Opinione su FlixBus: DISSERVIZI07/07/19 PASSEGGEROLASCIATOAPIEDINONCARICATO

DISSERVIZI07/07/19 PASSEGGEROLASCIATOAPIEDINONCARICATO

09/07/2019

Vantaggi

0

Svantaggi

TUTTI- POCO FUNZIONALE


BUONGIORNO IN RIFERIMENTO ALLA PRENOTAZIONE NR. 10442671201
DA MODENA/SALA CONSILINA-SANTA MARIA DEL CEDRO, ANDATA E RITORNO 01 PASSEGGERO, PRENOTATI IN AGENZIA VIAGGIA. DOMENICA SERA 07/09/2019 ORE 17,15 A SANTA MARIA DEL CEDRO L'AUTISTA DEL PULLMAN NON MI HA CARICATO (prima tratta per Sala Consilina) IN QUANTO IL MIO NOMINATIVO NON ERA STATO CARICATO SUL TABLET DELL'AUTISTA STESSA ( altre 4 persone sono state lasciate a piedi nella stessa fermata ). BIGLIETTI PAGATI.
DOPO VARIE TELEFONATA LA VS. CALL CENTER , DOVE VENIVA RIFERITO CHE IL PULLMAN ERA IN RITARDO DI ASPETTARE CHE SAREBBE PASSATO . DOPO UN'ORA PURTROPPO ERO ANCORA IN ATTESA DEL PULLMAN.
PRECISO CHE HO UN'AZIENDA E LUNEDI' MATTINA DOVEVO ESSERE IN DITTA PER IMPEGNI DI LAVORO.
QUESTO DISSERVIZIO MI HA CREATO UN NOTEVOLE DANNO , IN QUANTO HO DOVUTO SOSTENERE SPESE PER IL RIENTRO ( sono rientrato con la vettura di mio padre guidato tutta notte , ho percorso KM 850 , sono arrivato al mattino, per cui sono andato a dormire e in ditta , non essendo presente , solo dalle ore 14.00 in poi, abbiamo avuto seri problemi .
PURTROPPO , IL VOSTRO SERVIZIO NON E' COSI' EFFICIENTE COME DA VOI PUBBLICIZZATO SU TV. NON SI POSSONO LASCIARE A PIEDI PERSONE CON BIGLIETTI PAGATI A OLTRE 800 KM. DI DISTANZA DA CASA , SOLO PER VS. ERRATE COMUNICAZIONE CON AUTISTA DELL'AUTOBUS .
PROVVEDERO' ALLA RICHIESTA DELLE SPESE DA ME SOSTENUTE PER IL RIENTRO TRAMITE IL NS. INCARICATO .
SICURAMENTE NON CONSIGLIO A CONOSCENTI IL VS. SERVIZIO
Giovanni D.G.

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luglio2019

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