2 Opinioni per Galbani professionale mozzarella
  • antonellauglietta
    Ottima mozzarella
    opinione inserita da antonellauglietta il 26/12/2020
    Noi in famiglia adoriamo tutti la mozzarella, ma soprattutto oltre a mangiarla fresca con un insalata o un contorno, la utilizzo per preparare varie ricette , sia al forno che in padella, dove la mozzarella, Galbani manifesta tutta la sua versatilità e rende ogni piatto unico e saporito. Spesso acquisto le mozzarelle galbani in busta, ma ho scoperto, seppure si trova raramente nei supermercati, la nuova confezione con secchiello richiudibile, che oltre ad essere pratico, conserva il prodotto in modo perfetto fino alla fine. Infatti lascia inalterato il buon sapore della mozzarella , che si presenta ben consistente , dal sapore delicato ,ma deciso e non forte. Io adoro mangiarla fusa su una bruschetta con pomodorini.
    si adatta a tutte le ricette , anche mangiata al naturale
    Mozzarella Galbani
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/12/2020
    la galbani è una delle marche piu famose per quanto riguarda i latticini e sovente mi trovo ad acquistare i suoi prodotti che si vengono proposti in ogni negozio e supermercato ad un prezzo accessibile e ad una buona qualità.la varietà è abbastanza ampia, ci sono lattici di ogni genere e per ogni esigenza. la mozzarella non manca mai nel mio frigorifero perchè anche se non la apprezzo molto , spesso ne ho bisogno per alcune ricette ed altri membri della famiglia la apprezzano. ho recentemente trovato anche questa mozzarella della galbani della linea professionale contenuta in un pacchetto a quadretti bianchi e azzurri. il prezzo è conveniente e la mozzarella è anche molto delicata.non è grande e non è gommosa, gli ingredienti sono ben lavorati con cura e attenzione soprattutto da freschi. ha un aspetto piacevole, una bella forma piuttosto tonda ma allo stesso tempo molto naturale. un bel colore bianco omogeneo e chiaro. non ha nessun odore e nemmeno sapore intenso o particolarmente forte di latte. infatti l’ho apprezzata anche io proprio perchè non ha nessuna nota acidula. ha un sapore fresco leggero e dolce naturale. sembra essere molto piu magra rispetto ad altre marche. molto pratica versatile e buona per varie ricette e anche fusa e calda non è male. la reperibilità però non è così alta.
    Pratica versatile leggera sapore delicato morbida consistenza fresca buona marca buon prezzo
    reperibilità non così alta