Orsetti succosi e buonissimi della Fruittella
Tra le caramelle a cui non riesco a dire no ci sono gli orsetti alla frutta; per questo, quando ho visto gli Orsetti della Fruittella, li ho comprati subito. Il sacchetto da 175 garmmi costa circa un euro e cinquanta.
Sono privi di glutine, aromi artificiali e coloranti industriali. Infatti, queste caramelle contengono ingredienti molto naturali, tra cui spiccano i succhi di frutta. I gusti sono arancia, fragola, limone, mela, pera e pesca, per un mix di gusti distinguibili e tutti ugualmente deliziosi.
Gli Orsetti profumano di frutta golosa e sono belli da vedere perché hanno un aspetto davvero tenero. La consistenza è morbida e per niente collosa. Si mordono con estrema facilità e, poco per volta, sprigionano tutta la squisitezza dei succhi di frutta. Ho apprezzato tantissimo il fatto che ciascun orsetto facesse sentire il proprio gusto di base. I miei preferiti sono quelli alla mela, alla pesca, al limone e alla fragola. Un altro vantaggio sta nel fatto che non mi hanno dato problemi ai denti e li ho masticati senza risentirne. Ciononostante, queste caramelle contengono zuccheri e non si deve abusare sia per la salute dei denti che per quella in generale.
In conclusione, mi sento di dire che gli Orsetti Fruittella sono molto più sani rispetto ad altre caramelle similari e, almeno per me, sono apprezzabili sia dai grandi che dai pargoletti, in special modo se piacciono le caramelle morbide e fruttate.
Segnala contenuto