Opinione su FlixBus: Modo confortevole di viaggiare a prezzi bassi

Modo confortevole di viaggiare a prezzi bassi

10/12/2017

Vantaggi

Conveniente, confortevole, ottimo servizio

Svantaggi

Può subire ritardi a causa del traffico


Non sono una grande esperta di compagnie di trasporto in autobus sulle lunghe distanze, ma la mia esperienza con FilxBus è stata pienamente positiva. Quest'estate ho viaggiato dal nord Italia fino a Montpellier, un viaggio di circa 10 ore durante la notte. I sedili sono molto confortevoli, tanto che anche alla fine del viaggio mi sentivo ancora comoda. Gli autisti erano cordiali e attenti ad avvisare per tempo sulle fermate e su ciò che stava accadendo. Il pullman ha avuto un po' di ritardo, ma è comprensibile pensando che è un mezzo che viaggia per strada, anche in mezzo all'eventuale traffico. Era presente un bagno a bordo, chiaramente piccolo con le caratteristiche di un bagno da viaggio, ma funzionale e talvolta essenziale. Inoltre a bordo c'era il wifi. I prezzi sono molto convenienti se prenotati per tempo e la compagnia fa anche molte promozioni per chi viaggia spesso con le sue linee. Bisogna comunque avere l'accortezza di prenotare con anticipo, perché più ci si avvicina alla data della partenza e più i prezzi si alzano. Il sito internet è chiaro e fatto bene e inoltre esiste un'app che ti permette di gestire la tua prenotazione.
Per quanto mi riguarda ci sono metodi migliori per viaggiare, poiché passare tante ore su un pullman non mi piace per niente. Però nel suo genere FlixBus è una compagnia ottima.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

catirosi3

  • puntualità
  • comfort
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su FlixBus

  • fb-10230914609597827
    opinione inserita da Valentina Lauretti il 05/07/2023
    Ieri 4 Luglio '23 alle ore 13:45 sul bus 280 Dusseldorf-Roermond. Mio marito sale, prende posto e sistema un trolley più uno zaino nella cappelliera sopra la sua testa. Si alza dopo una manciata di se...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non puoi stare tranquillo
  • kira2020
    opinione inserita da kira2020 il 03/02/2023
    Vorrei segnalare il FURTO della nostra valigia, avvenuto in data 02.01.2023 sul Flixbus della linea Numero 729 con partenza da Lyon Perrache (Central Bus station) alle 14:40 e arrivo a Milano (Stazion...
    Continua a leggere >
    zero
    pessima compagnia
  • marcello51561692
    opinione inserita da marcello51561692 il 14/09/2022
    Durante il viaggio per Padova, sono stato abbandonato all autogrill insieme al mio amico, il bus e partito senza tenere conto di chi fosse presente o meno, vonsideranfo che l'eventuale ritardo al ripr...
    Continua a leggere >
    nessuno
    abbandonato in autostrada, servizio clienti inesistente, per nulla funzionale, per nulla professionale
  • nicole7
    opinione inserita da nicole7 il 07/08/2021
    Pessimi!! Hanno lasciato un passeggero in autogrill,sono dovuta andare allo stazionamento per recuperare i bagagli del mio amico e sono in attesa del bus da almeno due ore! Il "responsabile" non sa di...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sotto ogni punto di vista
  • fb-10227249787532966
    opinione inserita da Francesca Morroni il 23/06/2021
    Provando ad avere un rimborso per un viaggio che non potro' effettuare a causa del nuovo DPCM anti-Covid e che sarebbe stato a piu' di un mese di distanza, ho ricevuto un servizio clienti pessimo. 31 ...
    Continua a leggere >
    Economico
    Servizio clienti imbarazzante