• 2 persone su 150 non lo consigliano
150 Opinioni per Fonzies
  • sisina
    Uniche
    opinione inserita da sisina il 28/07/2020
    Amo tutte le patatine, ma quando penso ad uno snack al formaggio la prima che mi vengono in mente sono senza ombra di dubbio i Fonzies. Sono dei deliziosi croccanti di mais al formaggio a forma di bastoncini. Sono una delle patatine più imitati al mondo, ma nonostante tutto il loro sapore rimane unico. Hanno un odore molto deciso al forma formaggio e il sapore non è da meno. Per chi ama questo tipo di patatine sono davvero irresistibili. Cosa incredibile ma vera non sono fritte, ma cotte al forno, ciononostante sono molto caloriche 1 porzione da 40 g ha 210 kcal. Il pacchetto classico è da 40 grammi ma li vendono anche in confezione multipack con pacchetti più piccolini.
    Gustosa
  • cinzia93
    Gnam!!
    opinione inserita da cinzia93 il 24/04/2020
    Non sono solita consumare snack salati ma, quando lo faccio, prediligo le Fonzies. Si tratta di piccoli bastoncini di mais al gusto di formaggio estremamente saporiti e appetitosi sebbene non siano fritti; in giro si trovano diverse imitazioni che hanno anche un prezzo inferiore ma credo che le Fonzies siano insuperabili sia per il loro sapore che per la qualità degli ingredienti impiegati per la loro preparazione. Queste patatine sono super croccanti e fanno impazzire sia i più piccoli che i grandi; inoltre sono molto reperibili: si possono trovare praticamente in tutti i supermercati e in alcuni bar. Non posso che consigliarle!
    prezzo
  • laurentia
    Inimitabile snack al mais con formaggio
    opinione inserita da laurentia il 18/04/2020
    Saranno pure considerate "schifezze" ma quanto mi piacciono gli snack salati tipo Fonzies; mi ricordo ancora la celebre pubblicità che invitava a leccarsi le dita su cui rimane sempre del formaggio dopo averli prelevati dal sacchetto , altrimenti il piacere che si prova nel gustarli non è totale. Ogni tanto me ne concedo un sacchetto che ha come unico difetto quello di non essere mai sufficientemente grande per soddisfare la mia golosità. Questi estrusi , come vengono definiti, di mais al formaggio dalla forma un po' bitorzoluta sono assolutamente irresistibili e nonostante ne siano uscite molte imitazioni, alcune delle quali anche pregevoli, restano sempre i più buoni del loro genere. Dare fondo al sacchetto è un' impresa che mi richiede poco tempo e nella quale mi impegno molto volentieri.
    Inimitabili ed irresistibili snack a bade di mais con formaggio
  • maestra10
    Chi non si lecca le dita...
    opinione inserita da maestra10 il 08/03/2020
    Tra le patatine più conosciute in parte per la loro bontà ed in parte, perché no, per le loro pubblicità che catturano sempre l'attenzione, troviamo senza dubbio le fonzies, croccantini di mais al formaggio cotte in forno. Le fonzies sono buonissime per chi ama in particolare l'abbinamento mais e formaggio, in particolare quest'ultimo si sente abbastanza e le rendono uniche ma ciò che le rende uniche a mio avviso è la cottura al forno. Questo tipo di snack ha ispirato altre numerose patatine o croccantini di mais al formaggio ma a mio avviso, e non solo secondo il mio parere, nessuno è riuscito a raggiungere la qualità di questo snack che lo rende ottimo in qualsiasi momento della giornata.
    buonissime
    chi non apprezza questo tipo
  • ramon72
    Snack croccante al mais e formaggio
    opinione inserita da ramon72 il 08/03/2020
    Come non concordare con la celebre pubblicità dei Fonzies in cui si invitava chi li consumava a leccarsi le dita , dal canto mio ho sempre amato molto questo snack salato che ha la particolarità di non essere fritto. I Fonzies sono molto gustosi perché sono estrusi croccantissimi di farina di mais al formaggio e la polvere di formaggio li avvolge anche esternamente. Di recente ho preso il multipack da 9 pezzi contenente 212 grammi complessivi che ho pagato circa 2€. Il profumo di formaggio è intenso ma non pungente o fastidioso ed il gusto e la croccantezza sono irresistibili. Niente a che vedere con le numerose imitazioni che anche marchi semisconosciuti hanno sfornato .
    Croccantezza, gusto gradevole di mais e formaggio, e poi il fatto che non sia uno snack fritto
    Non ne ho trovati
  • cucinafacile
    Bastoncini al formaggio
    opinione inserita da cucinafacile il 11/11/2019
    Tra gli snack che consumo più spesso fin da piccola le Fonzies sono al primo posto. A differenza delle altre patatine sono dei piccoli bastoncini al formaggio molto saporiti e appetitosi. Proprio come dice la pubblicità c'è da leccarsi le dita, perché anche la granella di formaggio che rimane attaccata alla dita non va sprecata. Rispetto ad altri prodotti simili le Fonzies sono insuperabili per gusto e qualità. Costano di più rispetto a quelle di altre marche e la confezione risulta leggermente più piccola, anche se ci sono le mono porzioni pratiche e convenienti. Si trovano in tutti i supermercati.
    Formaggiose e croccanti.
    Poco convenienti e confezione troppo piccola.
  • annave2602
    Le più buone patatine al formaggio del mondo!
    opinione inserita da annave2602 il 04/11/2019
    Le migliori patatine al formaggio che esistono. Cornetti al formaggio non fritti e che soddisfano il palato di grandi e piccini. Rispetto alle altre patatine in commercio sono forse le più salutari proprio perché non sono fritte ma allo stesso tempo il loro gusto al formaggio non permettono di farne a meno. Molto comode le maxiconfezioni con più pacchetti, pratiche e indicate per uno snack al volo anche se molto spesso una confezione tira l'altra. Le maxiconfezioni contengono circa 200 grammi di prodotto per 9 pacchetti totali. Che dire...i cornetti di mais al formaggio più golosi e gustosi che esistono!
    Non fritte e molto gustose
    Poco prodotto nelle confezioni
  • fabiana89
    la patatina per bambini per antonomasia
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2019
    se chiediamo ad un bambino quali sono le sue patatine preferite probabilmente ci risponderà Fonzies! Secondo me sono le patatine per bambini per antonomasia (anche se sono molto adatte ai grandi)! Si tratta di cornetti di mais al gusto di formaggio ed il fatto positivo è che non sono fritti! Mi piacciono tanto,pur non essendo bambina,perchè non sono salati! L'unica cosa che mi piace molto poco è l'odore...è abbastanza pesante! Odore a parte il sapore è davvero buonissimo,gustoso...come si fa a non amarli?I grandi li comprano per i bambini ma alla fine li mangiano anche loro (a meno a me succede sempre così)!
    saporiti,non salati,non fritti
    l'odore molto forte
  • lolly9
    Sempre amate
    opinione inserita da lolly9 il 19/06/2019
    Da quando ero bambino ho sempre amato queste patatine al formaggio, secondo me sono le migliori che ci sono, danno gusto, soddisfano il palato e costano poco. Le trovo sempre o nel reparto snack dei supermercati o negli scaffalini che sono alle casse insieme alle caramelle; ne esistono di vari formati, la bustina classica è quella piccola che si vende singolarmente oppure possiamo trovare una busta grande oppure una busta che contenga tanti pacchettini di queste patatine. Spesso le trovo anche nei distributori automatici oppure nei 24 ore che sono sulle strade del centro e il loro prezzo di aggira intorno agli 80 centesimi per bustina. Non smetterò mai di mangiarle e per che non le avesse mai provate ho solo da consigliarle perché non se ne pentiranno.
    gustose, poco costose, una tira l'altra
  • cia
    E se non ti lecchi le dita...
    opinione inserita da cia il 02/06/2019
    Le fonzies sono gli uni tra quei prodotti che nel corso degli anni non hanno alterato minimamente il loro sapore. Croccanti , saporite,con quel gusto di formaggio irresistibile,non puoi finire il pacchetto senza leccarti le dita,le adoro e non potrei farne a meno,evito di esagerare, perché comunque parliamo di un prodotto carico di conservanti, rispetto alle altre patatine non sono fritte, bensì al forno. Sì presentano in una pratica confezione singola del costo di 1€ o nei mini pacchi di circa 25 gr. Ad un prezzo onesto. I bambini ne vanno matti e gli adulti ancor di più,se si apre il pacchetto e non si riesce a consumarlo (difficile a credersi),il prodotto rimane fresco e asciutto se conservato in un luogo NON umido e chiuso con una molletta o dello scotch. Dieci e lode alle mie amate fonzies.
  • foxgirl
    patatine gustose
    opinione inserita da foxgirl il 12/05/2019
    Mango i Fonzies ormai da tanti anni e li trovo deliziosi, sono delle patatine fatte con mais e formaggio dalla dimensione sottile ed allungata, assai croccanti e gustose che a mio parere riescono a differenziarsi nettamente dalle altre patatine. Non sono fritti tuttavia li ritengo un prodotto abbastanza calorico da mangiare ogni tanto con moderazione..anche se da tanto che sono gustose verrebbe da mangiarne in quantità industriali. Ogni confezione viene venduta ad un prezzo medio e contiene al suo interno delle confezioni più piccole di Fonzies, assai pratiche da tenere in borsa per quando si ha voglia di uno snack salato.
    gustose
    prodotto calorico
  • sicula59
    Buone ma una schifezza!
    opinione inserita da sicula59 il 24/04/2019
    Allora, per onestà vi dirò che le fonzies non sono per nulla cattive, hanno cioè un buon sapore ed una bella consistenza super ingegnerizzata che le rende delle cosine davvero interessanti Il problema è che sono un vero e proprio schifo dal punto di vista degli ingredienti. Mais che boh, spruzzata di roba che dovrebbe essere formaggio, ma nel senso americano del termine che non credo neanche che possa avere degli equivalenti in Italia. Il gusto è interessante, ma sapere che non si capisce che cosa possa davvero essere mi fa passare la voglia. Poi il fatto che somiglino sul serio ad estrusi di poliuretano la dice lunga!
    Croccantri
    Ingredienti inquietanti!
  • angela1
    opinioni.it fonzies
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    I "FONZIES" sono una spece di patatine formaggiose e golosissime! I "FONZIES" si sciolgono in bocca, hanno il classico gusto al parmigiano e piacciono ai grandi golosi e ai bambini. I "FONZIES" sono uno snack salato molto goloso, ma come tutti gli snack golosi bisogna usarli con moderazione, perché sono super buoni, ma anche super calorici e consumarli tutti i giorni non fa proprio benissimo. Io li compro ogni tanto, per regalare alla mia famiglia uno snack goloso o per un'aperitivo con gli amici. Buoni, golosi e da consumare con moderazione, però li consiglio a tutti quelli che non hanno mai provato la golosità dei mitici "FONZIES"!
    golosi
    calorici
  • tatadada
    Patatine formaggiose
    opinione inserita da tatadada il 23/03/2019
    Chi ha inventato queste patatine direi che è stato un grande. Sono troppo gustose e buonissime. Si chiamano Fonzies e ricorda il grande attore e mitico fonzarelli. Sono delle patatine al mais e al formaggio, che io amo, con una forma strana, sembra tipo un fulmine. Ideali da mangiare in ogni momento della lunga giornata, sia a casa che al lavoro, perché sono comode e pratiche. Reperibili ormai quasi dappertutto, sia nei discount che nei grandi e piccoli supermercati. Li trovi in una grande busta gialla con all'interno dei piccoli sacchetti anch'essi gialli. Ideali da portarseli dietro con se. Inoltre non fanno neanche male, perché sono cotti al forno. Consigliati.
    saporiti, croccanti e formaggiose.
  • chrishornet
    croccanti e gustosi
    opinione inserita da chrishornet il 20/03/2019
    Quando sono usciti i Fonzies li ho guardati con un po' di diffidenza. Pensavo fossero troppo saporiti e salati e che mi avrebbero fatto bruciare il palato come mi succede se mangio troppe patatine. Invece nulla tranne un gusto particolarmente gustoso senza il rimando di fritto che spesso accompagna questo tipo di snack. Sono croccanti al punto giusto. Né troppo da rendere impossibile la masticazione né troppo poco da disperdersi subito. Il formaggio si sente davvero e lascia un buon gusto in bocca. Restano sempre sulle dita ma ti viene spontaneo leccartele. Ne ho trovati in sacchi da piccole porzioni. Sono i migliori per chi deve stare un po' a dieta perché uno tira l'altro e non perdono la croccantezza.
    Pratico, buono, goloso
  • fiumidiparole
    Croccanti patatine
    opinione inserita da fiumidiparole il 15/03/2019
    I fonzies mi piacciono tantissimo! Sin da quando ero bambina ricordo che queste patatine c'erano ad ogni tipo di festa o compleanno e ad oggi sono uno dei tipi di patatine che preferisco di più! I fonzies sono patatine di mais ricoperte di formaggio: il sapore però non è proprio di formaggio, è più delicato e meno salato. Le patatine sono particolarmente croccanti e una..tira l'altra. Inoltre queste patatine hanno un lato positivo rispetto alle comuni patatine: pur non essendo un prodotto sostanzialmente "salutare", rispetto ad altri tipi di patatine non sono fritti ma cotte al forno, quindi decisamente meno ricche di olio e con meno calorie! Personalmente le consiglio!
    molto buone
    niente
  • clio55
    Fonzies al formaggio
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2019
    Fonzies è un nome arcinoto per le patatine. Sono molto reclamizzate con un celebre motto che invita a leccarsi le dita dopo averle mangiate. Questo perchè sono con il formaggio e quindi rimane qualche unta briciola sulle dita. E' uno snack molto amato dai bambini e dai ragazzi, perchè costa poco e perchè ha un gusto davvero invitanti ed accattivante. Non si può certo definire però come dietetico, infatti non sarebbe una cattiva idea quello di consumare queste patatine croccanti al formaggio con moderazione. Si trovano ovunque, sono diffusissime e tutti quanti ormai le conoscono secondo me. Le valuto in modo positivo anche se le mangio di rado ormai.
    al formaggio e croccanti
    le patatine non sono di certo dietetiche
  • miawallas
    per chi ama il formaggio
    opinione inserita da miawallas il 09/03/2019
    Fonzies è per i veri amanti del formaggio!Fonzies sono davvero buoni ,croccanti e pieni di formaggio.I fonzies non sono però adatti a tutti perché l'intenso sapore e odore di formaggio potrebbe non piacere e disgustare.Un' altra caratteristica molto particolare di questi snack e che quando li mangi il formaggio rimane attaccato alle dite,per alcuni potrebbe essere un pregio per altri un difetto.Per quanto riguarda il sapore a me piacciono molto ,sono croccanti e gustosi,un ottimo snack da consumare il pomeriggio avendo a portata di mano un lavandino altrimenti ti odoreranno le mani di formaggio per molto molto tempo.
    non per tutti
  • ioalessandro
    Troppo buone
    opinione inserita da ioalessandro il 08/03/2019
    Da piccolo mangiavo e adoravo tantissimo le patatine e tra le mie patatine preferite c'erano i Fonzies. Ricordo che i miei genitori portavano spesso queste patatine e io appena le vedevo da piccolo subito le volevo mangiare. Solitamente le mangiavo di pomeriggio e ovviamente ricordo che appena iniziavo a mangiarne una, subito dopo avevo voglia di mangiane un'altra e poi un'altra ancora e senza rendermene conto le patatine finivano. Con il passare del tempo, ancora oggi le mangio volentieri e a me personalmente piacciono tantissimo in quanto si possono portare ovunque e dal punto di vista economico non costano tanto. Inoltre per quanto riguarda la qualità io personalmente sono soddisfatto in quanto per me sono molto buone come sapore.
    buone
  • marisab
    SnacK mais e formaggio
    opinione inserita da marisab il 07/03/2019
    Eccezionali e dal sapore unico le patatine FONZIES, sono sicuramente tra le più storiche patatine anzi snack a base di mais e formaggio leggermente salati in superficie, dalla consistenza super croccanti che fanno letteralmente impazzire sia grandi che bambini, ma la cosa che più apprezzo è il fatto che non sono fritti bensì al forno. Vengono venduti nel formato piccolo, 40 grammi, che porto sempre con me per gustarli nel pomeriggio come spezzafame, e nel formato risparmio, una super confezione con più pacchetti monodose. Si adattano bene sia durante un aperitivo o per uno spuntino pomeridiano.
    Non bisogna abusarne
  • bimbabisti
    le migliori
    opinione inserita da Anonimo il 05/03/2019
    Alzi la mano chi non conosce queste patatine? Appartengono all'infanzia di tutti e di tutte le generazioni. Parlo così poiché io non le acquisto più come prima, quando si è piccoli non si comprende i cibi salutari e non, quindi il motivo importante è che non si mangiano tutti i giorni ovvio, poi il prezzo non è molto economico. Poi faccio sempre spesa nei discount e prendo sempre quelle a basso costo o le imitazioni. Mi capita una volta all'anno di mangiarè le orginali e me le gusto fino all'ultima. Croccanti patatine al gusto di formaggio sono irresistibili e quasi creano dipendenza. Sono una tira l'altra.
    calorie
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 05/02/2019
    Tra gli snack e patatine di vario tipo, le FONZIES, sono tra i prodotti più buoni e gustosi mai messi sul mercato. Una goduria per il palato che non smetterà mai di appassionare gli amanti di questo genere di prodotti. Essenzialmente, le Fonzies, sono delle gustose patatine di mais e formaggio. Croc...
    Buonissime, e divertenti da gustare.
  • sallyrose
    Inimtabile snack a base di mais e formaggio
    opinione inserita da sallyrose il 03/02/2019
    Da amante di tutti gli snack a base di formaggio, non posso che adorare anche i Fonzies, i primi nel loro genere. Ricordo il loro sapore sin da quando ho memoria e tantissime volte li ho mangiati come spuntino salato a casa, a scuola o alle festicciole. Si trovano facilmente in tutti i supermercati e non solo poiché godono di una fama inarrestabile. Ne esistono di diversi formati, come la busta grande o quella multipack con tante monoporzioni. A parer mio, l’unico difetto sta negli ingredienti, ma una volta ogni tanti cedo alla tentazione perché il loro sapore è assolutamente inimitabile. I Fonzies sono bastoncini corti cotti al formo a base di semola di mais, formaggio fuso, latte e vari aromi e hanno un odore forte e apprezzabile da coloro che amano il formaggio. Sono croccantissimi e leggeri, talmente saporiti e speziati da aprire lo stomaco: nel mio caso, uno tira l’altro. E, come evidenziato dal loro celebre spot, dopo è impossibile non leccarsi le dita in quanto rimane tutta la loro goduriosa ‘’farina’’ composta principalmente da formaggio e sale. Dei Fonzies non mi piace solo la consistenza perfettamente croccante, bensì anche il loro gusto unico che fonde formaggio, mais e sale per dar vita a uno snack che appaga davvero i sensi. È una specialità che trascende le classiche patatine fritte, ma l’importante è non esagerare poiché non sono completamente salutari. Pur di godermeli sporadicamente, me ne sgranocchio una piccola quantità perché proprio non resisto.
    Sapore, consistenza, reperibilità
    Alcuni ingredienti, valori nutrizionali
  • thomas
    Numero uno
    opinione inserita da thomas il 01/02/2019
    Che dire eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto eccezionale che fa parte degli snack salati da consumare in ogni occasione. Sto parlando di un marchio solido e presente da molti anni sul mercato. I fonzie sono delle deliziose patatine che non sono delle vere patatine ma snack di mais al formaggio molto gustosi e golosi. Sono anni che sono presenti sul mercato e ancora adesso restano uno dei miei snack preferiti. I fonzie si trovano nella maggior parte dei negozi supermercato o ipermercati Si possono trovare ad un prezzo abbastanza alto in quanto sono famosi e buoni.
  • robyelele2014
    Croccantini di mais
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/01/2019
    Le chiamiamo patatine ma i Fonzies gli originali sono dei croccantini di mais al gusto di formaggio non fritti ma solamente cotti al forno e come dice la pubblicità "se non ti lecchi le dita le gusti solo a metà" infatti sono buonissimi e ne vanno matti sia piccoli che grandi. Tante volta compro la busta grande con dentro le mono porzioni, sono pratici per portarli fuori casa , al lavoro, per le passeggiate o semplicemente per la merenda dei bambini a scuola. Con i pacchetti mono porzione si evita di lasciare i croccantini nella busta aperta per molto tempo rischiando di rovinarli , facendo perdere a loro la croccantezza e la freschezza del prodotto appena aperto.
    SNACK BUONI
    niente
  • matteo82
    Saette di formaggio
    opinione inserita da matteo82 il 18/12/2018
    I Fonzies sono delle storiche patatine al gusto di formaggio in vendita da moltissimi anni nei negozi, in realtà più che di patatine sarebbe più corretto parlare di cornetti di mais al gusto di formaggio. Queste patatine le vendono in quasi tutti i supermercati in diversi formati a un prezzo invitante; e a volte mi concedo il lusso dell' acquisto anche se so che si tratta di un prodotto non troppo salutare e parecchio calorico, tuttavia il sapore di formaggio non troppo deciso dei Fonzies ripaga ogni senso di colpa, e provoca una vera goduria del palato che si ripete ad ogni morso. Se vogliamo considerare l' aspetto calorico ho calcolato che per smaltire una confezione intera di Fonzies sono necessarie due ore di cammino.
    molto gustose
    poco salutari
  • zafferana
    Saette al gusto formaggio
    opinione inserita da zafferana il 05/12/2018
    L'ultima volta che ho mangiato le Fonzies è stato nemmeno un mese fa; ero in viaggio, mi sono fermata all'Esselunga e mi è venuta voglia di qualcosa da sgranocchiare, mi ricordavo il gusto "formaggioso" e ultra croccante delle Fonzies dalla mia infanzia e così me ne sono concessa un pacchetto. Erano esattamente come mi ricordavo! Queste patatine sono particolari, davvero diverse dalle altre e sono in realtà dei piccoli fulmini, dei bastoncini potremmo dire, a base di mais e al gusto formaggio: il mais dona croccantezza, il formaggio golosità e in generale il mix di sapori è eccezionale. Parliamo ovviamente di uno snack poco sano, seppur non fritto, quindi consumatelo con parsimonia. La pubblicità un tempo recitava: se non ti lecchi le dita godi solo a metà. E questo perchè sono molto polverose, lasciano una patina croccante anche sulle dita ed è un peccato sprecarla! Il gusto è originale da quando son state prodotte ad oggi, questo le rende autentiche. Le trovate in diversi formati, anche nei multipack con pacchettini piccoli e hanno un prezzo nella media di mercato.
    molto buone, una tira l'altra
    consumare con parsimonia
  • lapiaga
    Un prodotto classico
    opinione inserita da lapiaga il 05/12/2018
    Spero che la formula delle Fonzies non sia cambiata, perchè la mia opinione fa riferimento ad esperienze anni '90! Il gusto è quello, non si può qualificare, forse ricorda vagamente qualche formaggio e un po' di spezie. Sono i classici estrusi che si mangiano distrattamente ma per ricercare proprio quel gusto specifico. La consistenza è particolare, compatta ma friabile e d è vero che se non ti lecchi le dita godi solo a metà. Prodotto adatto ad essere sgranocchiato in piazzetta con gli amici, ma sicuramente non una merenda o un aperitivo valido! Se non le avete mai provate, fatelo, ne vale la pena. Io personalmente ora come ora non so se riuscirei a metterle in bocca...
    Gusto specifico
    Un miracolo della chimica alimentare
  • mauri
    Inimitabili
    opinione inserita da mauri il 22/11/2018
    Come si fa a non conoscere i Fonzies? Sono i classici sack croccanti a base di formaggio e mais da mangiare rigorosamente con le mani per "leccarsi le dita" alla fine. Questo prodotto si trova in qualsiasi supermercato nell'inconfondibile confezione gialla; inizialmente esistevano solo i formati più grandi ma da qualche anno vendono delle confezioni più piccole. Questa la trovo una cosa molto positiva perchè non essendo molto salutari, è bene non esagerare e quindi, a differenza di una confezione grande con cui si andrebbe avanti a mangiare quasi all'infinito, una volta finito il pacchettino piccolo non si è tentati di aprirne un altro. Una volta ogni tanto però si possono gustare, assolutamente consigliati!
    Gusto, forma divertente
    Molto calorici
  • cristinasordi
    Formaggiose
    opinione inserita da cristinasordi il 21/11/2018
    "Se non lecchi le dita godi solo a metà": così recita la pubblicità dei Fonzies, delle croccanti patatine al formaggio, e in effetti è vero, perché sulle dita rimangono dei "rimasugli" e delle bricioline, che invogliano a leccarsi anche le dita da quanto sono buone! Queste patatine non hanno la classica forma della patatina tonda e sottile, sono invece allungate e cicciotte, hanno la forma di salsicciotti un po' gobbosi. L'aspetto non è il massimo ma il sapore compensa la forma strana: il formaggio si sente ma non in maniera eccessiva. Inoltre la consistenza è ottima: croccantissima! E' molto piacevole sentire le patatine crocchiare sotto i denti. Buone e sfiziose nel complesso, consigliate anche se non bisogna mangiarle tutti i giorni perché non sono molto salutari.
    croccanti e gustose
    non molto salutari
  • stella87
    ne vogliamo parlare?
    opinione inserita da stella87 il 01/11/2018
    I fonzies sono deliziosi , si tratta di uno snack a base di mais e formaggio ,croccantissimi e da leccarsi le dita , Sono fritti ahime ma ogni tanto me li concedo anche io perchè il loro sapore e gusto fa sognare,sono inimatabili infatti le copie non si somigliano per niente , io adoro gli originali e basta , non sono ipocalorici infatti 100 grammi di fonzies hanno ben 545 calorie che per smaltirle ci vorrà una giornata intera di sport o almeno un'ora di corsa , è per questo che è meglio evitare di mangiarli spesso ma concederseli solo raramente per evitare grossi sensi di colpa come succede a me. Sono contenuti in una scintillante busta gialla spiccante con la scritta fonzies croccanti e sono un sogno , ottimi per grandi e piccoli ma ripeto senza esagerare,ideali per preparare degli aperitivi,li consiglio !
    super buoni
    calorici e irresistibili
  • vanessa123
    formaggiosi
    opinione inserita da vanessa123 il 25/08/2018
    le fonzies sono una delle patatine al formaggio che più preferisco, hanno quel gusto intenso e croccante che una tira l'altra anche se poi impuzzano mezza mano e la lasciano piena di molliche. una volta finito il pacchetto piccolo se ne vorrebbe aprire un altro, per una persona soltanto andrebbe più che bene. la pecca è che sono care dovrebbero diminuire il prezzo, una volta che si mangiano e difficile non comprarle di nuovo, diffidate dalle repliche perchè non c'è paragone gusto diverso, consistenza diversa . consigliatissimo tranne per l'odore che lasciano nelle mani per via del gusto forte di formaggio
    puzzose
  • fiorys
    opinione inserita da fiorys il 27/07/2018
    I fonzies sono lo snack a base di mais e formaggio che preferisco. Intanto non sono fritti quindi sono sicuramente da preferire a tutti gli snack fritti che si vedono in giro. Anche non sono di certo ipocalorici infatti per 100 grammi di prodotto abbiamo circa 545 calorie e quasi 53 grammi di carboidrati... Quindi mi concedo un assaggio solo fi tanto in tanto. Personalmente preferisco diffidare dalle imitazioni perché hanno un sapore unico che non ho ancora riscontrato in altre marche di snack a base di mais e formaggio ed infatti sono presenti in Italia da circa 40 anni... Un motivo ci sarà!
  • charlyciao
    gusto ottimo, crea dipendenza
    opinione inserita da charlyciao il 17/07/2018
    Quando si ha voglia di carboidrati, consiglio di aprire una bustina di fonzies ! Specialmente a chi ama il formaggio come me. Questo prodotto non è di sicuro dietetico, ma neanche ingrassante, se assunto nell' ambito di un' alimentazione equilibrata. Quindi lo consiglio anche a chi ci tiene alla forma fisica, perchè è ottimo e migliore delle altre marche. Io ogni tanto rinuncio ad un po' di pasta in più e come carboidrato mangio Fonzies, proprio perchè abbastanza leggere ma con un gusto a dir poco inconfondibile. C'è poco da dire a parte che sia buonissimissimo, occorre provarlo per capire ! Quindi vi consiglio di provarlo anche se scettici e anche se fissati con la dieta. Ottima anche la consistenza ( io giudico molto in base alla consistenza, anche più del gusto a volte).
    croccante, bella consistenza, buonissimissimo
    non fa dimagrire
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 17/06/2018
    Chi nella propria vita non ha mai assaggiato i Fonzies, alzi la mano, e chi non l' ha ancora fatto, corra subito ad acquistare un pacco di queste patatine o snack come meglio vogliamo chiamarlo. I Fonzies sono dei croccantini di semola di mais con il gusto inebriante del formaggio, sono cotti al for...
    buoni, economici
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 11/05/2018
    I Fonzies sono dei gustosi bastoncini di mais al formaggio. Sono croccanti e salati al punto giusto. Vengono preparati con semola di mais, formaggio, derivati del latte e possono contenere anche grano e arachidi. Come tutte le patatine in circolazione c'è dell'olio di palma. È possibile acquistarli ...
  • yami
    opinione inserita da yami il 06/05/2018
    Probabilmente i Fonzies sono uno degli snack più famosi al mondo,amato da tutti poiché non ci sono ingredienti nocivi per l'organismo ed è perciò uno spuntino sano ma sopratutto buono. Io acquisto regolarmente le piccole bustine dal costo di un euro che si trovano in tutti i supermercati,ma sono fac...
    Tutti
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 02/05/2018
    Prodotto italianissimo ,nato quando ero bambina ma purtroppo libera di mangiarlo solo da quando sono più libera di comprare quello che voglio , perché mia madre pensava fossero tutte porcherie , in realtà non sono fritte , sono al formaggio saporitissime e ha ragione la pubblicità che se non ti lecc...
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2018
    Non posso rinunciare ai croccantini di mais e formaggio, riempiono il buco che si forma a metà mattinata ed è vero che se non ti lecchi le dita godi solo a metà. Il pacchetto è subito visibile al supermercato me lo ricordo cosi da quando li ho mangiati per la prima volta, giallo e rosso con il sacch...
    gustosissimi
    altamente calorici
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 15/03/2018
    Quando vado al supermercato ovvero tutti i giorni o quasi , mi soffermo sempre al settore degli snack, dove sono esposti miriadi di pacchettini colorati di patatine e croccantini di tutte le marche e dai prezzi più disparati. Oggi ho voluto acquistare una confezione dei noti Fonzies, nella nuova ves...
    un gusto irresistibile
    inci non proprio bio
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 14/02/2018
    Sono un'amante degli snack salati, in particolare di patatine, cracker, grissini e salatini. Le patatine al formaggio Fonzies sono a mio parere le patatine al formaggio più buone e più saporite. Il pacchetto è ben fatto, pratico da aprire ed induce il cliente all'acquistare questa delizia. Le patati...
    Nessun svantaggio
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 13/02/2018
    Ci sono periodi in cui desidero dolciumi e altri invece cose salate. Ieri avevo voglia di patatine confezionate, e allora mentre facevo la spesa mi sono trovata di fronte ai Fonzies, immediatamente mi è venuta l’acquolina in bocca e sono riaffiorati i ricordi dell’infanzia. E si ! Perché erano i mie...
    semplicemente buoni
    prezzo un pò alto
  • bimbetta82
    opinione inserita da bimbetta82 il 26/01/2018
    I Fonzies sono da sempre tra gli stuzzichini che preferisco. Ogni tanto mi piace mangiarli guardando un film in tv o come aperitivo insieme agli amici. Sono fatti con mais e formaggio e sono veramente molto gustosi. Si trovano in commercio in pratiche confezioni dall'inconfondibile colore giallo col...
    Buonissimi.
    Molto calorici.
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 25/01/2018
    Adoro le patatine e spesso le acquisto come stuzzichino mentre guardo un film con la mia famiglia o col mio fidanzato. Le patatine Fonzies sono indubbiamente tra le mie preferite. Sono cotte al forno e non fritte come la maggior parte delle patatine e sono a base di mais e di formaggio. Sono davvero...
    Buonissime, croccanti e non fritte
    Costose
  • elisabettha
    opinione inserita da elisabettha il 08/01/2018
    Sono fra le mie patatine preferite, prediligo le chips al formaggio e le Fonzies, per me sono le numero 1. A volte mi viene voglia di Fonzies e devo andare a comprarle. Devo dire che io sono contro questo tipo di snack perchè non lo trovo salutare ma ogni tanto ci sta bene. Queste patatine croccanti...
    Una delizia
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/12/2017
    I Fonzies, croccantini di mais al gusto di formaggio, mi hanno sempre fatta impazzire. Quando ero bambina erano pubblicizzati su tutte le reti televisive, adesso molto meno, ma sono rimasti fedeli alla loro ricetta originale di un tempo e quindi ottimi. La loro forma è molto particolare, sembrano de...
    Gusto "formaggioso"
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 30/10/2017
    Sin da bambina ho sempre amato questo snack, anche se l'odore lascia un poco a desiderare. Per gli amanti del formaggio è un'ottima merenda, soprattutto perché esiste in vari formati, esite il pacchettino piccolo per un semplice spuntino leggero, fino al pacchetto per la famiglia. Il sapore è unico ...
    sapore
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 26/09/2017
    Se dovessi quantificare numericamente tutte le volte che ho acquistato le Fonzies penso non riuscirei. Queste patatine di mais al formaggio sono assolutamente tra le mie preferite! Non sono fritte e questo è sicuramente un aspetto che gioca a loro favore, ma sono pur sempre caloriche come altre tipo...
    troppo buone
    calorie
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 07/09/2017
    I Fonzies sono tra i miei stuzzichini preferiti. Questi deliziosi cornetti di mais al formaggio sono ottimi per l'aperitivo oppure per uno spuntino. Personalmente acquisto le confezioni mini, così sono certa di finire la bustina ed evito di esagerare, perché si sa, uno tira l'altro e anche se non so...
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 07/08/2017
    Mio marito non ama le patatine e gli stuzzichini in generale, uno snack che però ci mette sempre d'accordo sono i Fonzies. Queste eccezionali fiocchi non fritti al sapore di formaggio sono così buoni che un pacchetto piccolo finisce in un baleno, uno tira l'altro! Trovo abbiano una fantastica crocca...
    Sono buonissimi
    Alcune persone non ne amano l odore
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 31/07/2017
    Chi non conosce i fantastici Fonzies ? Io li adoro! Sono conetti di mais ricoperti di formaggio. Sono croccanti e con un gusto irresistibile! Amo particolarmente quel velo di formaggio su queste patatine che le rende decisamente deliziose! Si trovano in tutti i supermercati ad una cifra non tanto al...
    molto buone
  • very92
    opinione inserita da very92 il 21/07/2017
    Chi di voi non ha messaggiato le classiche patatine Fonzies? Le conosciamo tutti fanno parte della storia devo dire che piacciono più o meno a tutti. Le fonti se si trovano in vendita in tutti i supermercati ed hanno una particolare caratteristica, ovvero si tratta di buonissimi cornetti formati da ...
    Buonissimi snack di mais e formaggio
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 19/07/2017
    Quando voglio fare un piccolo break e stuzzicare qualcosa la mia scelta ricade spesso sulle patatine, tra cui i Fonzies, un gustoso snack non fritto. Il prodotto, reperibile in ogni supermercato ad un prezzo abbordabile, è venduto anche il pacchetti più piccoli che permettono di gustare queste patat...
    buonissimi
    li mangerei tutti
  • alexandra
    opinione inserita da alexandra il 09/07/2017
    Super imitato ma con scarso successo, le Fonzies sono croccantini di mais salati pericolosamente buoni... e come diceva lo spot? Devi leccarti le dita per apprezzarle appieno... insomma sono così piacevolmente farinose che si appiccicano molto facilmente alla pelle... ma così golose che alla fine vi...
    troppo buone
    industriali
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 22/06/2017
    In assoluto il mio snack preferito salato sono i Fonzies. Li conosco da sempre, negli anni il loro slogan "Se non ti lecchi le dita godi solo a metà" è rimasto invariato, perché credo rappresenti al meglio l'idea di questo prodotto: piccoli cornetti al formaggio dalla forma irregolare, con la loro "...
    Odore forte
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 30/05/2017
    Mamma mia quanto li adoro! Quando andavo a scuola a volte preferivo la merendina salata a quella dolce e mia mamma mi comprava le fonzies... Le adoravo e le adoro tutt'ora. Hanno un gusto unico, inimitabile. Ho provato a comprare imitazioni o altre marche ma non c'è nulla da fare. il gusto che hanno...
    Gusto inimitabile, comodi i sacchettini monodose per le gite o al mare
    zero
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/05/2017
    Fonzies sono patatine al formaggio famosissime e riconoscibili anche dall' accativante confezione, nonchè prodotte da diverso tempo e sempre gradite un po' da tutti. Credo che Fonzies siano riconoscibili anche da bendati, perchè tante case hanno tentato di imitarli ma la differenza con le originali ...
    inimitabili
    odore, calorie
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 13/05/2017
    I Fonzies sono patatine al mais, a forma di "bastoncini", al gusto di formaggio. Tra le varie patatine al formaggio, le patatine Fonzies sono sicuramente tra le migliori che si possono trovare. Si possono acquistare al supermercato, nei bar e nelle macchinette che distribuiscono il cibo. La cosa uti...
    Molto buoni
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 07/05/2017
    Il famosissimo snack Fonzies dalla pubblicità "se non ti lecchi le dita godi solo a metà". Uno snack croccante a forma di piccolo cornetto a base di mais e formaggio, molto popolare e dal gusto irresistibile, io personalmente ne vado pazza, inizi a mangiarli e non riesci a smettere. Sono cotti al fo...
    Irresistibili
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 04/05/2017
    I fonzies è uno snack salato a base di mais e formaggio. Si possono trovare in tantissimi supermercati nel reparto snack salati vicino alle patatine. Si possono trovare diversi tipi di confezioni (grande, pacchettini mono porzione) e il costo è di circa un euro e qualcosa per il pacchetto grande. I ...
    Snack goloso
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    Io amo particolarmente le patatine e tra i marchi che ho acquistato in passato ci sono i fonzies. Si tratta snack salati a base di mais che hanno la forma di un bastoncino al gusto di formaggio. Si tratta di un prodotto non fritto ma cotto al forno. Per quanto riguarda la qualità devo dire che ci so...
    costosi
  • verbena
    opinione inserita da verbena il 21/04/2017
    I Fonzies sono un prodotto unico nella gamma degli snack. Personalmente li ho sempre adorati, il loro gusto è di mio gradimento. Riscontro l'effettiva differenza di digeribilità con le classiche patatine fritte, li reputo più leggeri. Hanno una buona croccantezza e la forma di bastoncini consente di...
    Gustosi
    Non sono salutari
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Sicuramente tra le mie patatine preferite ci sono le Fonzies, gustosi snack di mais e formaggio che da anni consumo. Risultano essere molto buone ed inoltre non le trovo eccessivamente salate: questo sicuramente è un pregio dal momento che non assetano in maniera esagerata e non tendono nemmeno ad a...
    Non sono troppo salate, non troppo fritte, facili da digerire
    Un po' caloriche
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Adoro i fonzies fin da quando ero bambina, senza nessun ripensamento in tutti questi anni. Celebri da più di 30 anni, sono dei cornetti di forma irregolare di mais, rigorosamente non fritti, insaporiti con aromi intensi di formaggio. Il loro profumo è molto forte, caratteristico e per chi non ama il...
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 02/04/2017
    Le patatine al formaggio più famose al mondo, i fonzies che ricordo sin dai tempi degli anni 80, gli anni di Happy Days e del famoso personaggio mito del telefilm: Fonzie. Ccredo che questa azienda abbia preso lo spunto e il nome proprio dal personaggio Tv che andava molto tra i giovani in quegli an...
    gustosissimi
    ungono e fanno ingrassare
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 29/03/2017
    Mi piacciono tantissimo le Fonzies, il loro unico gusto al formaggio, la loro croccantezza ed il loro buonissimo sapore. Le compro molto spesso e quando li mangio, quasi non vorrei condividerle con nessun altro. Sono uniche anche se devo ammettere che hanno ingredienti che per la salute non fanno pr...
    Buone, croccanti e cotte al forno
    Ricche di grassi
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 28/03/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Fonzies. Alzi la mano chi non ha sentito parlare di lui? O meglio, di loro? Io non vado molto dietro alle papatine e cerco anche di evitarle perché già soffro di stitichezza di mio. Mi capita davvero raramente, tipo se mi invitano ad una festa di compleann...
    crea dipendenza
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 06/03/2017
    Da Ferrero sono passate a Saiwa, per finire a Mondelez, ma le Fonzies sono rimaste identiche: stesso gusto, stessa forma, stessi ingredienti, stessa fragranza e nonostante sugli scaffali di tutti i supermercati siano state affiancate da alcune varianti come le Fonzies al bacon, quelle alla paprika o...
    Piacciono a tutti, croccanti, golose.
    Lasciano un forte odore di formaggio sulle mani.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2017
    Chi non ha mai sentito la frase "se non ti lechi le dita godi solo a metà?" ecco, è della pubblicità della Fonzies degli ultimi anni e si riferisce al fatto che questa patatina rigorosamente al formaggio è un tripudio di sapore e lascia nelle dita l'intenso gusto al formaggio e sale che bisogna asso...
    buonissime e buonissime
    costano tanto ma ne vale la pena
  • principessa
    opinione inserita da principessa il 22/01/2017
    Ho comprato le Fonzies al supermercato al prezzo di circa 1 euro. Ci sono le Fonzies sia suddivisi nel pacchetto grande,che ne contiene 8. Sia nel pacchetto normale. Si trovano tranquillamente in tutti i negozi, bar, supermercati. Le compro sempre perché non sono fritte e hanno un gusto buonissimo d...
    sono molto buoni
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 13/01/2017
    le patatine fonzies sono senza dubbio le mie preferite e ricordo con gioia di quante ne abbia mangiate da piccolina, ma anche in gravidanza era un rito e almeno una volta a settimana le desideravo. Sono patatine al formaggio dalla forma allungata e molto croccanti, ma purtoppo sono un bel po' unte m...
    Buonissime e con tanto formaggio
    Fanno ingrassare
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 05/01/2017
    In quanto a snack sono sfiziosissimi e per le feste sono il massimo, di cosa sto parlando? Ma dei Fonzies! I cornettini di mais al formaggio di cui uno tira l'altro e sono da leccarsi le mani, come facevano vedere nella pubblicità. La confezione che prendo io é quella mulitipacco da 211,5 g e contie...
    Sapore, cotti al forno, croccanti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 29/12/2016
    Fin da piccolina non ho mai apprezzato il formaggio, nè per il sapore nè per l'odore. Proprio non mi piaceva e ho sempre fatto di tutto per evitarlo, anche alle feste di compleanno giravo bene alla larga dalle patatine e dagli snack che sapevo essere al formaggio. Diverse volte mi è comunque capitat...
    orginali snack al mais, piuttosto leggeri, croccanti, non sono fritti
    non mi piace il gusto e l'odore di formaggio, preferisco la variante alla paprika
  • tulip18
    opinione inserita da Anonimo il 22/12/2016
    I tedeschi sanno come farci leccare le dita, lo slogan: Se non ti lecchi le dita, godi solo a metà, è la frase più significativa che potessero trovare per gli snack al gusto formaggio, sono cosi buoni che finiscono subito vanno giù che è una meraviglia. Nonostante siano trascorsi molti anni dalla lo...
    ingredienti
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 18/12/2016
    Amo gli snack salati e ogni tanto compro anche i Fonzies. Si possono trovare in qualsiasi supermercato, ma anche nei bar e in alcuni tabacchini nelle confezioni più piccole. Sono delle patatine sfiziose al formaggio molto caloriche ma anche molto buone, perfette per la merenda pomeridiana ogni tanto...
    saporite
    caloriche
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/12/2016
    Le consumo spesso e volentieri, hanno solo lo svantaggio di essere piuttosto caloriche, ma come snack pomeridiano ogni tanto non sono poi una cattiva idea. I sacchetti li posso trovare di vari formati, comodi e pratici, da consumare in tutta tranquillità. Il prezzo medio è di un euro presso i bar e ...
    da consumare
    caloriche
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 30/11/2016
    Le fonzies sono impropriamente dette "patatine", ma solo perché sono usate come snack nello stesso modo delle patatine. Sono in realtà bastoncini irregolari di farina e formaggio, al tatto risultano polverosi, di aspetto giallo e dall'odore caratteristico, appunto formaggioso. Già dal primo assaggio...
    Croccanti e gustose
    Danno dipendenza!
  • ess
    opinione inserita da ess il 25/10/2016
    Le Fonzies sono un altro tipo di prodotto che acquisto per mio marito, perchè si sa spesso gli ometti sono come i bambini!!! Anche se in realtà piacciono anche a me! Sembrerà una stupidaggine, e forse è solo una mia sensazione, ma a noi piacciono di più quelli nei sacchettini piccoli anziché la vers...
    gustose
    carette, sgarro alla linea
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 21/10/2016
    I fonzies sono prodotti a base di mais, formaggio fuso , olio di palma, siero di latte in polvere, sale, aromi e lievitanti vari. E’ un quadro di ingredienti che lasciano un po’ riflettere e discutere. Tuttavia visti così nelle loro confezioni sono piacevoli per la loro forma strana allungata e irre...
    poco salutari
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 20/10/2016
    I Fonzies sono una dei tipi di patatine più curiosi e gustosi, fatte al formaggio. Il loro gusto vale la pena per l'acquisto di un pacco di queste patatine, che definire frizzanti è poco e nulla. Le patatine non sono fritte, sono solo croccanti, adatte per essere mangiate in qualsiasi occasione ed i...
    Gustose e croccanti
    Non si possono mangiare tutti i giorni
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 20/10/2016
    Chi non conosce i Fonzies? Sin da piccolina ne andavo veramente matta, ma poi ho scoperto che sono ricche di calorie e quindi ho smesso di mangiarle con una certa frequenza. I Fonzies sono deliziosi croccantini di mais e formaggi, oltre che ingredienti vari come sale, olio, lieviti e tracce di arach...
    Buoni da sgranocchiare
  • spinnu74
    opinione inserita da spinnu74 il 11/08/2016
    Tra gli snack che preferisco un posto di rilievo è da assegnare di diritto ai Fonzies. Tutti oramai lo sapranno, si tratta di uno stuzzichino a base di mais e formaggio, molto gustoso, non fritto bensì cotto al forno. Ciò che molti non sanno è che si tratta di un prodotto presente sul mercato da mol...
    Snack sfizioso e saporito
    Dubbi sulle qualità nutrizionali del prodotto
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 06/05/2016
    "Se non ti lecchi le dita godi solo metà! " è la più geniale idea di marketing che fa passare il gesto rozzo di leccarsi le dita per una cosa assolutamente normale; tutto per giustificare il pasticcio che si combina con quelle maledette e buonissime "patatine" che poi patatine non sono perché sono d...
    Buoni croccanti e saporiti
    Hanno un odore sgradevole
  • roberto1970
    opinione inserita da roberto1970 il 22/03/2016
    Sono il mio snack salato preferito nel modo più assoluto, la pubblicità dice che se non ti lecchi le dita godi solo a metà ed io dico che hanno pienamente ragione, certo il prezzo non è proprio tra i più economici, ma è il classico prodotto da festa di compleanno, da prendere a pacchi e consumare ve...
    Il re degli snack salati
    A mangiarne troppi si ingrassa
  • ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 15/09/2015
    A volte compro le Fonzies, lo snack a base di mais e formaggio, molto conosciuto per la sua forma simile ad un fulmine. Non mi fanno impazzire, anzi, preferisco le patatine classiche, però a volte mi viene il desiderio di mangiarle. Ci sono vari gusti di fonzies, ma le classiche sono, secondo me, le...
    Non Male
    Non Bisogna Esagerare
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2015
    "Se non ti lecchi le dita godi solo a metà" era lo slogan di qualche anno fa della pubblicità delle Fonzies. In realtà le Fonzies sono nate molto prima perchè io le ricordo sin da piccola negli espositori del supermercato vicino alla cassa. Quei sacchetti gialli con quella specie di fumetto rosso al...
    Meglio Non Esagerare
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 05/06/2015
    Non amo il salato ma i mitici Fonzies, lo ammetto, sono davvero buoni. La confezione, gialla e rossa, è inconfondibile; molto pratiche anche le piccole bustine singole da mangiare in ogni momento della giornata. Come ho detto in altre recensioni, raramente tengo in casa snacks salati, ma se dovessi ...
    Sporcano Mani E Bocca
  • lindy
    opinione inserita da lindy il 22/05/2015
    Non fatemi vedere un pacchetto di fonzies , vi preo. Tutte le volte ce li ho davantiv finisco il pacchetto. Personalmente li adoro, buoni , ustosi , saporiti, sfiziosi. Comoda la bustina, bella da vedere e ti rimane impressa, e ti cattura. Quando sono al supermercato ho sempre la tentazione di acqui...
    Strepitosi
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2015
    Chissà in quanti avremmo dato questo "titolo" alla recensione MA è la prima frase che ti viene in mente quando pensi a Fonzies. Uno snack a base di mais e formaggio che, se anche lascia il senso di "impastazezza" in bocca, ogni tanto ci sta. Non è il mio snack preferito ma, di tanto in tanto ci sta,...
    Appiccicose
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 07/04/2015
    Mi piacciono un sacco le Fonzies, peccato però che un pacchetto finisce presto! Bisogna farsi un po' di scorta se non si vuole rimanere a secco. Le Fonzies hanno una forma che fa sorridere, sembrano quasi snack "venuti male", ma sono invece tutt'altro, perché sono ottime patatine al gusto di formagg...
    Ottime!; Variante Al Cioccolato;
    Un Pacchetto Finisce Subito
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 03/04/2015
    Ieri sera, finita la spesa, mi sono avvicinata allo scaffale delle offerte in scadenza e che trovo? I Fonzies classici, che mi aspettavano a braccia aperte, in una di quelle confezioni multipack mini e pagati poco più di € 1! Che potevo resistere, secondo voi? I FONZIES classici sono ottimi croccant...
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/04/2015
    Sono tra le patatine preferiratedalla mia bimba piu grande!! Noi con la scusa di comprarle per lei alla fine ci ritroviamo a mangiarle anche noi! Pur se fatte con formaggio hanno un gusto delicato ma allo stesso tempo saporito, magari la presenza di mais rende il sapore del formaggio meno intenso qu...
    Presenza Di Esaltatori Di Sapidità
  • eleale
    opinione inserita da eleale il 18/03/2015
    Chi non conosce le uniche patatine Fonzies? Tutti nella vita le hanno assaggiate almeno una volta. Quando eravamo più piccoli spesso le compravamo per fare merenda a scuola ed il pacchetto si svuotava velocemente perché tutti venivano ad assaggiarle. E come dargli torto? Le Fonzies sono le patatine ...
    Ottimo
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 26/02/2015
    le patatine fonzies ferrero sono un prodotto unico per croccantezza e gusto ... Altre marche cercano di imitare questo prodotto ma difficimente riescono perchè o sono insapore oppure sono un po' mollicce oppure hanno un odore poco gradevole invece fonzies sono le patatine che nonostante siano al for...
    Che Gusto
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 20/02/2015
    davanti ad un film, come antipasto in una grande cena, alle feste, o semplicemente per sfizio durante la giornata, non mancano mai le patatine. ma le mie preferite in assoluto sono i fonzies. hanno un gusto ricchissimo e deciso che nessun tipo di questi snack possiede. sono cotti al forno e non frit...
    Unici, Irresistibili
    Nulla
    opinione inserita da Luisa Robboni il 17/02/2015
    ...godi solo a metà. Era lo slogan della pubblicità di qualche hanno fa di questo prodotto. Ed era vero, perchè questi simpatici cornetti al formaggio ti lasciano le dita ricoperte di polvere gialla al formaggio e non puoi non leccarti le dita! Anche perchè sono deliziosi, uno tira l'altro e finisco...
    Sfiziosi E Croccanti
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2015
    I fonzies sono delle specie di palline al gusto di mais e sono un prodotto ovviamente fritto tipo le famose patatine. Sono buone perche' sono molto salate e si sente anche bene il gusto del formaggio che le arricchisce parecchio. Sono caloriche e cerco di mangiarne poche ma quando cio' avviene e' se...
    Golose, Gustose, Appetitose, Unte In Modo Spettacoloso
    Caloriche
    opinione inserita da lupenemargot il 10/02/2015
    buongiorno...quando penso al nome fonzies la mia mente associa subito lo spot televisivo che diceva se non ti lecchi le dita godi solo a metà...in parte sarà anche una cosa poco igienica però è vero perchè prendendo le patatine fonzies con le dita si attacca proprio il sapore della patatina al forma...
    Gusto Unico
    opinione inserita da rossella83 il 21/01/2015
    Chi non conosce e non ama i fonzies?sono tra le patatine piu' buone che abbia mai mangiato (ed io ne ho mangiate di patatine...) sono piu' che gustose,si digeriscono senza problemi,certo non bisogna mangiane quantità industriali...secondo me sono anche un po' salate pero' niente di eccessivo che imp...
    Gustosi,storici,evocano Ricordi
    L'odore,un Po' Salati
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 19/01/2015
    Le patatine che tutti sicuramente avranno mangiato,degne di una recensione a pieni voti,i Fonzies sono in assoluto il classico delle patatine:in poche parole la patatina leggendaria.E' difficile limitare le quantità d'uso di queste patatine perché,anche se fanno ingrassare,sono buonissime.Esistono d...
    Una Delizia,economiche
    Ipercaloriche,ma Ogni Tanto è Preferibile Comprarle
  • edu67
    opinione inserita da edu67 il 19/01/2015
    Io i Fonzies li amo e li mangio tutte le settimane. acquisto sempre la comoda confezione multipack. una quantità predefinita di fonzies è confezionata singolarmente, ed è secondo me la quantità ideale. li porto anche al lavoro ocme spuntino. a volte li do ai bimbi come merenda. quando andiamo in git...
    Ottimi, Fragranti
    Nulla
  • lamano78
    opinione inserita da lamano78 il 19/01/2015
    Che meraviglia le fonzies! Si possono definire snack? Patatine? No, sono semplicemente le uniche, originali fonzies e non si possono chiamare in altro modo! Per carità, le imitazioni delle altre marche non sono malaccio, ma sanno quasi sempre troppo di formaggio, mentre le fonzies hanno il formaggio...
    Uniche
    Confezione Troppo Piccola
  • clau18
    opinione inserita da clau18 il 30/12/2014
    I Fonzies sono sicuramente le patatine al formaggio più famose, chi non si ricorda la pubblicità "se non ti lecchi le dita godi solo a metà".Si possono trovare in diversi formati a seconda delle esigenze. Essendo così conosciute hanno un prezzo abbastanza alto, ma sono veramente buoni! Hanno un gust...
    Sapore Gusto
    opinione inserita da rossella83 il 27/12/2014
    Ho mangiato una bustina di Fonzies proprio qualche giorno fa,qualche volta compero quelli del supermercato che male non sono ma devo dire che la differenza con gli originali si sente ad occhi chiusi,il gusto è totalmente diverso,i fonzies sono piu' gustosi,sono piu' saporiti anche se io non ne soppo...
    Inimitabili,gustosi,storici
    Non Ne Sopporto L'odore Vicino Alle Mani
    opinione inserita da lupenemargot il 25/12/2014
    chiunque ricorda la pubblicità se non ti lecchi le dita godi solo a metà...sono loro da anni fonzies lo snack non fritto croccantissimo e con un gran buon sapore di formaggio...sono davvero unici ed inimitabili nel senso che alte marche propongono snack simili ma non hanno nulla a che vedere... sapo...
    Unici
  • fb-gianna.campana.73
    opinione inserita da Gianna Campana il 03/12/2014
    be ....deliziosi è dire molto poco. I fonzies sono...sono ...non lo so cosa sono .Io so solo che ogni volta che apro un sacchetto non riesco a fermarmi .Sono uno tira l'altro,sono sublimi...li mangio e continuo a leccarmi le dita,anche il sale ti fa venire voglia di continuare a mangiarli e di ripul...
    Spettacolari
  • puppimichela
    opinione inserita da puppimichela il 19/11/2014
    "..se non ti lecchi le dita godi solo a metà!..". Non so chi abbia inventato questa frase ma è un genio!!!!!! Trovo queste patatine veramente appetitose. Si tratta di mais ricoperto di formaggio. Un'americanata insomma.. ma veramente buona! Si possono trovare in un pacco famiglia nel quale vi sono 6...
    Buoni Davvero
    Puzzano Le Dita
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 17/11/2014
    Sono anni che compriamo i Fonzies. Ci piacciono per il suo gusto ricco di formaggio. Una cosa che trovo molto pratica è che sono suddivise nei sacchetti monoporzione. Comodo per la sua praticità, per poterlo comodamente portare nella borsa ma anche un'altro motivo non da sottovalutare, mangiate la q...
    Ottimo Gusto
    Lasciano Odore Sulle Mani
  • miagolio77
    opinione inserita da miagolio77 il 17/11/2014
    A chi non piacciono i Fonzies? In casa mia appena entrano i multipack vengono subito aperti, e non si può certo dire che durino a lungo... Ovviamente sono sono un cibo adatto ad ogni momento della giornata, meglio non abusare, ma a mio figlio, che nonostante mangi di tutto è sempre piuttosto magroli...
    Non Molto Sani
  • annasole
    opinione inserita da annasole il 03/11/2014
    Sicuramente non un cibo sano da mangiare tutti i giorni, però occasionalmente un peccato di gola si può e si deve prendere! È sicuro che aperto un pacchetto monoporzione difficilmente non lo termini. Un peccato non riuscire a trovare una confezione grande( non suddivisa in monoporzioni!) da utilizza...
    Poco Pratiche
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 30/10/2014
    Sono proprio buone! Croccanti, buone, una tira l'altra. Ho provato quelle simili di un'altra marca, ma non c'è paragone, le Fonzies sono inimitabili. A casa mia ce n'è sempre un pacchetto, perché riscuotono molto successo in tutta la mia famiglia. Quando le mangio mi devo nascondere, perché piaccion...
    opinione inserita da rossella83 il 30/10/2014
    Adoro i fonzies,sono davvero buonissimi,croccanti,appetitosi,ne mangerei illimitatamente ma...con l'uso della forchetta si perchè altrimenti lasciano un odore pessimo sulle mani che non sopporto infatti questo è l'unico "difetto"di queste meravigliose delizie! Ricordo che li acquistavo anche da bamb...
    Non Mi Piace L'odore
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 29/10/2014
    come dice la pubblicità se non ti lecchi le dita godi solo a metà!!ed è molto vero!quanto sono buone queste patatine!!forse il mio parere è un po' di parte perchè sono un'amante sfegata del salato...cercando di essere obiettiva:dal punto di vista nutrizionale è chiaro che non fanno per niente bene e...
    Saporite,dall'inconfondibile Odore
    Calorici E Non Proprio Salutari
    opinione inserita da Anonimo il 29/10/2014
    Le Fonzies sono patatine molto famose e vendute qui in Italia, a me non piacciono particolarmente, ovvero le reputo abbastanza buone ma mi piacciono molto di piu' le patatine di altre marche. Queste le reputo troppo unte e croccanti, mi si sbriciolano troppo in mano e mi restano i polpastrelli untis...
    Di Marca, Piacciono Ai Giovani
    Ne Preferisco Altre, Mi Ungono Troppo I Polpastrelli
    opinione inserita da Alessia Milanello il 28/10/2014
    vi dico subito che le patatine, anzi i cornetti fonzies, sono gli unici snack al formaggio che mangio. un pacchetto non dura mai abbastanza. sono così buoni, croccanti, fragranti, gustosi...che altro dire, a mio parere sono i migliori in commercio. quando si apre il pacchetto è necessaria una grande...
    Costosi
    opinione inserita da Anonimo il 13/10/2014
    E' proprio vero, se non ti lecchi le dita, godi solo a metà! Queste non sono patatine, ma snack al formaggio, morbidi e croccanti allo stesso tempo. Mentre li mangi, ti restano tutte le bricioline sulle dita, e non puoi non cominciare a leccartele, sarebbe un peccato sennò... Li portavo a scuola da ...
    Troppo Buoniiiii
    Calorie...
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    le fonzies sono le fonzies! hanno un gusto inconfondibile, impossibile imitarle o mangiare delle similissime patatine formaggiose cosi' buone. E' proprio vero che ti viene voglia da leccarti le dita ;)) sono buonissime, ne mangerei a quantità industriali, peccato che poi ciccia e brufoli ovvimamente...
    Saporite E Gustose
  • melonegiallo
    opinione inserita da melonegiallo il 07/10/2014
    Sono davvero irresistibili e buonissime. Non basta mangiarne un pacchetto, ce ne vorrebbero tantissimi! Quando le hai finite non ti ricordi nemmeno di averne mangiate così tante, talmente sono buone. Il formaggio dà loro un sapore intenso e deciso. Fortunatamente non sono fritte, quindi non sono par...
  • nazzola
    opinione inserita da nazzola il 01/10/2014
    Allora..partiamo dal presupposto che sono un amante del salato..oltre che del dolce.. :-D adoro le patatine di qualsiasi marca..o quasi..e di ogni variante possibile ed inimmaginabile, ma i Fonzies sono i Fonzies! Quando andavo a scuola erano la mia merenda preferita, ed ora che la scuola è solo un ...
    Pratici
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 15/09/2014
    Che buone queste patatine! Le mangio da quando ero piccolo, infatti mi ricordano l'infanzia e le mangio tutt'ora. Sono al formaggio infatti dopo vi consiglio di lavare le mani perchè l'odore sulle mani rimane. Poi come dice la pubblicità: "se non ti lecchi le dita godi a metà!" ed è vero! Sono crocc...
    Puzzano
  • danayla86
    opinione inserita da danayla86 il 03/09/2014
    da quando le ho provate non le ho più mollate!! In assoluto le mie preferite, le compro solo per me, è come un cibo prelibato da mangiare in solitudine, la loro croccantezza mischiata al formaggio irresistibile snack in assoluto!!! quando la pubblicità ha cominciato a dire " se non ti lecchi le dita...
    Buono Conveniente
    Niente
    opinione inserita da lupenemargot il 03/09/2014
    altro che leccarsi le dita ...io mi faccio prendere la mano e quasi mangio pure le dita...buonissimi sapore di formaggio inconfondibile e delizioso la forma strana poi fa legare il formaggio ancor di più infatti qualcuno ha molto molto più sapore di un altro... disponibile in più formati ma in verit...
    Inimitabili
    opinione inserita da rossella83 il 28/08/2014
    Se dovessi ricordare le patatine della mia infanzia le prime che mi verrebbero in mente sarebbero sicuramente le bustine gialle dei fonzies,che bontà,gusto forte,deciso e indimenticabile!Quello che non mi piace dei fonzies è il cattivo odore,dipende si dal formaggio ma non lo sopporto quindi su di m...
    Divisi In Bustine Singole,gusto
    Non Mi Piace L'odore
    opinione inserita da jimorris il 18/08/2014
    Quando ero un ragazzino andavo matto per queste patatine al formaggio che le rendeva diverse dalle altre e particolarmente stuzzicanti, quando ne avevo un pacco davanti lo finivo in un lampo. Come una droga. Forse anche perchè non le poteva avere sempre, ma solo quando mia madre le comprava e non er...
    Una Tira L'altra
    Grassi, Dipendenza
  • fb-terry.lilla.1
    opinione inserita da Delfino Blu il 30/06/2014
    sono dei croccanti cornetti di formaggio ma che rispetto ad altre patatine sono golosi davvero tanto perchè hanno un sapore inconfondibile e inimitabile secondo me, alcune amiche hanno acquistato un prodotto similare ma assaggiandolo hanno notato la loro diversità con gli originali, anche io in veri...
    Buonissimi Golosi
    Costoso
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 19/06/2014
    Sono anni che compriamo queste patatine e ci piaciono davvero tantissimo. Le Fonzies sono buonissimi, croccanti e davvero quando li assaggiate non potrete più farne a meno. Ricordate la famosa pubblicità, dove dicono " se non ti lecchi le dita godi solo a metà". E proprio vero, perchè proprio sulle ...
    Troppo Buone, Gustose, Saporite
    Creano Dipendenza
  • pallo82
    opinione inserita da pallo82 il 19/06/2014
    Non ci sono parole per descrivere la bontà dei fonzies, bisogna solo assaggiarli e poi leccarsi le dita, come dice la pubblicità altrimenti godi solo a metà..... Sono croccanti, al gusto di formaggio, è veramente una delizia assaggiarli, l'uno attira l'altro come le ciliegie, sono buonissimi e gusto...
    Prezzo
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 19/06/2014
    sono uno dei miti degli anni 80!!! unici ed inimitabili, non hanno rivali!!ci sono tante imitazioni,ed alcune devo dire che sono fatte abbastanza bene.,ma nessuno è ancora riuscito a farli esattamente come gli originali!!partiamo dal carattistico odore appena aperto il formaggio! bhè odore un po' fo...
    Saporiti
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 10/06/2014
    in televisione sono diventati famosi per la frase nella pubblicita' " se non ti lecchi le dita godi solo a meta'", e in un certo senso e' vero se non fosse per l'odore che rimane nelle dita. comunque e' un'ottimo snack, tra i miei preferiti. il gusto e' inimitabile infatti non se ne trovano di simil...
    Squisiti
    Calorie Grassi
  • papiro
    opinione inserita da papiro il 10/06/2014
    E' proprio vero sono le croccantine al formaggio piu' buone e gustose che ci siano.come afferma una nota pubblicita' del prodotto ": Se non ti lecchi le dita godi solo a mata'!". Una tira l' altra ! Crocanti e friabili allo stesso modo. Di facile reperibilita' si trovano in tutti i negozi di generi ...
    Deliziose
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 09/06/2014
    Sono davvero golosa di patate nei sacchetti e soprattutto di fonzies!! Le patatine al formaggio solo fonzies le riesce a fare super super bene!!! Ho provato tante altre marche che fanno patatine al gusto di formaggio ma la consistenza ed il gusto era davvero pessimo rispetto a queste!!! Le fonzies h...
    Ti Sazia
    Una Tira Lìaltra
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 28/05/2014
    GUSTO FORMIDABILE! quado le mangi vorresti non smettere mai! cerco di non farmele mancare in casa e le utilizzo sempre per gli aperitivi che sono solita preparare per gli ospiti. dopo una sgranocchiata di FONZIES, le mani non hanno scampo!.. potrebbero puzzare di formaggio per ore! !! ma il gioco va...
    Poche
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 27/05/2014
    ciao a tutti, queste patatine sono uno dei ricordi più accesi che ho della mia infanzia, quando uscivo con le amiche compravamo sempre un pacchetto di fonzies e uno di yonkers, che bei tempi... ricordo anche le chipster (o come si scrive). tutte e tre i tipi di patatine erano come una droga, non riu...
    Sfiziose
    L\'odore Che Rimane Nelle Mani XD
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 23/05/2014
    Le Fonzies sono le famossisime patatine al formaggio. Sono dei piccoli snack a forma di fulmine a base di mais e formaggio. Il loro sapore è unico molti altri marchi hanno provato ad imitarle ma secondo me fino ad ora nessuno ci è mai riuscito. L'unico problema di queste patatine è che la quantità d...
    Prezzo, Quantità
  • fb-silvia.cattaneo.94
    opinione inserita da Silvia Cattaneo il 30/04/2014
    chi non conosce le fonzies?!? sono le uniche ed inimitabili davvero, per la confezione, il gusto sapore, le finisci prima ancora di iniziarle! sono delle patatine di formaggio fatte a bastoncini salate e hanno un gusto salato e deciso, sono inimitabili in questo perché vendono delle imitazioni ma il...
    Sapore Inconfondibile
    Un Pelino Calorico
  • annalisa
    opinione inserita da annalisa il 30/04/2014
    chi non ha mai mangiato i famosissimi Fonzies, croccantissimi e saporitissimi cornetti di patatine al formaggio??? credo che tutti almeno una volta nella vita abbiano assaggiato questa delizia e penso che la maggior parte ne sia rimasto assolutamente conquistato! devo dire che nonostante ne esistano...
    Squisiti!
  • alison
    opinione inserita da alison il 29/04/2014
    Sono inimitabili!! Uno può comprare tutte le patatine al formaggio posssibili immaginabili, di altre amrche ma alla fine nessuna ha il sapore delle fonzies. Sono gustosissime... l'unica cosa è che forse creano dipendenza!! :) Ma per questo ci hanno già pensato visto che le hanno pensate in confezion...
    Buone!!
    Grasse
  • fb-rita.fraschetti.5
    opinione inserita da Rita Fraschetti il 04/04/2014
    Se devo scegliere uno snack scelgo i Fonzies. Sono buoni, fragranti, gustosi e non mi appesantiscono. Ideali per uno spuntino al mare o in montagna e per me ottimo rimedio per farmi tornare il sorriso in una giornata triste. Alle mie feste non mancano mai sulla tavola e vi assicuro che non avanzano!...
    Leggeri E Gustosi
    Confezione Nel Tubo Poco Funzionale
  • iceblu
    opinione inserita da iceblu il 26/02/2014
    I fonzies a chi non piacciono? Secondo me piacciono a tutti, a grandi e piccini, perché sono molto saporite e croccanti, non sono patatine bensi sono fatte con il mais e con tanto formaggio che le danno quel sapore piuttosto salato ma molto molto goloso. il pacchetto è di colore giallo con la classi...
    Gustose E Croccanti
    Molto Caloriche
  • misterxx
    opinione inserita da misterxx il 20/01/2014
    Non ci volevo credere la prima volta che li ho assaggiati, ma veramente ti viene la tentazione di leccarti le dita!!!!!! Non ci sono vecchie patatine che tengano, il gusto di questi croccanti Fonzies sono troppo avanti......sgranocchiate queste, nessuno potrà stargli al passo. I Fonzies sono prepara...
    Il Gusto Che Può Dare Dipendenza
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 17/01/2014
    Mangia un pacchetto di fonzie e poi vedrai che dovrai leccarti per forza le dita. Non è affatto scostumatezza...è così...hanno il sapore irresistibile e non puoi fare a meno di assaporare quel gusto fino alla fine! In bocca, li senti ruvidi, "sgranocchiosi", dal sapore di formaggio inimitabile. Qual...
    Buoni, Assortiti
  • sabamari
    opinione inserita da sabamari il 15/01/2014
    Sinceramente trovo questi snack un po' salati per i miei gusti, però mio figlio appena li vede in salumeria o al supermercato, non disdegna di comprarli e mangiarli subito. A lui piacciono tantissimo e ......guai a chi glieli giudica. Sono dei croccantini di mais dal sapore un po' anomalo e particol...
    Buon Sapore
    Troppo Salati
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 12/11/2013
    Ciao a tutti i golosi ? amo i cibi salati, ma che non ungano o abbiano un sapore esageratamente salato, è forse una contraddizione, ma posso assicurare che i Fonzies soddisfano le qualità che cerco! È uno snack al sapore di formaggio e mais, almeno la formula originale a cui sono stati in seguito af...
    Buoni E Delicati
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 12/11/2013
    Non si puo' resistere ai leggendari fonzies...se compri il pacchetto di queste patatine :sei fritto!!!(anzi...in questo caso..."al forno"!) Se ne apri una confezione e ne mangi una...poi...devi finirle tutte! E chi se ne importa delle calorie!! Li conoscono tutti,anche chi purtroppo ,non li ha mai m...
    Gusto E Croccantezza
  • brunasi
    opinione inserita da brunasi il 11/11/2013
    Per risparmiare per non esagerare,per gustare lentantamente, di solito acquisto le bustone grandi,voluminose fragili e scoppiettanti. Alle volte mi piacerebbe aprire il sacchetto di soli 23,5gr e far volare i fonzies come fossero fuochi d'artificio e naturalmente vince chi riesce a infilarsene in bo...
    Estremamente Gustosi
    A Guardare Il Pelo Nell'uovo-poco Naturali!
    opinione inserita da anity il 11/11/2013
    le fonzies sono molto buone le compro spesso da diversi anni hanno un sapore meraviglioso sono molto croccanti, piene di formaggio e molto sfiziose da mangiare, vengono vendurte in diverse confezioni sia quelle piccole che grandi addirittura vendono una confezione con delle bustine piccole di fonzie...
    Buone E Piene Di Formaggio
  • cdg70
    opinione inserita da cdg70 il 11/11/2013
    I Fonzies nascono proprio qui in Italia, prodotti originariamente dalla Ferrero all'inizio degli anni '80. Prendono il nome dal mitico Fonzies, celebre protagonista della serie televisiva Happy Days seguitissimo proprio in quel periodo. Sono gustosissimi croccantini di mais al formaggio cotti al for...
    Gustosissimi
    Non Li Mollate Più
  • squakl
    opinione inserita da squakl il 11/11/2013
    Uau che dire delle mitiche fonzies che se non ti lecchi le dita godi solo a metà! come dice la pubblicità. Queste patatine sono strepitose anche perchè non sono patatine fritte e quindi diciamo che fanno meno male rispetto alle patatine tradizionalmente fritte, quando si vuole mangiare le patatine m...
    Non C'è Ne Sono
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 10/11/2013
    Ricordo un'estate passata a mangiare queste patatine! Incredibile come ci si può fissare così tanto con un prodotto! Sono patatine al formaggio cotte al forno dalla forma ..."sformata" XD croccantissime e buonissime e la pubblicità ha ragione a dire che " se on ti lecchi le dita godi solo a metà" pe...
    Saziano
    Non Fanno Bene Alla Linea
  • sailor84
    opinione inserita da sailor84 il 08/11/2013
    salve...oggi volevo parlarvi delle mitiche patatine Fonzies..io le mangio da quando ero una bambina e quando ho voglia di spizzicare qualcosa le fonzies sono ideali...anche davanti a un bel film...e vi assicuro che una tira l altra! e impossibile descrivere il loro gusto perché per me sono più che b...
    Buonissime Ed Economiche