4 Opinioni per Forno Bonomi Sfogliatine
  • cincilla6
    Ottime e molto leggere
    opinione inserita da cincilla6 il 09/07/2020
    Ogni volta che vedo sullo scaffale del supermercato in cui mi trovo delle sfogliatine non riesco a fare a meno di comprarle, tanto più che queste del marchio Bonomi sono anche molto economiche, giusto 0,59€. È il classico dolcetto friabilissimi e leggero a base di golosa pasta sfoglia spennellata di zucchero o di marmellata all'albicocca che ti spinge a mangiarne a più non posso. Queste sfogliatine oltre ad essere buone sono anche molto delicate perché basta un nonnulla perché si sfaldino, ma del resto meglio è riuscita la pasta sfoglia e più fragile sarà. Le trovo buonissime a merenda o addirittura a colazione in qualsiasi stagione.
    Gustose sfogliatine dall'insuperabile leggerezza e friabilità ad un prezzo di soli 0,59€
  • nickulow
    Bonomi Sfogliatine
    opinione inserita da nickulow il 19/11/2019
    Se vi capita di voler prendere qualche dolcetto e non spendere tanto, vi consiglio presso un discount famoso ( non faccio nomi), queste sfogliatine. Mai nome fu più consono, visto che una volta che le terrete in mano, tenderanno a sfaldarsi come non mai. Il gusto è buono, molto leggero, diciamo che deve piacere il genere, ma nel complesso è una buona pasticceria secca. Non è un prodotto da inzuppare assolutamente perchè si sfalda troppo, ma potete usarlo anche per fare qualche dolce. Diciamo che è economico, lo trovate facilmente, anche se, ovviamente, altre marche sono forse più qualitative. Nel complesso lo consiglio
    ottimo
    Che buone le sfogliatine!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2019
    Quando mi piacciono le sfogliatine. Cerco di non comperarle troppo spesso semplicemente perché poi una tira l'altra e va a finire che ce le mangiamo tutte nel giro di dieci minuti una volta aperta la confezione. Le adoro sia spennellate di acqua e zucchero sopra, sia quelle glassate con la marmellata di albicocche. Il risultato è sempre quello di una sfogliatina fragrante e golosa, dolce al punto giusto che si sposa bene con il caffè latte per la colazione mattutina, sia con il tè per una merenda di metà pomeriggio magari chiacchierando con le amiche. Forno Bonomi le confeziona in vassoi di plastica trasparenti incartati di cellophan bianco che ne contengono una ventina circa, impilate a due a due ordinatamente. Costano 59 centesimi a confezione ed una volta ogni tanto me le concedo più che volentieri!
    buonissime e costano poco
    ingrassano
  • thomas
    Le migliori
    opinione inserita da thomas il 07/11/2019
    Sono qui oggi per darvi la mia opinione riguardo un prodotto che sono orgoglioso di presentarvi in quanto è di produzione e origine locale. Con locale intendo da dove provengo io. Infatti anche se forno Bonomi è famosa in tutta italia qui da me spopola. I suoi prodotti sono fatti con i migliori ingredienti come il burro di montagna che viene usato per queste sfogliatine fantastiche. Queste sfogliatine sono fatte con pasta soglia e hanno un sapore molto buono e deciso. Sono zuccherate nel modo giusto e non sono molto caloriche come si può pensare. Friabili e saporite sono le più buone che io abbia mangiato finora.
    Friabili e con ingredienti locali