Opinione su FlixBus: DISSERVIZI07/07/19 PASSEGGEROLASCIATOAPIEDINONCARICATO

DISSERVIZI07/07/19 PASSEGGEROLASCIATOAPIEDINONCARICATO

09/07/2019

Vantaggi

0

Svantaggi

TUTTI- POCO FUNZIONALE


BUONGIORNO IN RIFERIMENTO ALLA PRENOTAZIONE NR. 10442671201
DA MODENA/SALA CONSILINA-SANTA MARIA DEL CEDRO, ANDATA E RITORNO 01 PASSEGGERO, PRENOTATI IN AGENZIA VIAGGIA. DOMENICA SERA 07/09/2019 ORE 17,15 A SANTA MARIA DEL CEDRO L'AUTISTA DEL PULLMAN NON MI HA CARICATO (prima tratta per Sala Consilina) IN QUANTO IL MIO NOMINATIVO NON ERA STATO CARICATO SUL TABLET DELL'AUTISTA STESSA ( altre 4 persone sono state lasciate a piedi nella stessa fermata ). BIGLIETTI PAGATI.
DOPO VARIE TELEFONATA LA VS. CALL CENTER , DOVE VENIVA RIFERITO CHE IL PULLMAN ERA IN RITARDO DI ASPETTARE CHE SAREBBE PASSATO . DOPO UN'ORA PURTROPPO ERO ANCORA IN ATTESA DEL PULLMAN.
PRECISO CHE HO UN'AZIENDA E LUNEDI' MATTINA DOVEVO ESSERE IN DITTA PER IMPEGNI DI LAVORO.
QUESTO DISSERVIZIO MI HA CREATO UN NOTEVOLE DANNO , IN QUANTO HO DOVUTO SOSTENERE SPESE PER IL RIENTRO ( sono rientrato con la vettura di mio padre guidato tutta notte , ho percorso KM 850 , sono arrivato al mattino, per cui sono andato a dormire e in ditta , non essendo presente , solo dalle ore 14.00 in poi, abbiamo avuto seri problemi .
PURTROPPO , IL VOSTRO SERVIZIO NON E' COSI' EFFICIENTE COME DA VOI PUBBLICIZZATO SU TV. NON SI POSSONO LASCIARE A PIEDI PERSONE CON BIGLIETTI PAGATI A OLTRE 800 KM. DI DISTANZA DA CASA , SOLO PER VS. ERRATE COMUNICAZIONE CON AUTISTA DELL'AUTOBUS .
PROVVEDERO' ALLA RICHIESTA DELLE SPESE DA ME SOSTENUTE PER IL RIENTRO TRAMITE IL NS. INCARICATO .
SICURAMENTE NON CONSIGLIO A CONOSCENTI IL VS. SERVIZIO
Giovanni D.G.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

luglio2019

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su FlixBus

  • pavoluccia
    opinione inserita da pavoluccia il 04/09/2024
    Pessima Flixbus, ed è la seconda volta che succede! Viaggio da San Giovanni a Roma del 31/08/2024 ore 23.35, il 29/08 arriva comunicazione di FlixBus via sms e via email per il cambio stazione di part...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    INAFFIDABILI
  • tiagolarosa
    opinione inserita da tiagolarosa il 10/07/2024
    Situazione vergognosa! Biglietto per il 03/07/2024 alle 7:00 La verità è che aspettavo l'autobus dalle 6:30 del mattino e non è passato nessun FLIX BUS identificato! Poi ho perso l'autobus! Sono andat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ritardo, Autobus sporco, Senza identificazione, Supporto orribile, Non lo consiglio...
  • fb-10230914609597827
    opinione inserita da Valentina Lauretti il 05/07/2023
    Ieri 4 Luglio '23 alle ore 13:45 sul bus 280 Dusseldorf-Roermond. Mio marito sale, prende posto e sistema un trolley più uno zaino nella cappelliera sopra la sua testa. Si alza dopo una manciata di se...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non puoi stare tranquillo
  • kira2020
    opinione inserita da kira2020 il 03/02/2023
    Vorrei segnalare il FURTO della nostra valigia, avvenuto in data 02.01.2023 sul Flixbus della linea Numero 729 con partenza da Lyon Perrache (Central Bus station) alle 14:40 e arrivo a Milano (Stazion...
    Continua a leggere >
    zero
    pessima compagnia
  • marcello51561692
    opinione inserita da marcello51561692 il 14/09/2022
    Durante il viaggio per Padova, sono stato abbandonato all autogrill insieme al mio amico, il bus e partito senza tenere conto di chi fosse presente o meno, vonsideranfo che l'eventuale ritardo al ripr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    abbandonato in autostrada, servizio clienti inesistente, per nulla funzionale, per nulla professionale