• 2 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Foot Locker
  • federico88
    Abbastanza soddisfatto
    opinione inserita da federico88 il 27/04/2020
    Beh che dire, sono abbastanza soddisfatto di questo negozio, è bene però secondo me fare alcune distinzioni. Sono stato in più di un negozio Foot Locker, a Livorno, a Massa, a Firenze (centro commerciale "i gigli") e sinceramente penso che la selezione del personale sia svolta con molta differenza tra una sede e l'altra. Faccio un esempio: ai Gigli ho trovato competenza, professionalità e affidabilità, tutte cose che mi hanno soddisfatto molto, mentre a Livorno e a Massa ho trovato si, abbastanza professionalità, ma purtroppo il personale non è stato molto affabile né simpatico. Mi spiace perchè comunque è una catena con molta vastità di scelta, ed anche se i prezzi sono un pò alti abbiamo comunque un rapporto qualità/prezzo elevato. Se tornerò in un negozio Foot Locker penso proprio che me ne tornerò a Firenze.
    Ottimi prodotti
    Prezzi un pò elevati
  • gaia1
    Fornito come negozio
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2020
    Foot Locker è un negozio particolarmente fornito che ha svariate sedi in giro per l' Italia. Io sono stata in alcuni negozi di questa catena ed ho potuto vedere che sono negozi molto forniti di indumenti e scarpe ginniche. I prezzi non sono bassi, per questo ci vado sempre sotto saldi per tentare di accaparrarmi qualcosa a prezzo più basso e conveniente per le mie tasche. Ci sono tutte le marche principali, quindi Nike, Puma, Adidas e via discorrendo. I commessi sono tutti giovani e vestiti con la classica divista a righe bianche e nere che a me ricorda un poco quella degli arbitri di Nba. Sono gentili anche se un pò chiassosi e tendenti a spettacolarizzare il loro ruolo. Ma comunque sono bravi. E' un posto che consiglio a chi cerca prodotti di marca. Ci sono le ultime novità in fatto di scarpe, tshirt, cappellini, accessori e via discorrendo.
    marche e assortimento
    prezzi non bassi
  • luca862
    Molta scelta ma prezzi alti
    opinione inserita da luca862 il 11/02/2020
    Foot Locker è una nota catena americana di scarpe e vestiario sportivo. Mi ricordo che non lontano da casa aprì nel lontano 1990 e all'epoca qualche paio di scarpe e dei pantaloncini li presi, pur costando qualcosa in più degli altri negozi avevano una scelta più ampia e modelli difficilmente reperibili in Italia. Mi ci sono recato ultimamente e ho notato che i prezzi sono lievitati in maniera esorbitante, anche se raffrontati ad altre catene di abbigliamento sportivo, e alla fine spendere così tanto per delle semplici scarpe da ginnastica mi pare eccessivo. Sicuramente può attirare chi fa sport a livello professianale, alcune calzature sono ottime per lo sport e su quelle si guarda meno al prezzo.
    Calzature per professionisti
    Prezzi alti
  • jessica1234
    Abbigliamento e calzature sportive
    opinione inserita da jessica1234 il 22/01/2020
    È una nota catena nata nel 1974, ormai con numerosi negozi presenti in tutto il mondo, "Foot Locker" è una azienda degli Stati Uniti, specializzata nella vendita di calzature e abbigliamento nel settore sportivo, molti giovani si affidano a questa catena, ma anche molti adulti, possiede una clientela ampia compresi bambin, presenta una varietà e dei capi speciali che non si trovano altrove. Io non amo questo negozio, secondo me è troppo costoso, e formano il personale in maniera troppo invadente verso il cliente, come se volesse a tutti i costi obbligare l'acquisto e forzare a comprare sempre qualcosa in più.
    Discreto
    Costoso e personale invadente
  • cirene0
    Negozio di articoli sportivi
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Mio marito è un fanatico di scarpe Nike e Adidas. Da anni oramai questo negozio è una tappa fissa nei nostri tour di shopping. Questo marchio è presente sia nella strada principale dello shopping della mia cittadina, sia nei vari centri commerciali. Vende sia scarpe da ginnastica, ma anche abbigliamento sportivo e accessori. I commessi sono super presenti e seguono tutto l' iter d' acquisto. Non sempre è un negozio conveniente. Gli ultimi modelli di scarpe in genere non sono scontati. Le collezioni più vecchie a volte possono avere qualche sconto. È un negozio consigliatissimo a chi cerca i modelli più trendy e alla moda soprattutto di scarpe da ginnastica e non bada tanto al portafoglio. Consiglio, comunque la visita.
    Tutti gli ultimi modelli di scarpe da ginnastica che volete
    I prezzi
    Il negozio degli arbitri
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2019
    Questo negozio coi commessi vestiti da arbitri l'ho conosciuto ancor prima di poterlo vedere dal vivo perchè è una catena molto nota negli USA e il loro tipico negozio per acquistare scarpe e abbigliamento sportivo. La prima volta che l'ho visto in un centro commerciale non potevo non entrarci per dare un'occhiata, ma non è stata un'esperienza entusiasmante perchè sono subito stato braccato dai commessi che mi volevano vendere qualcosa proponendomi le novità e le loro esclusive. Così non ho potuto guardare liberamente, ma ho avuto l'impressione che ci fossero prodotti piuttosto costosi e offerte non allettanti. La mia prima impressione è stata quella giusta, questo è il tipico negozio ideale per chi vuole le ultime novità, un commesso che tis egua ossessivamente nei tuoi desideri e nessun problema su quale sia la cifra da spendere, quindi NON un negozio adatto a me che cerco magari qualche offerta conveniente.
    ultime novità, esclusive
    prezzi, commessi ossessivi
    Che pesantezza!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/11/2019
    Sono anni che hanno aperto un punto vendita Foot Locker nel centro commerciale vicino casa e non sono mai riuscita a comperarci nulla pur portando quasi quotidianamente sia io sia il mio compagno sneakers e scarpe da tennis in generale. E' un negozietto piccolo, con poco assortimento, una puzza di plastica fastidiosa ma ben più fastidiosi sono i commessi. Non so chi insegni loro ad essere così ossessionanti. Come entri in negozio ti si piantano alle spalle e cominciano a domandarti cosa vuoi vedere, se vuoi una mano, che numero porti e se decidi di provarti qualcosa ti fanno subito vedere anche lacci di ricambio, calzini, iniziano a parlarti a raffica senza tregua. Non riesco proprio a sopportare una pressione del genere. Quando entro in un negozio voglio scegliere con calma, essere libera di non comperare niente o di pensarci anche un'ora se non sono convinta. Tra l'altro non mi piacciono i modelli di scarpe che hanno, quelli in saldo sono spesso fuori moda e neanche troppo convenienti. Per la mia esperienza con l'unico punto vendita che conosco lo boccio.
    vicino casa
    prezzi alti, scarpe brutte, commessi ossessionanti
  • little51
    Foot Locker, scarpe e non solo.
    opinione inserita da little51 il 04/11/2019
    Foot Locker Retail o Foot Locker Incorporated è un'azienda di origine statunitense ormai diffusa in tutto il mondo e che è diventata sinonimo di qualità e acquisto giovane: essa è ormai presente in moltissime città, anche in quelle di medie dimensione come la provincia piemontese dove abito io ed è certo uno dei primi posti dove i giovani cercano le ultime uscite, in primis nel settore scarpe. Dagli Stati Uniti il marchio si è diffuso in Europa, Asia e Oceania, con negozi che sono sorti un po' come funghi: la catena ha come simbolo le divise dei dipendenti che ricordano quelle degli arbitri di hockey su ghiaccio. In neppure 40 anni dalla sua nascita (1974) la Foot Locker ha avuto un grande successo partendo dal suo contributo alla creazione delle sneakers, cioè le scarpe nate da quelle da ginnastica, ma usate per le uscite normali e il tempo libero. Partendo dalle scarpe, di cui Foot Locker ha i marchi più importanti come Nike, Converse, Adidas o Puma, i settori di espansione sono stati quelli relativi all'abbigliamento, naturalmente di carattere sportivo, come t-shirt o tute per tutti i gusti e per tutte le tasche.
    qualità varietà disponibilità