2 Opinioni per Floralys - Carta Igienica
  • cancrina
    Carta Igienica
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2020
    Uno dei prodotti che non deve mai mancare in una casa è la Carta Igienica tra le tante provate c'è la Carta Igienica della FLoralys. Si tratta di un prodotto di ottima qualità nonostante il prezzo sia abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di carta igienica che possiamo trovare in diversi formati, io preferisco quella che contiene ben tre veli quindi molto resistente ma allo stesso tempo è delicata e morbida sulla pelle. Nella confezione troviamo dodici rotoli e hanno dei piccoli disegnini sulla carta. Il formato da due veli devo dire che è molto scadente e fine, ci vogliono più stacchi per poter avere la sicurezza che non si inzuppi troppo.
    buona
    Carta igienica
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/12/2019
    Ho provato tantissima carta igienica fatta da aziende diverse ma questa qui fatta da Floralys è veramente buona come qualità/prezzo. Infatti, mi sono sempre trovata benissimo con questa confezione di carta, veramente di eccellente qualità, è perfetta per ogni evenienza a volte ci asciugo anche i pavimenti per la resistenza all'assorbimento che ha grazie ai sui potentissimi 3 veli. La confezione è di ottima qualità, ben sigillata e contiene molti rotoli che sono morbidissimi e non irritano la pelle ed allo stesso momento sono molto resistenti. Li consiglio a tutti perché ne vale la pena acquistarla per la sua morbidezza.
    Ottima, perfetta e leggera