Meno gommose rispetto alle classiche caramelle.
Prima di diventare vegetariana, adoravo le caramelle gommose, ma purtroppo contengono gelatina animale e così ho cercato la versione vegana. Ho trovato queste della Fruit-tella e devo dire che sono abbastanza diverse rispetto a quelle classiche che conosciamo tutti, soprattutto nella consistenza. Sono comunque gommose, ma di meno rispetto a quelle fatte con gelatina animale.
Queste nello specifico sono con succo di frutta e andando a vedere sul retro della confezione, ho trovato la foto di tre frutti, ovvero limone, lampone e arancia. All'interno della confezione inoltre sono presenti 3 colori differenti, e ognuno di questi corrisponde al sapore dei tre frutti di cui dicevo prima. Quello che ho gradito di più è quello all'arancia, gli altri due invece non si capisce che sapore abbiano. Inoltre ogni caramella ha la forma di un animaletto diverso, tre nello specifico, ovvero gufi, ricci e volpi. Sono senza glutine, quindi adatte non solo per vegani e vegetariani, ma anche per i celiaci.
Nel complesso mi sento di consigliarle, soprattutto se, come me, siete vegetariani (o vegani) o se avete semplicemente la curiosità di provarle.
Segnala contenuto