Opinione su FlixBus: Esperienza molto negativa!

Esperienza molto negativa!

19/06/2019

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Servizio clienti inutile


Ho acquistato 2 biglietti per la tratta Catania bologna e in aggiunta al classico biglietto ho acquistato anche due biglietti per due bagagli supplementari. Ovviamente i bagagli supplementari sono stati regolarmente pagati, rispettanti le dimensioni, il peso, le etichettature ecc.
Arriva il giorno della partenza e quando ci rechiamo alla stazione i due autisti ci dicono che i nostri bagagli sul loro autobus non li avrebbero caricati...poi uno di loro dice: "Andiamo a bere un caffè è poi se mi va deciderò se caricarli!"...fatto sta che i bagagli REGOLARMENTE PAGATI sono ancora a Catania; pensate il disagio.
Il problema è che se si tenta di contattare l'assistenza la risposta (automatica) è sempre la stessa: "Per il suo viaggio può trasportare un bagaglio a mano ed un bagaglio da riporre in stiva. Le consigliamo di apporre ai bagagli un’etichetta con nominativo e indirizzo del passeggero, in modo da evitare scambi di bagaglio. A tal fine può utilizzare le etichette ricevute con la conferma di prenotazione. Per favore legga le nostre Condizioni Generali di Trasporto presenti sul nostro sito.
In merito ai pacchi oppure le scatole di cartone come scritto anche nelle nostre condizioni generali non vengono mai trasportate con Flixbus, è contro il nostro regolamento."
Allora rifaccio la procedura per acquistare altri due biglietti con altri due bagagli supplementari...in neppure un passaggio questa clausola è menzionata...allora vado a verificare le loro Condizioni Generali di Trasporto, riportate in piccolissimo in fondo alla homepage...Dopo ore di lettura sono riuscito a trovare una postilla riguardo ai cartoni...
Le regole sono regole e su questo non discuto...ma lo stesso tipo di viaggio con gli stessi cartoni era già stato fatto molte altre volte da miei parenti.
Servizio di per se ottimo che grazie a queste piccole disattenzioni diventa pessimo. Per ciò che mi riguarda non viaggerò mai più con FlixBus

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

arturobandini

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su FlixBus

  • pavoluccia
    opinione inserita da pavoluccia il 04/09/2024
    Pessima Flixbus, ed è la seconda volta che succede! Viaggio da San Giovanni a Roma del 31/08/2024 ore 23.35, il 29/08 arriva comunicazione di FlixBus via sms e via email per il cambio stazione di part...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    INAFFIDABILI
  • tiagolarosa
    opinione inserita da tiagolarosa il 10/07/2024
    Situazione vergognosa! Biglietto per il 03/07/2024 alle 7:00 La verità è che aspettavo l'autobus dalle 6:30 del mattino e non è passato nessun FLIX BUS identificato! Poi ho perso l'autobus! Sono andat...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Ritardo, Autobus sporco, Senza identificazione, Supporto orribile, Non lo consiglio...
  • fb-10230914609597827
    opinione inserita da Valentina Lauretti il 05/07/2023
    Ieri 4 Luglio '23 alle ore 13:45 sul bus 280 Dusseldorf-Roermond. Mio marito sale, prende posto e sistema un trolley più uno zaino nella cappelliera sopra la sua testa. Si alza dopo una manciata di se...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non puoi stare tranquillo
  • kira2020
    opinione inserita da kira2020 il 03/02/2023
    Vorrei segnalare il FURTO della nostra valigia, avvenuto in data 02.01.2023 sul Flixbus della linea Numero 729 con partenza da Lyon Perrache (Central Bus station) alle 14:40 e arrivo a Milano (Stazion...
    Continua a leggere >
    zero
    pessima compagnia
  • marcello51561692
    opinione inserita da marcello51561692 il 14/09/2022
    Durante il viaggio per Padova, sono stato abbandonato all autogrill insieme al mio amico, il bus e partito senza tenere conto di chi fosse presente o meno, vonsideranfo che l'eventuale ritardo al ripr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    abbandonato in autostrada, servizio clienti inesistente, per nulla funzionale, per nulla professionale