2 Opinioni per Fior di Loto farina di soia
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 05/01/2020
    Fior di Loto farina di soia è un prodotto veramente molto valido, è veramente indubbiamente validissimo come proprietà benefiche. Acquisto assiduamente Fior di Loto farina di soia, è seriamente un prodotto incommensurabilmente soddisfacente. È un grandissimo alleato in cucina per la preparazione di innumerevoli manicaretti super prelibati. È un prodotto altamente digeribile ed imfintamente salutare. La sua bontà è veramente molto evidente. È un prodotto immensamente delicato. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è ragionevole, è un prezzo veramente molto appropriato in rapporto alla sua qualità
    Qualità, prezzo
  • michela73
    sana e buona
    opinione inserita da michela73 il 24/12/2019
    Mi sto dedicando a menu’ alternativi che soddisfino il palato ma che siano adatti a tutti.. vegetariani, vegani e celiaci inclusi. Mi sono fatta consigliare dalle mie ormai assai fidate commesse della mia erboristeria e ho voluto provare la farina di soia. Ho scelto quella del marchio Fior di Loto perché è per me un produttore serio e che rispetta davvero la natura e i suoi prodotti sono di elevata qualità. Con la farina di soia è possibile preparare numerose pietanze come farinate, focacce, vellutate, crespelle e polpettine, tutte deliziose. Aggiungendo i giusti ingredienti con la farina di soia si possono soddisfare tutti i palati e rispettare sia i vegetariani che i vegani e i celiaci.
    sana
    costosa