farine speciali più svariate e curiose. Non troppo tempo fa ho comprato un pacchetto da 250g di conchiglie ai fagioli neri. Il prezzo è un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta e c'è un piccolo errore (a mio parere) nel tempo di cottura, anzichè 3 minuti, io le ho dovute lasciare un pò di più. Gli ingredienti di questa pasta sono davvero semplici e salutari, niente di più che farina 100% di fagioli neri bio. Ricchissima di proteine e fibre, digeribilissima, adatta a tutti perchè senza glutine e leggerissima. Versatile, pratica e rapida nella cottura. Il colore è molto accattivante e permette di creare piatti più ''colorati'' e davvero originali. Grazioso anche il formato. La consistenza è buona ma purtroppo si spezzano un pò durante la cottura. Non male. Consiglio di provare anche altri prodotti di questa marca discreta.
    formato originale, ingredienti semplici e salutari, cottura rapida, sapore delicato, digeribili, adatte a tutti. ottima marca
    si spezzano durante la cottura, prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta