2 Opinioni per Fruit-tella Forest Frizz
  • robyelele2014
    Caramelle gommose
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/04/2020
    Non avevo mai letto attentamente le descrizioni che ci sono scritte negli involucri delle caramelle , che di solito compro per mio figlio , ma ultimamente mi ha molto incuriosita la confezione delle caramelle della Fruit-tella . Le Forest Frizz sono delle caramelle gommose alla frutta con un ripieno alla frutta , caramelle non contengono gelatina animale , senza glutine , senza coloranti artificiali, sempre con aromi naturali e con succo di frutta, sono al 100% vegetale ,un prodotto per vegani e vegetariani ,una golosità tutta naturale da condividere con tutti , dai grandi ai più piccoli. Inoltre le caramelle contengono il 30% di zucchero in meno rispetto ad altri prodotti simili , anche se il loro costo è leggermente superiore, la loro qualità è ottima.
    Ottima qualità
    Niente
  • mammaseba
    Meno gommose rispetto alle classiche caramelle.
    opinione inserita da mammaseba il 13/11/2019
    Prima di diventare vegetariana, adoravo le caramelle gommose, ma purtroppo contengono gelatina animale e così ho cercato la versione vegana. Ho trovato queste della Fruit-tella e devo dire che sono abbastanza diverse rispetto a quelle classiche che conosciamo tutti, soprattutto nella consistenza. Sono comunque gommose, ma di meno rispetto a quelle fatte con gelatina animale. Queste nello specifico sono con succo di frutta e andando a vedere sul retro della confezione, ho trovato la foto di tre frutti, ovvero limone, lampone e arancia. All'interno della confezione inoltre sono presenti 3 colori differenti, e ognuno di questi corrisponde al sapore dei tre frutti di cui dicevo prima. Quello che ho gradito di più è quello all'arancia, gli altri due invece non si capisce che sapore abbiano. Inoltre ogni caramella ha la forma di un animaletto diverso, tre nello specifico, ovvero gufi, ricci e volpi. Sono senza glutine, quindi adatte non solo per vegani e vegetariani, ma anche per i celiaci. Nel complesso mi sento di consigliarle, soprattutto se, come me, siete vegetariani (o vegani) o se avete semplicemente la curiosità di provarle.
    senza glutine, senza gelatina animale
    meno gommose rispetto alle classiche caramelle gommose