5 Opinioni per Fissan Essentials Bagno corpo e capelli
  • raffaellab91
    Delicate
    opinione inserita da raffaellab91 il 01/12/2019
    Ricordo che utilizzavo questo prodotto quando i bambini erano piccoli e li preparavo per il bagnetto, utilizzava questo formato perché è molto conveniente, duraturo, di qualità e con un prezzo strepitoso. Fissan Essentials Bagno corpo e capelli è un prodotto molto delicato sulla pelle dei bambini ideali anche per pulire i capelli, ricordo il loro profumo, veramente bello e duratura, facevo a loro il bagnetto 2,3 volte a settimana e il loro odore irresistibile, la pelle era molto liscio. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi parafarmacia, supermercato negozio di casalinghi. Prodotto utilissimo, di qualità, conveniente.
    Efficace
  • chanel67
    Per la mia nipotina
    opinione inserita da chanel67 il 02/10/2019
    Spesso mia cognata lascia da me sua figlia e quindi ho deciso di comprare alcuni prodotti in modo da non restare a corto. Ultimamente ho acquistato la ricarica Fissan Essentials Bagno corpo e capelli perché mia cognata si trova bene e mi aveva consigliato questo prodotto in particolare. Quando ho fatto il bagnetto alla mia nipotina questo prodotto non mi ha delusa, anzi, la sua pelle era liscia e luminosa e la profumazione le è rimasta a lungo sulla pelle. Devo dire che non irrita la pelle, è veramente eccezionale e trovo che sia un valido prodotto per i più piccolini. Assolutamente approvato
    Ottimo prodotto
    Non saprei
  • tatadada
    Bagnoschiuma naturale
    opinione inserita da tatadada il 02/08/2019
    Quando ero piccolina la mia mamma mi lavava sempre con questo bagnoschiuma sia il corpo che i capelli. Me lo ricordo ancora come se fosse ieri. Mi diceva sempre ti lavo con questo perché è un prodotto naturale non rovina la tua splendida pelle. Infatti è un prodotto adatto a tutti i bambini, ma può essere utilizzato anche per gli adulti. Infatti questo prodotto è naturale, non a parabeni, Pietrolati, o prodotti chimici e aggressivi che possono danneggiare la propria pelle. È un prodotto che consiglio a tutti soprattutto se avete dei bambini piccoli. Lavate corpicino i capelli dei propri bimbi con prodotti sono naturali, mi raccomando fate attenzione a quello che utilizzate e leggete sempre incipit Che contengono i prodotti che utilizzate.
    Naturale e senza schifezze all'interno degli ingredienti
  • gerardo82
    Bagnoschiuma Delicatissimo
    opinione inserita da Anonimo il 22/07/2019
    Quando vado in palestra uso spesse volte Fissan Bagno Corpo e Capelli, anche se è un prodotto per neonati mi da la sicurezza che ha ingredienti naturali visto che faccio molte docce e lavo spesso i capelli. Il prodotto non contiene parabeni, coloranti, ed altre sostanze chimiche nocive ed aggressive per la pelle, in più mi piace perché può essere anche usato per i capelli e non solo per il corpo, per questo a mio parere lo trovò utile e pratico per quando ci si deve fare una doccia e lavata veloce di capelli in palestra. Questo bagno corpo e capelli è abbastanza cremoso forma una morbida schiuma deterge delicatamente e si risciacqua subito senza lasciare residui. Ve lo consiglio io mi sono trovato bene, non costa molto.
    Ottimo
  • nonsolodisegni
    Detergente semplice
    opinione inserita da nonsolodisegni il 01/03/2019
    Proprio ieri ho comprato questo prodotto, ma non per l'uso che c'è scritto nella confezione, in quanto ne ho dirottato la destinazione finale. Innanzitutto lo uso personalmente come detergente per le mani perché volevo un prodotto che non contenesse parabeni, coloranti e alcol. Poi questo prodotto è ipoallergenico e clinicamente testato. Mi domando perché si debba ricorrere a detergenti per neonati per avere un po' più di qualità e di rispetto per l'epidermide? La qualità comunque è ottima e c'è anche un ottimo rapporto qualità / prezzo. Tutte le sue caratteristiche meritano il massimo del punteggio concessomi.
    Ottimo