2 Opinioni per Fior Fiore Insalata al radicchio variegato di Castelfranco IGP
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 14/11/2019
    Fior Fiore Insalata al radicchio variegato di Castelfranco IGP è un prodotto veramente valido, è davvero estremamente validissimo. Adoro consumare regolarmente insalatine, purtroppo non ho abbastanza tempo libero a disposizione per acquistare l'insalata fresca, lavara e prepararl, una vera manna dal cielo è rappresentata da Fior Fiore Insalata al radicchio variegato di Castelfranco IGP, la mia insalatina preferita già lavata e imbustata, pronta in un attimino da consumare istantaneamente. La sua consistenza è veramente molto buona. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è palesemente super ragionevole
    Qualità, prezzo
  • agave
    Radicchio croccante
    opinione inserita da agave il 11/11/2019
    Questa insalata della linea Fior Fiore Della Coop propone una specialità orticola del Veneto, il radicchio variegato. Rispetto al radicchio coltivato da me questo è chiaro con alcune screziatura rosso -brune. La consistenza è ottima, croccante che è un piacere. Il sapore invece è un po' anodino, non saprei dire se è la varietà a risultare poco saporita o se invece la causa sia la coltivazione "industriale". Io propendo per la seconda. ragione. Comunque il sapore molto delicato può piacere a molti, e fare il pieno di fibre per chi ne consuma poche può valere la pena. Un altro pregio di questa confezione Fior Fiore è la quantità, 200 grammi, più che generosa. Il prezzo è buono, ma mi pare che la reperibilità sia solo stagionale.
    Molto croccante, confezione da 200 grammi
    Sapore anodino rispetto al radicchio cui sono abituata