Opinione su FlixBus: Esperienza molto negativa!
Esperienza molto negativa!
19/06/2019
Vantaggi
Economico
Svantaggi
Servizio clienti inutile
Arriva il giorno della partenza e quando ci rechiamo alla stazione i due autisti ci dicono che i nostri bagagli sul loro autobus non li avrebbero caricati...poi uno di loro dice: "Andiamo a bere un caffè è poi se mi va deciderò se caricarli!"...fatto sta che i bagagli REGOLARMENTE PAGATI sono ancora a Catania; pensate il disagio.
Il problema è che se si tenta di contattare l'assistenza la risposta (automatica) è sempre la stessa: "Per il suo viaggio può trasportare un bagaglio a mano ed un bagaglio da riporre in stiva. Le consigliamo di apporre ai bagagli un’etichetta con nominativo e indirizzo del passeggero, in modo da evitare scambi di bagaglio. A tal fine può utilizzare le etichette ricevute con la conferma di prenotazione. Per favore legga le nostre Condizioni Generali di Trasporto presenti sul nostro sito.
In merito ai pacchi oppure le scatole di cartone come scritto anche nelle nostre condizioni generali non vengono mai trasportate con Flixbus, è contro il nostro regolamento."
Allora rifaccio la procedura per acquistare altri due biglietti con altri due bagagli supplementari...in neppure un passaggio questa clausola è menzionata...allora vado a verificare le loro Condizioni Generali di Trasporto, riportate in piccolissimo in fondo alla homepage...Dopo ore di lettura sono riuscito a trovare una postilla riguardo ai cartoni...
Le regole sono regole e su questo non discuto...ma lo stesso tipo di viaggio con gli stessi cartoni era già stato fatto molte altre volte da miei parenti.
Servizio di per se ottimo che grazie a queste piccole disattenzioni diventa pessimo. Per ciò che mi riguarda non viaggerò mai più con FlixBus
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento